Laboratorio di studio

« Older   Newer »
  Share  
mostromagnetico
view post Posted on 27/6/2015, 17:09 by: mostromagnetico     +1   -1




Allora la mia ricerca può aiutare TUTTE le altre ricerche
dove tutte hanno il bisogno di elettricità (gratuita è meglio)
Autocostruita autogestita dapprima è molto meglio, diffondere il fai da te è la mia volontà anche se il popolo è succube e questo lo rende indifferente a questi problemi, alla Free Energy e lo si osserva caro Franco Malgarini.

Lo SCHEMA che poco per volta perfezionerò è QUESTO
Non ci sono colorati i campi dato che quando 5 anni fa lo dicevo il moderatore cafone che ora spero che stia col MEG e lo faccia reagire e non scassi più i maroni a nessuno, e non gli auguro buona vita,
questo anno ho l'ORGOGLIO di COLORARMI la mia ricerca.

Per ora IMMAGINATE la banale interazione NORD NORD
basatasi sulla ricerca di compagni di discussione
in questo forum qua dove nemmeno se prendessi uno stipendio
ci andrei a dire ancora di porre la mia ricerca al vertice
e buttare poi via tutto il resto che è come la fogna
rispetto al giardino fiorito e curato.

Il cerchio grande rotondo sta inun cerchio che sfiora la parte statore
questo è il VOLANO DI SPINTA equilibrato tra il peso della biella telescopica e il suo contrappeso inerziale, in cui se l'esperimento funziona il peso di entrambi subisce l'effetto di Newton F = M A

La macchina colorata come da sfondo rappresenta l'ingegneria completa, la forgiatura di Neodimio su un progetto sicuro al 100% che è per il CAM-CAD
per fare in modo di incidere il Teflon per posizionare incastrata la parte statore.

Questa macchina ad un solo livello deve sviluppare l'accelerazione a dismisura, ridurre a zero la resistenza dei campi magnetici, favorendo più che si può la dinamica a magneti permanenti, la quale:

1: potrebbe poi essere presa come modello per la ricerca dello ZPE VERO

2: potrebbe diventare reale il progettare delle turbine a campi magnetici STATICI cioè naturali, ed anche a parti discrete che possano essere persino miniaturizzabili come costruirle pari al motore elettrico che è già inserito come motore di trazione negli automezzi elettrici e ibridi.

3: per il 3° e 4° mondo l'applicazione da costruire è la TRAVE GIREVOLE
in cui UN SOLO OPEN GATE attua il ciclo motore in cui qui l'istante è di forza motrice meccanica, immediatamente può essere usata col sistema a pulegge e cinghie.

Chi ha le idee non può realizzarle se sono epocali
perché il mondo in cui viviamo ad osare a variarlo
fa capire che prima che si possa estendere una rivoluzione
è più facile estendere le malefatte.

Però io me ne frego ed il mio odio sviscerato lo sublimerò facendovi gustare la mia ricerca, ciao da chi sarebbe stufo ma continua a cercare la verità.

Ho iniziato qui e osservate come il me ne frego insiste più di me
www.energialternativa.org/Public/Ne...ne.php?47818414

Attached Image: 4 Open Gate 2015

4 Open Gate 2015

 
Top
87 replies since 25/3/2010, 00:13   1808 views
  Share