Laboratorio di studio

« Older   Newer »
  Share  
Konqueros
view post Posted on 9/2/2012, 10:36 by: Konqueros     +1   -1




La vita è un SOGNO...

Basta svegliarsi dal torpore del condizionamento... il campo conservativo NON ESISTE se non nella costruzione scientifica perversa... come per costringere le menti discenti di considerare queste calamite come TUTTO MENO CIO' CHE SONO.

Ma cosa sono ? Cioè quale è la loro NATURA, la loro REALTA' VERA ancora non si sa bene, e quando è così occorre il pensiero al confine della scienza ed anche oltre...

A me i falsi professori dicono "finiscila di dire stupidate" e io non mi deludo né mi spavento di essere davanti all'ignoto, davanti a questa deficienza pubblica applicata al niente da fare, al niente è più possibile eccetera...

Io rispondo caparbio che la Natura della VERA FISICA esiste indisturbata...

Laddove la scienza che mente dice "impossibile"
la Natura della Fisica VERA invita ad osservare bene con l'EMPIRISMO... con anche METODO da trovare e da applicare quasi il PROTOCOLLO CERIMONIALE, vale a dire un certo atteggiamento positivo, l'anelare alle scoperte...

Ed è così che io da solo
chiudendo la porta allo Scibile e la finestra alla Free Energy
CONTINUO a ricercare in questo modo qua:

1) perché io ho un problema di blocco del sistema ?

2) oops, me lo sono portato appresso... non l'ho affrontato subito, era troppo per me.

3) dunque ora devo, è dovuto, che io torni alla base inerte e ricominci da zero, ma senza estendermi ancora... rimanere a ZERO per risolvere il problema più difficile, questo magnetic wall che è sia immediato che ultimo... dunque la Natura ora la VEDO, e appare meravigliosa, mi piace molto...

4) quindi ho ripreso la macchinetta col disco fisso rottamato, reso più inerte possibile...
e sul disco dei dati rottamati pure loro, che stavano dentro questo disco di computer rigido, che è un materiale inerte al magnetismo permanente, ci ho messo ANCORA quella calamita delle mie esperienze del 2010. è un blocchetto al Neodimio di più o meno 30 x 10 x 10 mm con le polarità su due facce più estese di tale parallelepipedo,
e la calamita l'ho fissata coricata, con polarità Nord che perturba lo spazio esterno al disco fisso (rotore) perciò verso il centro del disco fisso rottamato c'è ora un forte campo magnetico permanente che punta verso il centro di questo rotore.

5) io ora sono cosciente di questi campi di forza, e so ad esempio che la Natura delle calamite CONSENTE di utilizzare anche insieme di campi dimensionati in ridondanza... esagerati... tanto quello che l'interazione vuole è una serie di linee di forza UTILI e solo quelle... tutte le altre vengono lasciate statiche, inerti... forse in questo ambito ci saranno anche effetti quantistici... ma io li escludo, li lascio alla Natura.

6) Per cui a statore so cosa porre in interazione (interfaccia tra calamite per ricerca di motore primo) , e non è che si trova di meglio di quanto avevo messo in interazione nel 2009 se - notate bene - io devo comunicare pubblicamente un metodo.
A statore, cioè su una staffa anche ferromagnetica (prova che l'effetto usa il campo utile e solo quello) ed anche di bassissima ingegneria... staffe per fissare le sedie che traballano... staffe economiche, robuste, flessibili se poi si fa ingegneria...
a statore ci metto la stessa calamita che ho messo a rotore, però in questo caso, a statore la posiziono verticale...

7) Ottengo così una interazione ortogonale di tipo più semplice che si possa fare, con la quale ORA divertirmi ed impegnarmi per risolvere questo problema:

Esiste un modo di formare una interazione per motori primi a calamite
capace di rendere un PASSAGGIO del rotore che sia fluido... cioè solo con inerzia e niente altro, cioè nulla di problematico ?


Praticamente questo si dice o lo dico io: il problema del GATE

Gate ha più significati, tutti ricollegati al significato in lingua inglese: cancello o porta.
In un aeroporto, il Gate (il varco) è l'area di accesso alla zona d'imbarco
In elettronica e in informatica il Gate ha diversi significati...

Per la Free Energy
the [ gate ] è questo mio e di tutti problemone RISOLTO

Noi italiani non sappiamo risolvere questi problemi, perché siamo condizionati a non considerarli possibili ed è per questo che la nostra spiccata intelligenza si trova in imbarazzo su certe cose come la ruota di gravità e il motore primo a calamite.

Eppure sarebbe utile conoscere il come affrontare questo problema, anche per poi includere una ricerca di DEFINIZIONE in fisica matematica di questi effetti.

Io trascurando questo problema di magnetic wall (iniziale in didattica, terminale in ingegneria) però sono stato capace di rendere questa propulsione magnetica permanente dal punto dove la inizio sino dove mi pare e piace... e non è poco... pensate che il magnetic wall sarebbe ad ogni punto del sistema... invece trovando la Natura e dunque un metodo e procedure per realizzarlo, posso rendere un propulsore magnetico esteso quanto desidero... però non ciclico... e nemmeno un gate, perché sono bloccato nel passaggio che ha tra fasi (ingresso, transito uscita).

Io e tutti siamo bloccati sull'ingresso... qualcuno e pure io per ricerca anche nel transito mentre l'uscita gode sempre del fluire...

Dunque il problema è bello e intrigante... è anche ovvio che possa essere risolto con meccanica ovvia (camma e slitta, oppure cinghia e pulegge) e meno ovvia (sottopassi e cavalcavia) ... dunque uno statore mobile.

Invece è pura ingegneria di calamite
trovare una relazione statore rotore che rende risolvibile questo problema


Questo problema è mio oggetto di ricerca in quest'anno, ha una parte pubblica e una privata... io penso per primo a rendere meglio che si può in pubblico, perché è ora.

Allego foto e video quando ritengo opportuno, quando posso dare delle novità... nel frattempo tutto quanto io ho scoperto di questa Natura l'ho reso pubblico con l'esperimento Propulsore.mov ed anche in certi altri video che ho prodotto per comunicare.

Mi sono fattoin 4 in nei forum e me ne vanto anche se sono un po' stanco... proprio ora...

Molto Obligado, Konqueros, Sorvolante, Mostromagnetico

Ciao, a presto
 
Top
87 replies since 25/3/2010, 00:13   1808 views
  Share