Laboratorio di studio

« Older   Newer »
  Share  
Konqueros
view post Posted on 4/4/2012, 13:50 by: Konqueros     +1   -1




Ecco il punto in cui sono in ricerca... OSSERVATE le DINAMICHE...

www.youtube.com/watch?v=HGPB82jNimE...=1&feature=plcp

Io penso che il blocco in [normale dinamica di interazione in repulsione]
e la [smorzatura in verso anomalo, quello contrario alla normale repulsione]
abbiano due o una stessa legge di Natura...

E che l'attrazione abbia più proprietà di riuscire a tirare su in verticale.

Nonché - forse - usare insieme attrazione e repulsione possano sbloccare il sistema senza le forzature che tenterò di realizzare in seguito (air gap, meccanica, sfasamento esterno).

In normalità ed anche in anomalia,
la Natura del Magnetismo Dinamico interviene sul disequilibrio imposto, provocato da me.

La Natura interviene per equilibrarlo, reagisce per bloccare il sistema... ma è la mia ignoranza che anche provoca questo... desidero capire come fare [disequilibrio totale] ed il mio laboratorio piccolino mi piace oltre che essere robusto... duttile, modificabile a piacere.

E' bello anche osservare queste dinamiche... e la mia mente rimane affascinata... prendo tempo per poi tornare fare la prossima zuffa col sistema, variando il magnetismo che potete osservare in modo da tentare di conoscere e capire di più, sempre di più.

Ricercando in modalità pubblica (più semplice possibile) si hanno problemi diretti, nudi non più nascosti, evidenti. Pubblico per questo.

Trovare di più rende la conoscenza completa. Però come procedere ? Ora sono ancora prima del moto continuo ... però ne sono sicuro... dunque sono al limite... dopo c'è solo l'osservare se accelera a dismisura oppure a regime.

Ciao. l'anno di ricerca per sbloccare inizia da qui

Edited by Konqueros - 4/4/2012, 15:15
 
Top
87 replies since 25/3/2010, 00:13   1808 views
  Share