Laboratorio di studio

« Older   Newer »
  Share  
Konqueros
view post Posted on 25/3/2010, 00:13     +1   -1




Il migliore modo per iniziare a studiare la macchine a magneti permanenti è di farsi un laboratorio di studio a bassi costi tipo questo, che è modificabile e migliorabile a piacimento. Notate che mentre montavo la parte statore, ho avvicinato a questa stesura (solo dimostrativa di geometria) due statori per vedere se il rotore entrava e poi usciva bene... SI, è possibile tentare di cercare il "campo armonico che favorisce il moto". Seconda cosa, io sono interessato a cercare "disperatamente" di fare girare su un solo livello...

Per cui porrò, così come vedete, sulla pare rotore un certo numero di moduli (parto dal metterne 5) Poi varierò le angolazioni della parte statore (come postero poi solo se ci sarà motivo) e osserverò cosa accade.

Se non trovo quello che cerco varierò la geometria,
poi proverò su questo lab le geometrie strane a scopo di didattica...

Penso pure che l'analisi di un solo ricercatore sprovveduto non ha valore scientifico...
E che questo tipo di macchine, qualora girassero produrrebbero poco o niente energia...

Però io vado a vanti comunque per via della novità di fare e rifare ricerca, al vecchio modo... ("good times")

Notate il tentativo di dare gradi di libertà agli statori (la macchina di laboratorio ideale ha TUTTI i gradi di libertà ma disposizione... significherebbe prendere questa e buttarla via, quindi farne un'altra...)

Intanto, cosa ne pensate di questo "accrocchione in attesa di intrallazzi" ?

Attached Image: Discorotor.3

Discorotor.3

 
Top
Konqueros
view post Posted on 31/3/2010, 21:22     +1   -1




E poi mi piace da pazzi congetturare prima di fare da zero o variare questi aggeggi che per ora non mi girano, ma è meglio così, la sfida (contro la propria incapacità) è la migliore che ci sia: forma il carattere...

Quello che vedo va bene ma forse meglio metterene due per "piastra", oppure trovare angolari più fini... Quindi eliminare il laccetto? No, girarlo in modo che ne prenda due...

A nessuno piace la didattica ?

Questa è una didattica from "zero to hero" a costi economici contenutissimi...
 
Top
Konqueros
view post Posted on 18/5/2010, 12:56     +1   -1




Si, ho formato lo statore a 2 moduli, mantenendo l'allacciamento... ne occorrono due...
Ma serve a niente, se non avere fortuna...

La distanza viene fissa, e ciò non va bene!

Meglio trovare cerniere strette (una per modulo) e cambiare lo snodo mettendoci una vite e stringendo...

Ci sono quelle di plastica...

Toh, c'erano quelle del LEGO...

Ma sapete che questo gioco ha quasi tutto pronto per fare esperimenti con i magneti permanenti...

Sempre per via di altre cose da fare, disturbi, svago, e nuove idee...
ho tenuto sullo scaffale questa macchinetta per un paio di mesi,
sino a cambiare la sua geometria in un attimo (fuggente)...

Ora ha in equilibrio geometrico (in un esagono) 6 di questi moduli statori.

Per la parte rotore ho posto magneti di altro tipo,
quelli "lunghi" in ferrite, incollati col biadesivo su stesse cerniere di ottone puro...

Penso che sia opportuno assemblare 5 moduli rotori, e è così che preparo la prossima modifica...

Perché non ho messo subito i 5 moduli rotori ?

Per via che anche se sono piccoli, il campo magnetico complessivo può essere forte...
infatti con solo 3 moduli a rotore mi si solleva qua e la la plastica di protezione al disco di cartone,
incollato al rotore inerte del solito disco fisso rottamato...

Quindi SO cosa fare PRIMA di procedere a completare la macchina di studio...

Che però... NON E' STATA COSTRUITA IN FUNZIONE DEI MAGNETI CHE SI ADOPERANO,
e quindi si rischia il fallimento dell'esperimento!

Tuttavia, questo "approccio non perfettamente architettato"
può permettere pure lui di riscontrare il campo di forza utile al moto...

Viceversa, fosse questo un progetto per l'energia, anche poca,
sarebbe da rottamare immediatamente, per via che erediterebbe l'errore di base...

Dunque queste "macchinette strane"
sarebbero [ da CALCOLARE ] circa come si fa con i motori elettrici, ma DIVERSAMENTE...

E questa diversità è ancora un mistero da conoscere e pure poi da capire bene...

Anche se poi vada a finire male, cioè che il moto per l'energia
lo si possa rendere SOLO aggiungendo dell'energia esterna alla macchina,
vale a dire i soliti elettromagneti e a monte l'inverter, la batteria ed il pannello solare + l'eolico + il pico-idroelettrico... messi in sinergia... (si, ma come ?)

Ma non fatelo MAI, prima di conoscete TUTTI i limiti, davvero tutta l'ingegneria dell'impiego di soli ed UNICI magneti permanenti come elementi primari per le macchine che tentano la generazione di energia...


Konqueros (Molto Obligado)
 
Top
Konqueros
view post Posted on 2/8/2010, 16:51     +1   -1




Questa macchina rimane il meglio che ho prodotto... altre sperimentazioni per ora non riescono a dare prove sufficienti al moto ad un solo livello...

Ma c'è sempre molto da inventare e ottimizzare.

Preparerò una macchina seria a 3 livelli per questo autunno, così finalmente avrò tutti i gradi di libertà ricercati e formati per ora quasi tutti (ne mancano davvero pochi, penso due...)

Ottobre 2011
www.youtube.com/user/mostromagnetico#p/a/u/0/1wFJZiwyqiY

Ah, inutile descrivere, dunque solo costruire...

Edited by Konqueros - 24/10/2011, 16:41
 
Top
Konqueros
view post Posted on 3/8/2010, 14:17     +1   -1




Infatti appena posso trovare tempo applicherò a rotore PRIMA 5 magneti lunghi in ferrite (coprono la lunghezza delle cerniere e possono essere variati sia in stack che a due "strisce" per ciascuna cerniera).

Quindi come si vede cercherò di applicare le famose guide in alluminio contenenti i magnetini innestati nei tubicini di gomma (solo per fare ottimo attrito... ah, se stessero dentro la guida in ottmo inserimento...)

Comunque sia, l'idea che vorrei sempre passare a tutti voi è che facendosi tagliare e tornire dischi più grandi, quindi fresare o incidere il disegno dello statore, poi inserendo i magnetini e coprendo con il plexiglas tutto starebbe fermo e pronto per esperimenti.

N.B. la parte statore l'ho variata:
ho lasciato solo 6 moduli, rifacendo la geometria in modo regolare (a vertici di esagono regolare) :B):

Ciao.
 
Top
Konqueros
view post Posted on 24/4/2011, 14:10     +1   -1




Dopo un po' di esperienze ho constatato che il CAMPO MAGNETICO PERMANENTE ARMONICO COMPLESSIVO ESISTE.

Occorre calibrare la distanza di moduli statori e rotori (modulo è ogni singolo magnete permanente) quindi fare prove per cercare le inclinazioni più produttive.

In seguito POTENZIARE il singolo disco o ruota di studio (livello di macchina magnetica pura).

PURA significa NIENTE elettrotecnica, nemmeno un baffo! si farà poi l'alternatore su-misura, ma prima di tutto la parte generatrice, cioè il migliore disco o ruota e poi A SFASARE su più livelli... come per il perendev.

Il perendev rimane sempre un problema, dato che richiede i materiali speciali... e poi la "testa" dei magneti che si "confrontano per vicinanza" (interfaccia) ha piccola superficie.

Più facile è formare composizioni con magneti ad ampia superficie, e poi seguire la strada della personalizzazione su-misura tramite OFFSET STACK (sovrapposizione a due strati con scostamento che copre la superficie di campi magnetici sovrapposti facendone diventare un solo campo COMPLESSIVO, estendibile e variabile di forma).

Lo studio però è da fare con magneti permanenti STANDARD, di fabbrica e tipo (forma).

Ad esempio i soliti magneti prodotti per i cancelli o per le ante dei mobili.

A questo punto PARTE LA FASE 4° delle mie ricerche, appunto col Discorotor 4 e una logica di composizione che direi SIMILE ALL'EOLICO, vale a dire con pochi magneti su rotore, mentre a perturbare esternamente rispetto al centro di macchina: più moduli statori, ed anche MISTI, cioè come pubblicherò.

TENGO MOLTO A FORMARE UN LABORATORIO DI SVILUPPO PER UN GENERATORE A MAGNETI PERMANENTI, anche per via della continua ignoranza in materia!

Ignoranza che ha il fondamento sulla conoscenza... che DIMOSTRA il tempo storico in cui viviamo.

Si pensano a cose assurde per via dell'EVITARE di sporcarsi le mani con magneti, biadesivo , staffe e viti, nonché parti meccaniche tornite, forature e fresature... e l'idea che siano tutte burle è pari all'idea vecchia e stupida del grande filosofo greco... "i cretesi tutti imbecilli" = FALSO

Idem per le informazioni trovate sul web... non sono tutti falsi... alcuni sono veri... ma quali ?

Io faccio fatica a capire, PER CUI studio cerco di conoscere, di provare e di osservare mediante uno studio e laboratorio personale, rifatto nel tempo sinché capisco che è pronto almeno il disco base.

Ne coorente Discorotor 4 il problema che mi rallenta sono le vitine... occorre trovare quelle giuste... anche se so che cederò e "contaminerò" la macchina sperimentale comunque sia.

IL MAGNETISMO DINAMICO ESISTE; LA DINAMICA E' REALIZZATA DAL PORTARE L'EQUILIBRIO della macchina a zero, cioè non dare alcun equilibrio alla natura stessa dei magneti permanenti, che è la stasi, la staticità di questi prodotti industriali.


Staticità che anche viene associata al solo essere parti di alternatori. NO! i magneti permanenti posso formare tanto di realizzazione come quasi quella dal niente alla elettricità e poi al motore elettrico, rivoluzione industriale rispetto alle macchine termiche.
 
Top
Konqueros
view post Posted on 21/7/2011, 21:08     +1   -1




Tra qualche giorno pubblico il video che dimostra quanto ho congetturato dal momento in cui ho iniziato sino ad oggi. Sembra che esistano composizioni più favorevoli di altre sinché si continua a ricercare su un livello solo, e con il mio modello ho centrato una delle migliori: l'interazione laterale a campi radiali incrociati Ha tutte le caratteristiche richieste dal principio di motore a magneti permanenti: (1. possibile avvicinamento d'interfaccia che aumenta la forza di fuga del magnete a rotore (2. calibrazione di distanza degli statori che forma il campo armonico o "corridoio magnetico" (3. possibilità di costruire A PIACIMENTO l'accelerazione, caratteristica necessaria per il moto: deve essere accelerato a sufficienza, per poi perdere qualcosa per il fare energia. La soluzione vincente dovrebbe essere il formare un multilayer sufficiente per fare scattare la continuità, mediante lo sfasamento esterno, quello tra i livelli (layers) o "piani di macchina sperimentale". La CALIBRAZIONE di tutto questo secondo la mia ultima congettura PUO' essere la "vittoria" che tutti i ricercatori perseguono.
 
Top
Konqueros
view post Posted on 20/10/2011, 20:02     +1   -1




Tra il dire e il fare c'è di mezzo sempre un mare di giorni! Però ci sono riuscito:

I FONDAMENTI DELLE MIE RICERCHE LI TROVATE QUI:

www.youtube.com/user/mostromagnetico

E poi anche qui - ora - pubblichero step by step il mio nuovo fare, il mio nuovo protocollo per costruire, e lo provo appunto AUTOCOSTRUENDO.

Che fatica rispetto al congetturare, però io posso vantarmi di essere stato un profeta:

IL CAMPO MAGNETICO PERMANENTE ARMONICO ESISTE; SI MODELLA TRAMITE LA METRICA, CIOE' OSSERVATE BENE QUESTO VIDEO. OSSERVATE QUANDO LA RELAZIONE TERNARIA IN METRICA FA SCATTARE IL CAMPO ARMONICO.

www.youtube.com/user/mostromagnetico#p/u/7/P3PfOPndTxI

POI BASTA ACCELERARE E COSI' SI VINCE,
OPPURE VEDREMO TUTTI A QUANTO MI AVVICINO AL REALIZZARE.
IO DICO CHE GIRERA', NE SONO SICURO.

SI CHIAMERA' ESPERIMENTO PROPULSORE.MOV

E POI - DAVVERO - FARO IL MIO MODELLO: K.M.O. CON IL QUALE SO TUTTO E SO PORLO ANCHE A N_LIVELLI, DAVVERO UN SILOS. CON LA KMO GARANTIRO' LA REALIZZAZIONE PURE DI UN GENERATORE PRIMO DI ENERGIA.

SE CI RIESCO, CONCLUDO TUTTO PER QUESTO MESE.

SE CI SARANNO INTOPPI (penso solo micro-smorzature da sondare col gaussometro)
LI CHIAMERO' PROBLEMI DI SECONDA FASE DI REALIZZAZIONE.

Sono anche a questo livello per via di una battaglia estrema contro l'ignoranza, la vessazione, la derisione, e la soppressione: ho due forum da denunciare, se solo un avvocato mi aiuta: è un affronto l'essere attaccato per farmi degenerare: è un insulto tacciarmi di vaneggiamenti dopo che ho perso anche del tempo per pubblicare i filmati, i quali li riterrò come più importanti del motore e più importanti del generatore: IO HO DATO I MIEI FONDAMENTI A TUTTI.

E' ovvio che i miei segreti intimi, cioè la mia ingegneria privata me la terrò sempre cara.

Ora - in questo periodo storico fresco - io tento la dimostrazione pubblica con delle versioni semplificate... in pratica vado ad estendere e completare questo video:

www.youtube.com/watch?v=UTIGVCkq4dg

Ricordate che [mostromagnetico] SONO IO

Ciaooooo :woot: :woot: :woot: :woot:



Con l'attacco alla costruzione sono a questo start:

Ho appena tagliato le colonnine di legno che sorreggeranno in estetica e funzione
questi anelli di plastica ricavati da un tubo per edilizia. Eccetera.

Io documento tutto, se occorre posso spiegare, rispondere, pubblicare foto e video.

NO DISEGNI TECNICI perché il MIO protocollo vuole che la notizia del come fare autocostruzione si propaghi, e poi ciascuno trovi di variare, ci metta la sua ingegneria... sino a circondare lo scetticismo di motori primi a calamite ed anche generatori.

Che questa sia la rivoluzione non vorrei... non penso... a meno di essere ricchi e costruire un coso di 6 metri, alto circa lo stesso... Mentre CHE BELLO avere poi le energie rinnovabili, anche elettrotecnica... se va bene ci vogliono degli alternatori appositi o qualcosa da capire, poi ci vuole anche meccanica, tutti contenti insomma.

Vediamo come mi va e poi comunque sia direi di festeggiare, perché intanto io offro a tutti il potere formare il campo di forze magnetiche permanenti ARMONICO che davvero favorisce il moto, e poi su questo (che è come una camicia) si fa il vestito del motore primo a calamite

Ciaoooo.

Attached Image: Propulsore.mov 01.01

Propulsore.mov 01.01

 
Top
Konqueros
view post Posted on 24/10/2011, 15:59     +1   -1




La settimana scorsa ho lottato per formare i componenti meccanici per il montaggio di questo esperimento. Ora ho tutto a posto, anche la "catena di montaggio cantiniera" e penso di iniziare appena pulisco il piano di macchina sperimentale, che sabato 22 ottobre mi ha dato momenti di fatica per centrare la circonferenza guida dell'appoggio colonne (appoggio statori). Ho dovuto trovare il centro esatto a tentativi e la circonferenza massima tocca il bordo del piano macchina sperimentale. Sarà un segno ?
Purtroppo a me non parla l'alieno... ho mai sentito voci e ho seguito solo logica di ricerca per EMPIRISMO. Forse farò scoperta, oppure sicuramente un problema di livello superiore, verso il motore e non più per il moto.

Note: il Discorotor.3 l'ho distrutto, la geometria e tutto il resto la vario poi come pare e piace a me, seguendo quello che ho scritto quì:

http://energiaalternativa.forumcommunity.net/?t=47818414

Notate anche come viene trattato un ricercatore dove ci sono utenti che non vorrebbero la free energy, nemmeno di ricerca. Io la chiamo VERGOGNA SOCIALE! Se ci sono forum che implementano la Free Energy dovrebbero avere rispetto per la ricerca e pure per il commento di cose che non si capiscono bene.

Attached Image: itsallright

itsallright

 
Top
Konqueros
view post Posted on 25/10/2011, 18:27     +1   -1




Ecco la forma è pronta, domani la doterò (ci metto le calamite)

Attached Image: My idea (next, Propulsore.mov)

My idea (next, Propulsore.mov)

 
Top
mostromagnetico
view post Posted on 28/10/2011, 20:50     +1   -1




Mai dire domani... però ORA HO FISSATO IL PRIMO STATORE, e poi cercherò di realizzare la sequenza di statori necessaria, più o meno 20 .

Cerco di dotare bene l'esperimento Propulsore.mov anche se non ho le calamite giuste.

Occorre dimostrare con economia... e per questo da tre giorni faccio considerazioni sul come fare... appena possibile metterò tutti gli statori coricati su pavimento e quindi io in mezzo a valutare ancora il come fare senza le calamite giuste.

L'acquisto è davvero costoso, e lo rimando solo se poi trovo il moto con forza motrice.

Ciao, mostromagnetico è Konqueros ed è stato pure Molto Obligado la storia la sappiamo...

E penso anche che se non ho risposte è per via che davvero ancora io non ho un motore a calamite in casa, solo degli effetti e prove che poi ho pubblicato qui:

www.youtube.com/user/mostromagnetico

Konqueros però mi piace, perché è la mia parte di carattere che combatte, la parte rustica, anche offensiva; è dovuto essere CAPARBIO, mentre mostromagnetico è la mia parte di carattere che inventa anche dove sembra impossibile...

A presto.
 
Top
Konqueros
view post Posted on 7/11/2011, 21:38     +1   -1




MOTORE PRIMO A CALAMITE

Ho un'esperimento in corso, l'ho chiamato Propulsore.mov.

Da circa 3 anni sono RICERCATORE, prima ho studiato sul web e scaricando dati col peer to peer
e postavo su [ energialternativa.it ] dove ovviamente dicevo ma non facevo...
Però la diatriba è stata VESSATA, DERISA e poi SOPPESSA !!!

Come si fa ? è chgiaro: si fa arrabbiare e degenerare qualsiasi persona. Poi la si BANNA, trovando modi ambigui, stupidi, che si meriterebbero una DENUNCIA PENALE PER PLAGIO.

Tanto cosa è un ban ? Si può rientrare usando software per mascheratura ( LECITI )
e poi infrangere le regole più severe, cioè inventarsi un'altra identità.

Questo sopo per POTERE DISCUTERE con i nuovi [ caporali cafoni ] che il mondo del web ha come tante altre cose misere, meschine, stupide, deficienti e IMBECILLI, compresi ovviamente i siti di adescamento con anche minori, senza che la POLIZIA OSCURI tali siti di pedofilia.

Ma gliu utenti come Domenico Schietti, e me medesimo (Molto Obligado, Konqueros, sorvolante e mostromagnetico) si BANNANO, si escludono, ma... SOLO DA CERTI SITI, che sono i peggiori per postare argomenti di Free-Energy.

PERCHE', io mi chiedo da almeno 2 anni, perché un utente normale ed anche strano, che ha un suo mondo di free energy e costruisce sculture invece si macchine strane promettenti, in questi 2 forum di cafoni e peggio tali utenti rimangono immacolati, e magari se occorre si cancella in modo garbato, e lo stesso si avvisa in modo amichevole... ED INVECE se si è ricercatori, seri, caparbi, non plagiabili, allora si cerca l'attacco personale, anche in gruppo - come solo le bestie fanno, ed anche ogniqualvolta occorre da umani veramente pendagli da forca... PERCHE' ?

Dunque ora concludo questa parte polemica - dovuta - proprio per mettere alla berlina tali forum di cafoni,
dicendo ancora che Peter Lindemann ha teorizzato questa realtà, includendola nella REPRESSIONE, che a me pare iniziativa grave, da giustizia penale, da DENUNCIARE, e se posso sapere come io non ho proiblemi di danaro eccetera. La causa la formo e voglio vedere anche che Giustizia c'è ... sono tempi difficili di governo altrettanto dubbio... e dunque VALUTERO' ...

Ora cerco di DIMOSTRARE che violazione sono andato a formare:

Questo è il testo PRIVATO che ora metto in pubblico per DIFFAMARE questo staff, chiunque sia commette e ricommette errori gravi di amministrazione di forum italiano.

(testo originale, solo copia e incolla... lascio l'originale nella mia casella di e-mail)

Ciao mostromagnetico,

Hai ricevuto un messaggio privato su EnergeticAmbiente.it dall'utente sandro-meg.

Questo è il messaggio che ti è stato inviato:
***************
Ciao mostromagnetico,

Hai ricevuto una infrazione in EnergeticAmbiente.it.

Per il seguente motivo: Violazione della Regola 3 - OT e inutilità
-------
Vedo che continua a postare post lunghissimi senza alcun senso.....
Gia' e' stato chiuso un suo Thread 'presento la mia ricerca' e' non ho voglia ne tempo di dedicare ai suoi post senza senso e privo totalmente di interesse tecnico.Prima di dedicarsi alla free energy , torni a studiare elettrotecnica e poi vedra' che quello che ha scritto e' senza senso. A tutto c'e' un limite e lei lo ha superato da tempo
Saluti
Sandro

3b) Titoli generici o non attinenti potranno essere rinominati senza preavviso. Qualora anche il contenuto sia generico,_* privo di interesse tecnico*_ o culturale, l'intera discussione/messaggio sarà rimossa. *Non è importante il numero dei messaggi ma la loro qualità e chiarezza* al fine di favorire il confronto e la crescita comune.
-------

Questa infrazione vale 3 punto(i) e può provocare l'accesso limitato fino a che non scadrà. Le infrazioni più gravi non scadranno mai, sino ad arrivare al ban.

Messaggio originale:
http://www.energeticambiente.it/apparati-m...l#post119266053

---Quote---
Buongiorno; dissento sulla ultima risposta; io sto valutando le informazioni presenti sui LIBRI e video usati per l'apperndimento in università. Non si tpovano assolutamente paragrafi DEDICATI a questo che sto pubblicando (sto facendo upload sul mio canale video). Dunque, io ricerco, ESEGUO COSTRUZIONI E PROVE SCIENTIFICHE TRAMITE EMPIRISMO. Lo studio che compio è ora in elettrostatica! Sono lontanissimo oppure vicinissimo a questo che pubblico ?

Questa mia ricercami consente di OSSERVARE la REALTA' e da questa traggo insegnamento.

* La REALTA' mi dice che GLI EFFETTI SI POSSONO ESTENDERE nello spazio metrico*, quello del sistema di misura, cioè in pratica misurabili tramite righello, compasso, squadrette e calibro.

Così io procedo e per DOCUMENTARE ED INFORMARE TUTTI, pubblicamente, ora descrivo a parole il link che tra poco sarà possibile copiare qui.

Notate che ho INIZIATO la costruzione e subito eseguo la prova - limitata - a quanto poi estenderò in realtà...

I primi statori producono la FORZA di ACCELERARE questo SEMPLICE sistema fisico,
allora la comunicazione si può fare subito, per divulgazione e per discutere.

Lo start dell'esperimento avverrà il TENSIONE, cioè in quello che vi consento di visionare subito: QUEL PUNTO DOVE IL ROTORE PARTE DA SOLO, SENZA ALCUNA SPINTA.

L'esperimento non avrà il mio braccio umano che accosta l'atrezzo come in questo video, il sistema avrà il braccio meccanico fissato ad un filo, e poi verrà tagliato con l'uso di una fonte di calore indiscutibile, lo stesso che fanno ogni giorno per avviare il famosissimo pendolo... in quella cattedrale: cioè una candela accesa che viene avvicinata sotto un filo, a distanza GIUSTA, quella appunto NOTEVOLE (le altre sarebbero nulle o troppo, come ad esempio incendiare il filo).

Volta per volta, se e solo se posso, OSSERVERETE MOLTO DI PIU' di questo semplice esperimento transitorio, basilare, didattico, il quale sui libri NON LO TROVO descritto e perciò lo preparo io.

_Notate bene -ma molto bene - che anche in questo video MANCA l'accelerazione, la darò in seguito._

Vi dico anche cosa occorre per fare BENE questo esperimento, cioè migliorarlo e replicarlo...

Il ricercatore, DEVE MANIPOLARE LA COMPOSIZIONE, e io non avendo ora gli 800 euro richiesti per montare moltissime calamite sugli statori ad anello, (producendo un Bedini FluxGate revisited) procede con parsimonia a DISTANZIARE anche al volo queste calamite che ho in casa, che vengono poste come BASE due a due. Tra loro c'è _attrazione per sovrapposizione_, e il campo magnetico permanente (c.m.p.) di questi stack manda sempre la polarità Nord verso il centro dell'anello. Non è convenzione, è DECISIONE MIA per fare interagire al meglio possibile, per produrre esperimenti sempre più belli e veri.

_ Se non c'è il FluxGate _(come per il mio esperimento corrente) _allora si dice *INTERAZIONE LATERALE*._

Se il sistema fisico non viene accelerato, la FORZA è poca, ma il sistema si muove comunque, anche in moto reversibile, solo se la calamita del rotore rende la reversibilità. Notate bene che questa del video è un VERSORE, E' una calamita composta, il meglio che ho trovato per i FluxGate, va bene solo da una parte, questa del video. Vi faccio notare che reagisce anche su interazione laterale, i video confermano.

L'effetto reversibile è peggiore, il mio esperimento PROCEDE come ora vi documento a video: un moto circolare orario su disco. Non lo vario perché di prove ne ho compiute molte.

VALUTATE questo effetto sino da questo momento: cioè valutate il potenziale che posso produrre anche _sempre meglio_, ESTENDEDO il tunnel e il suo effetto...

Propulsore mov buildig A - YouTube (http://youtu.be/eyQVy35hYCs)


P.S. _Io sto studiando per conoscere la Fisica di questi effetti_ REALI, VERI, RIPRODUCIBILI, perché di prove ne faccio ripetute da mesi, e ho capito di più da questa estate. Io non posso rimanere zitto, devo comunicare queste cose, che sono inerenti a questa discussione. Io intendo REALIZZARE un motore primo a calamite, ed ecco il FONDAMENTO di quanto sto costruendo, sul quale se occorre ho molta informazione, perché fotografo mentre ricerco e opero.

Ma io sto studiando A FATICA, perché ad esempio trovo i fondamenti non come li desidero, Legge di Coulomb per prima, dove è bellissimo studiare le cariche elettriche, però di interazioni come queste, dove è richiesto l'integrale di tutta la massa delle calamite anziché un punto, una particella, davvero mi complica lo studio... non riuscirò - e forse mai - a capire come descrivere in matematica questi video.

Questo forum può forse servire a fare più comprensione su tali argomenti ?

Ciao.
---Fine quote---
Un saluto,
EnergeticAmbiente.it
***************

Per leggere la versione originale, rispondere a questo messaggio, o eliminare il messaggio, accedi qui:
www.energeticambiente.it/private.php


Saluti, lo staff di
EnergeticAmbiente.it


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

FINE POLEMICA, a me non interessa litigare, dato che su altri forum, anche esteri sono trattato umanamente.

Per gli utenti e soprattutto per gli appassionati di Free-Energy con i magneti permanenti, meccanica e materiali, lascio i due links (ne avevo messi due, dato che sono importanti, anzi: FONDAMENTALI per la dinamica di questo esperimento Propulsore.mov che intendo preparare bene e poi realizzare filmando e fotografando particolari... il film è 640 x 480 mentre le fotografie originali sono più u meno 4000 x 2500)

Grazie per l'attenzione, e A Presto (ovviamente salvo anche questa pagina) Ciao.

1) la dinamica di [in, trans out] con l'ingresso problematico...
Comunque arriverò in velocità (forza motrice accelerata) e PASSERO' ... poi vedremo quanto ciclerà e la sua dinamica...

www.youtube.com/user/mostromagnetico#p/a/u/1/eyQVy35hYCs


2) anticipo così lo START (l'esperimento partirà con un avvio da fermo e poi il sistema sarà completamente LIBERO di esprimente la REALTA' e la VERITA' su questo Magnetismo INESPRESSO sui testi ufficiali di Fisica ! )
www.youtube.com/user/mostromagnetico#p/a/u/0/ri0VTVjr3D4

Esperimento pronto per Domenica ed anche prima.

Alla faccia di tutta la soppressione esistente: io darò al MONDO il COME FARE per realizzare generatori primi a calamite, e questi che comunico sono i MIEI FONDAMENTI, i quali li vorrei condividere in completo ed assoluto OPEN SOURCE

Io mi sono "fatto in quattro" per la comunità di ricercatori difficoltosi e l'essere bannato mi riempiva di dolore... ora è un VANTO, è un premio, è un godimento personale mandare a quel paese chi merita e innalzare in gloria ad esempio Howard Johnson, e decine di altri che si sono anche comportati bene, e meglio di me.

Buona settimana di ricerca LIBERA a tutti, anche e soprattutto a [sandro-meg] il quale è da puù anni di me alle prese col MEG di Tom Bearden, però versione sua, ha la sua discussione, e lo faccia andare se funziona, altrimenti pure lui chiuda la sua obsoleta e improduttiva discussione! Ha pure quella dell'ETERE, che è rispettabile ... ma a che serve! che ingegneria si fa in più sapendo di questo ? Dico: se così fosse lo ZPE eccetera sarebbe replicabile penso come piantare o seminare le fragole... le quali devono avere una cura paradossale, altrimenti producono poco e male... E LA REALTA' DEI GENERATORI PRIMI A CALAMITE E' MOLTO PEGGIO ... dunque pure si banna e poi ? poi le frustate e la messa all'indice come per la inquisizione ? Fanculo a tutto questo letame che l'italia trascina ... livingreen ... e poi la Natura viene sporcata, e nemmeno si realizza tanto bene la gestione dei rifiuti di questa assurda società del benessere.

Ora vi risaluto, e vado a riposare... questo file mi ha stancato... dovevo scrivere e SCRIVERO' ancora e ancora. Buonanotte.
 
Top
mostromagnetico
view post Posted on 29/11/2011, 23:05     +1   -1




Si ma quale Domenica ? FORSE QUELLA CHE ARRIVA ORA

Intanto ecco il secondo round (ieri nemmeno si muoveva!)

www.youtube.com/watch?v=CjDRgVIL3Ok

e questo è il blog (speriamo che rimanga e che il magnetismo resusciti)
http://www.energeticambiente.it/ai-confini...l#post119272830

Come mai sono sempre solo a ricercare ?

Mi aiuteranno i professori ?
 
Top
mostromagnetico
view post Posted on 10/12/2011, 20:11     +1   -1




F I N A L M E N T E

Propulsore.mov http://youtu.be/ckLTSvTe2n4

Note:

Replicata in ferrite la mia ricerca del 2010
con la macchina sperimentale in cartone, pure il disco del rotore...
tanto da risparmiare (he he: vivo di risparmi...)

Ora il modellino KMO Discorotor.4 ha solo da essere ottimizzato.

Domani fotografo la Azimutale per poi annotare dove applicherò variazioni.

Il peggio è passato, ora ho stabilito un contatto con questo accrocchio in ferrite

Studi da fare: modulazione di tutta l'interazione, schermatura sul primo statore e sfasamento interno per il rotore (due segmenti, come si vede, e poi lo stesso in offset stack quando avrò le calamite al neodimio 10 x 20 x 2 mm).

Mi sento meglio.
 
Top
Konqueros
view post Posted on 20/1/2012, 00:35     +1   -1




Mi sono arrivate le calamite giuste per continuare la ricerca, farò sapere...

Obbiettivi: migliorare il magnetismo del rotore dell'esperimento Propulsore.mov

e poi cercare di distribuire - con empirismo -
il magnetismo del campo magnetico permanente complessivo.

Continuo a ricercare da solo, e ad esempio da un mese non tocco nulla di quanto ho lasciato sul tavolo... la mia ricerca è intelligente ma troppo scarsa...

Vedrò di migliorarmi, però mi sento vittima di un disinteresse per "tanto si riesce a fare nulla".

Questo forse ci fa fallire.

Colpa forse del campanilismo italiano ma anche mondiale...

Nessuno che si è proteso a continuare... forse qualcuno c'è ... lo contatterò e dunque capiremo pure questo.

Ciao.
 
Top
87 replies since 25/3/2010, 00:13   1808 views
  Share