Laboratorio di studio

« Older   Newer »
  Share  
Konqueros
view post Posted on 4/12/2012, 21:30 by: Konqueros     +1   -1




Ho lavorato la testata magnetica permanente del rotore.
Metterò in relazione ternaria la parte più lunga di questo offset stack semplice (tre calamite) quando riuscirò a fissare questo che tengo ancora la parte da tenere in morsa sinché si finisce di lavorare il profilo, tendente ad esssere come circa una saponetta...per fendere un po' l'aria... ora il legno da dove ho ricavato il contenitore delle calamite è un manico di piccone o martello pesante, simbolicamente per picconare e martellare lo scetticismo, la delusione perché non girano sta cose... l'ignoranza e l'imbecillità ... che in verità era posseduta anche in ME prima appunto di diventare [ mostromagnetico ] quello che sono adesso, sempre solo ma sempre più CAPARBIO sino a che non LIBERERO' queste FORZE e poi donerò il progetto perché in ogni camera di ogni casa di ogni posto del mondo ci sia la possibilità di AUTOCOSTRUZIONE SICURA di un motore primo e generatore.

Io continuo imperterrito, fase dopo fase di autocostruzione con materiali poveri, apposta per schiaffeggiare la Scienza che se ne frega malamente di queste cose.

Ho parlato come Konqueros, la mia parte cattiva ma GIUSTA. Saluti, parte un'altra settimana di NIENTE da parte di tutti, mentre io lotto e diffondo questa ricerca.

Attached Image: Testata Magnetica Permanente

Testata Magnetica Permanente

 
Top
87 replies since 25/3/2010, 00:13   1808 views
  Share