Laboratorio di studio

« Older   Newer »
  Share  
Konqueros
view post Posted on 13/3/2012, 21:37 by: Konqueros     +1   -1




Sto preparando l'esperimento cruciale della mia scoperta casuale. Farò il video dopo Pasqua per la mia promessa a G.F. che per ora non mi risponde anche se l'ho avvisato... o il lavoro lo sta stancando oppure si sarà ammalato... auguri, riposati, ci penso io, tu Bud hai la decisione... Terence costruisce... però i motori... per i giochi non c'è più tempo! E per M a r c u s : da quanto vedo è vero e mi scuso e avverto tutti... l'attrazione è meravigliosa non solo perché associata agli innamorati, ma anche per questa ricerca. Ha buone probabilità di essere la chiave di volta... l'essenza su rotore... Però per tutti ma tutti e a M a r c u s qualche bacchettata...

SI DEVONO SCALARE LE FORZE ... NON BASTA DISTANZIARE ... E' FINITA LA VECCHIA ERA DELLE CINTURE ... DA ORA SCALATE O CARICATE LE FORZE ... cioè dipende dal punto di vista e dalla tecnica di costruzione e poi di lanciare l'interazione... 1 , 11 , 9 , 7 , 5 , 3 , e ciclare ciò su 360° è l'esperimento cruciale ... Questa sera solo il tentare di replicare l'effetto, domani sera l'allacciamento in circolo... Sarà finalmente THE MAGICAL RING ? oppure la Natura mi sorprenderà... in congettura non vedo più i problemi... tutto è risolto ... il F L U I R E è nelle mie mani... Se è vero DOPO è solo INGEGNERIA MECCANICA.

Il Propulsore.mov è il più adatto, rende di più... ha la parte statore PERFETTA ... per la repulsione ... in attrazione c'è poca forza anche se c'è il [ f l u i r e ] perfetto. Dunque basta che il magnetismo a rotore sappia ribaltarsi... e poi subito ritornare a spingersi via, a fuggire per cercare ma non trovare l'equilibrio... immaginate la vostra mano distesa in avanti... girate il palmo ... capito ? ORA, se tutti voi foste ricercatori VEDRESTE quanto dico, ma dubito... e allora un momento... intanto questo... il come ho iniziato oggi, ORA ...

Attached Image: Perparazione iniziale

Perparazione iniziale

 
Top
87 replies since 25/3/2010, 00:13   1808 views
  Share