Laboratorio di studio

« Older   Newer »
  Share  
Konqueros
view post Posted on 7/2/2012, 22:57 by: Konqueros     +1   -1




Ho mandato un messaggio a Montefuscoli... so che è riservato... grazie Odorifero.

Dunque sto riprendendo le ricerche... per superare in un anno questo problema... desidero riuscire... provo le seguenti tecniche:

Prima cerco di modulare quello che ho, ponendo i segmenti dei quali conosco la metrica (è quella del propulsore.mov, parte rotore)

Modulare è variare la parte statore che risponde sempre bene verso il rotore... l'interazione ortogonale è semplice e non ha problemi... funziona anche con la ferrite...
dunque a rotore metterò segmenti al neodimio, in offset stack, l'unica superficie flessibile che si può autocostruire...

Per la questione di non stressare la macchina Propulsore.mov intendo rifare tutto da zero, tutto al neodimio, su diametro minimo di disco fisso... e con questo dare la stura, cercare il tapping... tentare di vincere...

Appunto provare tutto... tale fondamentale disco fisso rottamato reso inerte è sempre utile per ricerche mediante basetta di legno o plastica sulla quale porre le parti meccaniche...

dunque slitta e camma, prove con cinghia e puleggia... prove di bracci meccanici snodati... superfici di parte statore che discendono o risalgono... e per risalire anche più piani a dolcissima inclinazione... però è da vedere in realtà...

E poi anche subito i tentativi di deviare il controcampo unico, mezzo campo del 1° statore ... mantenendo tale campo senza smorzarlo... in modo da favorire il reingresso ciclico... che è anche riferito all'inerzia del sistema, cioè se arrivo a tutta spendo poco per il rallentamento... avendo penso il triplo... e andando avanti anche di poco l'over unity esce...

si tratta di giocare con la realtà, senza timore...
e io sono lo sprovveduto forse del secolo

Appena inizio questo percorso col disco fisso lo fotografo e filmo... oppure pubblico day by day... non so, non vorrei stufare... e forse è meglio che diventi inventore... cioè dire più nulla e poi decidere se fare sorprese pubbliche oppure no.

Ma se qualcuno prendesse il mio dire e ne facesse anche business io non impedirò... tutto il mio pubblicato è FREE, ed anche open source... ho deciso così... scoprire le leggi naturali del magnetismo è meraviglioso, e io le scopro con l'EMPIRISMO il fare cantiniero... in 3 anni da problemi sono a ingegneria empirica...

Ciaooooo
 
Top
87 replies since 25/3/2010, 00:13   1808 views
  Share