Laboratorio di studio

« Older   Newer »
  Share  
mostromagnetico
view post Posted on 15/11/2013, 16:05 by: mostromagnetico     +1   -1




Tutto procede bene anche se procedo lento per sempre poco tempo a disposizione, ora le faccende sono capire in empirismo e ricordare cosa è la mia ricerca dopo tutti i tentativi del percorrere il CAPIRE BENE PRIMA DI FARE.

Si, potrei finire la ricerca, ho tutto per iniziare, ci si vede sul canale in seguito...

il Propulsore Ciclico PERFETTO significa questo:

1: il propulsore porta il rotore da inizio a fine di un segmento, dove al suo interno non c'è attrito, c'è solo effetto spinta, con forza motrice oppure no.

L'effetto ed il controllo è pubblicato, poi lo estendo e lo completo filmando la tattica di costruzione.

2: per l'accelerazione subentra l'Open Gate se non c'è il disequilibrio, mentre se esiste aumenta l'accelerazione del Propulsore, io ricerco con il DISEQUILIBRIO perché ho iniziato senza, e non c'era la forza motrice, ora so potenziare e fare compiere lavoro, non ancora ciclo, ma sono come al 98% davvero on un potenziale su come 350° di niente attrito e spinta continua;

3: il Ciclo desidera che il rotore stia sempre vicino a distanza d'interazione giusta, tipo air gap di elettrotecnica, e questo è critico, per questo rallento... devo fare empirismo prima di finire il Propulsore Ciclico. Procedo lento perché le prove implicano la costruzione a parte di come ho sempre tentato... i particolari di accrocchio...

4: Non potendo stare su circonferenza il sistema viene preparato sull'open gate, questo lo devo filmare... il fondamento è stato dato e per poi stabilizzarlo ed anche potenziarlo ci sono le masse inerziali... si aumenta anche il rotore e poi si bilancia a 180° rispetto alla testata magnetica permanente del rotore, con una massa sempre che fende l'aria... si può distendere pure questo... e la fuoriuscita del pezzetto del disco del rotore è Ingegneria, mi piacerà modellare un rotore nuovo appena l'accrocchio dimostra quanto vi sto dicendo.

il moto del rotore subisce una composizione di forze, tutte positive, tutte per il verso, tutto quasi senza attrito... ma il Propulsore Ciclico è per COMPIERE LAVORO... un po' di attrito lo nobilita.

Per cui l'effetto giroscopio in chiusura è poco ma c'è sempre... la centrifuga è critica senza il controllo, mediante il limitatore di centrifuga il sistema aumenta perché più c'è centrifuga e più il limitatore dona accelerazione... eppure la mia ricerca tende al massimo dopo questo... con la mente sono oltre quello che devo ancora costruire... chissà quando...

In particolare l'INERZIA è come se fosse la protagonista del sistema, l'effetto primario... si chiama Perpetual Inertia però non vedo i propulsori ciclici da copiare... boh...

Questo io lo chiamo DINAMICA in liberazione totale senza attrito e con un campo magnetico permanente anche banale, tutto statico, l'effetto è dinamico perché il rotore è come se:

A: deve sempre fuggire via per cercare il suo equilibrio di default, cioè la quiete.

B: sarebbe come il piano inclinato di Galileo però con il suolo all'infinito, per cui banalmente è come fare una discesa continua sempre con una bicicletta o seguendo di corsa il grave di Galileo che rotola

Ora, tutto questo nel mondo non lo ha capito ancora nessuno, per favore lo capite voi ? Riuscite a come guadagnare un metodo, un sapere ?

Si deve solo PENSARE come si pensa la scacchiera... ed il suo gioco... ma qui è come sta sul canale, dove filmo anche male però a fare bene ci vuole troppa dedizione... ci proverò per ora concentratevi sugli EFFETTI DINAMICI, il ciclo è vicino, e se gira devono accadere le fasi che ho ripetuto, riassunto qui.

ciao
 
Top
87 replies since 25/3/2010, 00:13   1808 views
  Share