Laboratorio di studio

« Older   Newer »
  Share  
Konqueros
view post Posted on 5/2/2012, 23:09 by: Konqueros     +1   -1




Ragazzi che battaglia con la mia entità, la mia essenza di ricercatore sprovveduto... che si deve sempre fare in 4 ... ho imparato a parlare al MURO... anche quello che mi blocca la propagazione del moto... che potrebbe andare in accelerazione a dismisura... mi farete fare sempre il primo ? dai, qualcuno... prima ho dato un messaggio al nostro GURU che armeggia pure lui con le calamite... possibile che non riuscite a comprendere che ho trovato una legge di Natura che è solo da sbloccare in un'unico punto ? Che le ideone le trovo sempre da me mi piace, ma mi sembra poco sociale... è vero che ora per lo scambi di info siamo in pochi... e per il mondo delle calamite men che meno... ideone... il perpetuare è tra noi... è semplice... è come inventare un simbolo, come quello dell'infinito... però modellarlo per un rotore di motore meccanico... dopo andare subito ad attaccare le ruote... se mi fate fare tutto da me mi dispiace... comunque pace e bene, la vita è un gioco, è transitoria, e anche senza motore primo a calamite per tutti in qualche modo vivremo lo stesso...

Non sapete la mia soddisfazione immensa di avere trovato sul cammino della mia ricerca, con cui mi sono fatto in 4 entità web questa legge di natura: la relazione ternaria che consente il tentare pure il moto perpetuo puro e dare questo a tutti, pubblicare che esiste... visitate qui e osservate cosa poi arriverà, ma soprattutto i fondamenti che ho nascosto dicendo pubblicamente dove osservare, e più volte: www.youtube.com/user/mostromagnetico

Siete ancora ciechi, insensibili alla bellezza della Natura, volete sempre attendere persone come Gesù e Ghandi ? Noi siamo intelligenti, sensibili, interessati al benessere per tutti e la fonte d'energia gratuita.

Scaricate i miei video migliori usando realplayer (l'unico software che uso per scaricare i video) ... ce ne sono altri ?

E poi osservateli sino a capire che si muove in accelerazione da zero sino a che sistema è preparato... forse può salire dolcemente... a vite con pendenza minima... forse meglio discendere per risalire con spinte anche da sotto e fianco per rientrare dove inizia il ciclo di 450° gli ultimi 10° si possono anche vincere con intelligenza... e io sbattendomene di tutto e tutti ci proverò e pubblicherò il motore primo a calamite vero, anzi il generatore, perché 1) l'albero del modellino Propulsore.mov è costituito da un motore elettrico inerte, reversibile e 2) io TENDO a realizzare l'accelerazione di un sistema fisico A DISMISURA , non per questo modellino, ma per un prototipo...

Intanto, il tempo passa e ciao open source, bella idea...
 
Top
87 replies since 25/3/2010, 00:13   1808 views
  Share