Laboratorio di studio

« Older   Newer »
  Share  
mostromagnetico
view post Posted on 18/7/2013, 19:55 by: mostromagnetico     +1   -1




E' sempre [ Propulsore Ciclico ]

in realtà [ KMO Discorotor 4 Propulsore Ciclico ]

Mi è arrivata in mente l'ideona dell'anno... procedo appena posso dedicarmi... non so quando... si tratta di sospendere il settore telescopico con elastici... e poi con elastici di realizzare la balestra, l'arco che lo spinge fuori... sarebbe così tutto elasticizzato e con una pressione verso l'esterno... che poi con esperienze di prove e riprove attente si regola con la repulsione che deve avere questa idea con la parte statore...

Se eseguita bene farà attivare la Natura del Propulsore Ciclico, cioè la vittoria su TUTTI i problemi, vale a dire si compierà immediatamente l'auto-sostentamento.

Il che vale l'avere come trovato reale il Moto Perpetuo con Forza Motrice.

Il Mondo e anche tu e tutti non avete intuito la VOSTRA macchina che io vi DONO l'idea e poi la realizzazione... attendete perché io ho da dimostrare... he he... dimostrerò per anche una piacevole vendetta personale che matura poco a poco magari anche col me ne frego, tanto è inutile...

Cioè il problema della Free Energy non è il paciugo dell'accrocchio ma è la RICERCA DI UNA MACCHINA EPOCALE, una macchina che può liberare la rotazione della parte mobile in modo che ci sia niente attrito e tutta spinta.

La sfida è IMMAGINARE, e poi eseguire la ricerca, infine concluderla.

Stanno passando ANNI perché io sono il problema, il Propulsore Ciclico non lo è: SONO IO IL PROBLEMA !

Io non sono un inventore e forse non sarò nemmeno uno scienziato... ho solo come desiderio di capire le verità, e dunque trovo la strada, quella più utile per TUTTI coloro che desiderano avventurarsi.

Ricordate BENE: auto-sostentamento significa auto- regolazione del sistema che tende immediatamente a [overflow] della sua DINAMICA.

La ricerca parte da effetti che si possono estendere come motore, e poi il problema è risolvere come il Magnetic Wall e il suo intorno...

Vale a dire che io scelgo la spirale e poi ho la meccanica telescopica con il problema di regolarla...

Altrimenti ad esempio la relazione ternaria (metodo di costruzione) può fare salire piano il rotore per poi discendere o viceversa... sarebbe un ideare poi l'equilibrio del motore... che si basa su disequilibrio completo delle forze di fabbrica che decrescono per repulsione.

A trovare per attrazione il sistema sarebbe più potente però attrazione è fonte di guai... no, repulsione è come partire ai blocchi, però poi come saltare sul trampolino e avere Dinamica Eccezionale.

Dunque lo start da ogni punto del sistema esiste da 2 anni, la soluzione che ho esiste da poco, è da provare... e il sistema è da provare costruendolo intero, anche minimo però il diametro di studio deve essere almeno 30 cm... il sistema vorrebbe tra 40 e 50 cm.

L'ingegneria del sistema è capire le MISURE, tutte, forze, tensione come effetto spinta eccetera... in modo che poi un giorno si possa dire ad esempio: 3 cm cubi di Neodimio = diametro "pippo" e interspazi "papero" (misure metriche).

E poi dyne ed erg per la Fisica del Sistema reale che esiste come generatore primo sin dall'effetto Propulsore.mov 2011 (è innestato su un motorino a spazzole... il Propulsore Ciclico lo deve pi fare girare sempre per un anno... ma quando lo finirò ???)

E' come usare la Fisica di un sistema completamente statico che però porta la parte mobile in Dinamica, e questo è EPOCALE, io l'ho trovato e il chi se ne frega mi dice che non piace avere idee da altrui, vero ? Nemmeno se sono doni al punto da rubarli...

Rubate la mia ricerca, è importante prenderla e poi farne anche meglio... io stesso agisco così... però si dice inventare... INVENTATE però poi cercate di risolvere il problema fondamentale dell'interazione tra due calamite... si può inventare con meccanica applicata alle macchine...

Il comporre porta a due ricerche, una reale la mia è relazione naturale, l'altra a sfasare però come per portare come la lancetta di un quadrante a mai avere la pace di stasi è forse impossibile...

Se invece mettiamo in poltrona girevole lo statore e usiamo meccanica molto da studiare per uscire dalle slitte e camme, allora l'auto-sostentamento sarebbe ancora ideone da pensare e poi fai da te per dimostrare.

ciao
 
Top
87 replies since 25/3/2010, 00:13   1808 views
  Share