Laboratorio di studio

« Older   Newer »
  Share  
Konqueros
view post Posted on 16/12/2012, 18:48 by: Konqueros     +1   -1




Ora si tratta di montare i componenti sul braccio rigido di costruzione della spinta continua, poi iniziare la costruzione dell'altro braccio, quello che si richiude e poi scatta fuori per rendere il reingresso ciclico. Tutto un po' più bello e robusto.

Ah, in mezzo c'è come il componente del prototipo, cioè il profilo fende l'aria andando in moto antiorario... la cavità mi serve anche tra un po' per bilanciare l'altra testata, quella che potra le calamite di interfaccia.

Sono sempre rallentato da lavoretti in casa per dotarla di riscaldamento o altro, d'estate l'erba, eccetera... vita in campagna ... mah, ci vorrebbe l'Officina di Babbo Natale ...

Ho solo problemi meccanici, comunque ci penso io... devo rimanere anonimo perché se ho ragione la prima macchina della nuova era sarà la mia ... non so se Keshe arriverà prima... vorrei... posso acquistare il reattore... però mi occorrono garanzie di funzionamento.

Per il Propulsore Ciclico occorre provare in economia e poi mettere sotto stress il sistema per potere osservare se si scaricano le calamite, eccetera ... non è ancora il momento ... chissà quando ...

Attached Image: Componenti per Testata del Rotore

Componenti per Testata del Rotore

 
Top
87 replies since 25/3/2010, 00:13   1808 views
  Share