Laboratorio di studio

« Older   Newer »
  Share  
Konqueros
view post Posted on 23/2/2012, 21:21 by: Konqueros     +1   -1




Dopo alcune prove ho deciso di rifare con Neodimio questa composizione... sto procedendo bene con le calamite 20x10x2 su una geometria regolare di 16 statori.

In più, come una ennesima MEDAGLIA, un riconoscimento alla mia ricerca nella mia casella di posta elttronica arrivano solo INFRAZIONI dal lato oscuro dell'imbecillità di energeticambiente.it dove come la peste spuntano le arroganze dei falsi professori, accompagnate dalla solite idiozia di chi modera...

Tutto questo non fa che ONORARE davvero la mia ricerca, che ora si fa privata... vi dico solo che combino, niente altro... immaginate...

N.B io ho trovato leggi di natura VERE, un propulsore da start ad end di un segmento di magnetismo a piacere, un problema che poi è quello di base ma ampliato, e dunque se ci sono schemi che non hanno questo difetto via libera al moto perpetuo VERO anche su una sola pista ad anello o disco; se vi interessa annotate pure questo, se non vi interessa pazienza, è fondamentare dialogare anche col [ ...BOH... ].

A presto
 
Top
87 replies since 25/3/2010, 00:13   1808 views
  Share