Laboratorio di studio

« Older   Newer »
  Share  
Konqueros
view post Posted on 8/11/2012, 20:39 by: Konqueros     +1   -1




Ho formato la lamina del modello su-misura, un po' di pazienza, appena posso pubblico l'approccio, cioè la lamina sta completamente lineare sul profilo del braccetto telescopico (nel prototipo sarebbe un attuatore inerte, penso pistone idraulico ad aria regolabile per caricamento a pompa e valvola di uscita aria in più... la regolazione mediante Empirismo)

Devo fare vedere a tutti che sottoponendo il braccio telescopico con un campo magnetico permanente per interazione in repulsione tale lamina si incurva, perché il braccio telescopico inerte indietreggia... e se libero tale perturbazione magnetica permanente il braccio DIMOSTRA la sua elasticità resa in povertà di risorse, ma con ingegneria anche di modellazione di queste plastiche comuni, cioè le dimensioni su misura... pensate che se è corta flette con più forza, se è lunga viceversa, la GIUSTA ELASTICITA' è il compito da aula di Fisica.I

Se ci pensasse l'università io stare meglio, perché sto diventando debole, sino a che come oggi sgobbo con lavori pesanti per le sistemazioni d'autunno.

Dunque appena capisco questa elasticità, inizio a montare la relazione ternaria. Questa lamina l'ho tenuta due giorni in morsa, dato che le ho messo i calzini, i due pezzi di nastro adesivo, che poi legherò su quello che ho pubblicato, che sembra un ciarpame, che non convince perché perdura sempre lo scetticismo imbecille, vale a dire "gne gne", questo no, quello no... e come per le squadre del pallone l'imbecillità rimane su preferire una o l'altra, ma non indagare sullo stato di capacità, se incrementa, eccetera... e per gli accrocchi questo è capire a monte, capire bene, anzi benissimo: LE FASI di macchina di ricerca, come si comporta in teoria e poi in pratica.

In pratica lo scettico prende la mia idea, erra apposta l'elasticità e poi ecco che il sistema trova attrito...

Mentre l'esperto (me medesimo) prevede tutto quello che può succedere, e a mente si calcola appunto come iniziare le verifiche reali, vale a dire che l'atteggiamento si deve fare diabolico, cioè che cosa davvero accade dal momento che io distendo questa lamina e poi intorno ho tutto il campo statore UTILE, vale a dire il Propulsore.mov al Neodimio, capace di muovere il rotore anche in un secondo e compiere circa 40 ncm con forza motrice, cosa combina se è curvato a rientrare entro 360° forse anche poco prima, in modo che con l'effetto di uscita per inerzia sotto spinta accelerata, il fine segmento possa fare come da trampolino inerziale per la giusta uscita in accelerazione centrifuga, in modo che il rotore vada al punto di start, e ci vada senza alcun problema, e ci vada repentino, preciso ed accurato.

Che bel esperimento di Fisica, anche Fisica.I perché il campo magnetico permanente di spinta è una repulsione curvata, tanto semplice quanto è VERO da mesi, e forse di più.

Rivedete il Propulsore.mov
https://www.youtube.com/watch?v=ckLTSvTe2n4...27&feature=plcp

E pensate che io ho il progetto che lo SBLOCCA e lo fa andare a dismisura se e solo se il braccio meccnico risponde su-misura a questa DINAMICA.

io ho la certezza sulla DINAMICA delle calamite

ciao e pace
 
Top
87 replies since 25/3/2010, 00:13   1808 views
  Share