Laboratorio di studio

« Older   Newer »
  Share  
Konqueros
view post Posted on 12/6/2012, 10:01 by: Konqueros     +1   -1




Ecco il disegno iniziale, ora si può dire progetto... lo ripasserò con qualche software CAD in modo poi da applicare variazioni di progetto... certo che è da costruire... per poi capire se la realtà lascia fare... in effetti ora ce l'ho come alleata... ho tutto a mio favore, ma è perché ho potuto conoscere la Natura, prima del Magnetismo Permanente e poi ultimamente della Meccanica. Sempre medante esperienze reali, oramai io sono oltre lo studio... si, mi piace tanto ma la mia testa è dura a essere studente, preferisco fare l'inventore.

Il percorso come si vede è stato difficile e c'è ancora tanto da fare... penso da Luglio... ora ho ancora lotte e zuffe... l'attenuazione dove desidera la mia ricerca è ancora da capire... ho lavorato le placche dei dischi fissi rottamati per staccare le calamite inutili, e avere perciò il Mumetal gratis... una decina di placche mi sembra che bastino. Come impiegarle davvero non so ma ci proverò... Ho anche il problema stupido di avere cuscinetti e barre filettate di ottone fuori misura, perciò non posso ancora cambiare l'assetto, andare su situazione di invenzione totale.

Per fare in modo di tenere il braccio meccanico in tensione mediante molla meccanica che agisce per compressione, tale molla deve avere le spire molto distanziate, per potersi comprimere molto... l'escursione del braccio meccanico è complessa... molto interessante... e l'unico controllo semplice è appunto una molla meccanica su-misura... esatta al sistema che vi allego.

Per la ricerca è possibile poi che io userò elastici, e tensione per simulare la compressione... questo è il compito di chi inventa e se ne frega dei vincoli della Scienza ufficiale... si va ad esplorare la Realtà e ciò è bellissimo... ora io ho tutto in armonia con le forze magnetiche e la dinamica meccanica... dovrei vincere dato che come vi allego QUESTO E' DISEQUILIBRIO COMPLETO necessario per il funzionamento del sistema che osservate come progetto. La propulsione la posso simulare a sorgenti, come ho pubblicato... e il superamento ideale del punto di blocco migliore è questo, approfittatene per le vostre ricerche, il mio è sempre un progetto OPEN SOURCE, LIBERO.

La modalità di realizzazione è sempre per auto-costruzione. Ciao

Attached Image: Propulsore Ciclico Project.1

Propulsore Ciclico Project.1

 
Top
87 replies since 25/3/2010, 00:13   1808 views
  Share