Laboratorio di studio

« Older   Newer »
  Share  
Konqueros
view post Posted on 7/12/2012, 18:41 by: Konqueros     +1   -1




Procedo lento ma sempre in corrispondenza con il cercare di formare le parti del Propulsore Ciclico versione 12-2012

Oggi è stato il turno del disco di compensato per l'inizio di questa ricerca, con cui ho pubblicato il video della [relazione ternaria] che è il modulo di spinta continua del Propulsore Ciclico.

Su questo disco c'è uno dei punti di ricerca uscito per volontà: il segnare a mano libera la curvatura che deve avere il sistema di spinta continua, con il problema che poi ho pubblicato risolto, ed è Open Gate la sua soluzione.

Ciò equivale ad avere trovato il MOTORE PRIMO. Ciò è stato un pensiero durato 11 mesi.

Nei forum esteri e sul canale ho ricevuto per ora tre complimenti, era ora, ma e a zero il rispondere nel contesto italiano ... NEMO PROFETA IN PATRIA , vero ???

La foto sopra è rozza, sta cambiando per levigatura, così da essere anche un po' Design .


L'ideale è costruire un paio di stessi incastri trapezioidali sulle parti esterne di questa "saponetta", in modo che poi si possano applicare ad incastro robusto due profili aerodinamici giusti: OGIVA dalla parte che penetra nell'aria ambientale e dall'altra il profilo ad ALA, quello per fluire senza salire o scendere, fluire in lineare, che è una rastremazione allungata a sezione come poi è pubblicata nei testi di aerodinamica.

Lo stesso avrà però con unica forma l'apice opposto, quello del contrappeso INERZIALE che verrà inserito come circa l'inserzione di queste calamite.

La lavorazione è lunga, è comoda, è da persone pazienti... io procederò per dirla alla Konqueros quando mi pare e piace, meglio dopo del dopo del dopo tanto è lo stesso, tanto dipende solo da me, tanto nessuno è interessato e come mi è capitato di leggere una vecchia risposta dove l'imbecille di turno intendeva come se io cerco fratelli o chi !...! penso io... io cerco nessuno ma non desidero essere un PIRLA dicendo: "arrangiatevi"

NO ! e MAI ! IO INTENDO ACCOMPAGNARVI AD OSSERVARE LA MIA RICERCA VINCERE o avere dei problemi che fanno riflettere per vincere.

Intendo solo questo e per me che gli spettatori ci siano oppure no è LO STESSO, io sono in alto e volo sopra l'imbecillità, sopra il menefreghismo e sopra il niente chè poi è l'unica frase che può dirmi uno scettico: "hai realizzato niente !"

Da cui io rispondo negando, e rafforzando: io ho realizzato la mia idea e sto costruendo tale realizzazione che è poi migliore in assoluto di tutte, e LO DIMOSTRERO' come ho dimostrato il Propulsore.mov, stessa roba, nel primo caso la forza motrice con la dinamica di spinta continua, almeno 5 volte inferiore alla realtà che sto preparando adesso, che quando sarà finita sarà un generatore tipo prototipo funzionante di continuo, e soprattutto sarà una macchina di RICERCA al massimo livello di resa per proprio la Scienza "che se ne frega".

Volo alto per questo, CI VOLO IN POVERTA'° ma con tanta intelligenza. Per cui: "ciao niente, non mi fai paura, io ti disprezzo, ma ti considero, considero il tuo potenziale, e ti conquisterò passo a passo, soprattutto VIDEO DOPO VIDEO il tuo potenziale caro NIENTE è la replica ed anche la tua fantasia che sottovaluti".

tri.ciclo.ciao
 
Top
87 replies since 25/3/2010, 00:13   1808 views
  Share