Laboratorio di studio

« Older   Newer »
  Share  
Konqueros
view post Posted on 5/2/2012, 23:09     +1   -1




Ragazzi che battaglia con la mia entità, la mia essenza di ricercatore sprovveduto... che si deve sempre fare in 4 ... ho imparato a parlare al MURO... anche quello che mi blocca la propagazione del moto... che potrebbe andare in accelerazione a dismisura... mi farete fare sempre il primo ? dai, qualcuno... prima ho dato un messaggio al nostro GURU che armeggia pure lui con le calamite... possibile che non riuscite a comprendere che ho trovato una legge di Natura che è solo da sbloccare in un'unico punto ? Che le ideone le trovo sempre da me mi piace, ma mi sembra poco sociale... è vero che ora per lo scambi di info siamo in pochi... e per il mondo delle calamite men che meno... ideone... il perpetuare è tra noi... è semplice... è come inventare un simbolo, come quello dell'infinito... però modellarlo per un rotore di motore meccanico... dopo andare subito ad attaccare le ruote... se mi fate fare tutto da me mi dispiace... comunque pace e bene, la vita è un gioco, è transitoria, e anche senza motore primo a calamite per tutti in qualche modo vivremo lo stesso...

Non sapete la mia soddisfazione immensa di avere trovato sul cammino della mia ricerca, con cui mi sono fatto in 4 entità web questa legge di natura: la relazione ternaria che consente il tentare pure il moto perpetuo puro e dare questo a tutti, pubblicare che esiste... visitate qui e osservate cosa poi arriverà, ma soprattutto i fondamenti che ho nascosto dicendo pubblicamente dove osservare, e più volte: www.youtube.com/user/mostromagnetico

Siete ancora ciechi, insensibili alla bellezza della Natura, volete sempre attendere persone come Gesù e Ghandi ? Noi siamo intelligenti, sensibili, interessati al benessere per tutti e la fonte d'energia gratuita.

Scaricate i miei video migliori usando realplayer (l'unico software che uso per scaricare i video) ... ce ne sono altri ?

E poi osservateli sino a capire che si muove in accelerazione da zero sino a che sistema è preparato... forse può salire dolcemente... a vite con pendenza minima... forse meglio discendere per risalire con spinte anche da sotto e fianco per rientrare dove inizia il ciclo di 450° gli ultimi 10° si possono anche vincere con intelligenza... e io sbattendomene di tutto e tutti ci proverò e pubblicherò il motore primo a calamite vero, anzi il generatore, perché 1) l'albero del modellino Propulsore.mov è costituito da un motore elettrico inerte, reversibile e 2) io TENDO a realizzare l'accelerazione di un sistema fisico A DISMISURA , non per questo modellino, ma per un prototipo...

Intanto, il tempo passa e ciao open source, bella idea...
 
Top
Konqueros
view post Posted on 7/2/2012, 22:57     +1   -1




Ho mandato un messaggio a Montefuscoli... so che è riservato... grazie Odorifero.

Dunque sto riprendendo le ricerche... per superare in un anno questo problema... desidero riuscire... provo le seguenti tecniche:

Prima cerco di modulare quello che ho, ponendo i segmenti dei quali conosco la metrica (è quella del propulsore.mov, parte rotore)

Modulare è variare la parte statore che risponde sempre bene verso il rotore... l'interazione ortogonale è semplice e non ha problemi... funziona anche con la ferrite...
dunque a rotore metterò segmenti al neodimio, in offset stack, l'unica superficie flessibile che si può autocostruire...

Per la questione di non stressare la macchina Propulsore.mov intendo rifare tutto da zero, tutto al neodimio, su diametro minimo di disco fisso... e con questo dare la stura, cercare il tapping... tentare di vincere...

Appunto provare tutto... tale fondamentale disco fisso rottamato reso inerte è sempre utile per ricerche mediante basetta di legno o plastica sulla quale porre le parti meccaniche...

dunque slitta e camma, prove con cinghia e puleggia... prove di bracci meccanici snodati... superfici di parte statore che discendono o risalgono... e per risalire anche più piani a dolcissima inclinazione... però è da vedere in realtà...

E poi anche subito i tentativi di deviare il controcampo unico, mezzo campo del 1° statore ... mantenendo tale campo senza smorzarlo... in modo da favorire il reingresso ciclico... che è anche riferito all'inerzia del sistema, cioè se arrivo a tutta spendo poco per il rallentamento... avendo penso il triplo... e andando avanti anche di poco l'over unity esce...

si tratta di giocare con la realtà, senza timore...
e io sono lo sprovveduto forse del secolo

Appena inizio questo percorso col disco fisso lo fotografo e filmo... oppure pubblico day by day... non so, non vorrei stufare... e forse è meglio che diventi inventore... cioè dire più nulla e poi decidere se fare sorprese pubbliche oppure no.

Ma se qualcuno prendesse il mio dire e ne facesse anche business io non impedirò... tutto il mio pubblicato è FREE, ed anche open source... ho deciso così... scoprire le leggi naturali del magnetismo è meraviglioso, e io le scopro con l'EMPIRISMO il fare cantiniero... in 3 anni da problemi sono a ingegneria empirica...

Ciaooooo
 
Top
Konqueros
view post Posted on 9/2/2012, 10:36     +1   -1




La vita è un SOGNO...

Basta svegliarsi dal torpore del condizionamento... il campo conservativo NON ESISTE se non nella costruzione scientifica perversa... come per costringere le menti discenti di considerare queste calamite come TUTTO MENO CIO' CHE SONO.

Ma cosa sono ? Cioè quale è la loro NATURA, la loro REALTA' VERA ancora non si sa bene, e quando è così occorre il pensiero al confine della scienza ed anche oltre...

A me i falsi professori dicono "finiscila di dire stupidate" e io non mi deludo né mi spavento di essere davanti all'ignoto, davanti a questa deficienza pubblica applicata al niente da fare, al niente è più possibile eccetera...

Io rispondo caparbio che la Natura della VERA FISICA esiste indisturbata...

Laddove la scienza che mente dice "impossibile"
la Natura della Fisica VERA invita ad osservare bene con l'EMPIRISMO... con anche METODO da trovare e da applicare quasi il PROTOCOLLO CERIMONIALE, vale a dire un certo atteggiamento positivo, l'anelare alle scoperte...

Ed è così che io da solo
chiudendo la porta allo Scibile e la finestra alla Free Energy
CONTINUO a ricercare in questo modo qua:

1) perché io ho un problema di blocco del sistema ?

2) oops, me lo sono portato appresso... non l'ho affrontato subito, era troppo per me.

3) dunque ora devo, è dovuto, che io torni alla base inerte e ricominci da zero, ma senza estendermi ancora... rimanere a ZERO per risolvere il problema più difficile, questo magnetic wall che è sia immediato che ultimo... dunque la Natura ora la VEDO, e appare meravigliosa, mi piace molto...

4) quindi ho ripreso la macchinetta col disco fisso rottamato, reso più inerte possibile...
e sul disco dei dati rottamati pure loro, che stavano dentro questo disco di computer rigido, che è un materiale inerte al magnetismo permanente, ci ho messo ANCORA quella calamita delle mie esperienze del 2010. è un blocchetto al Neodimio di più o meno 30 x 10 x 10 mm con le polarità su due facce più estese di tale parallelepipedo,
e la calamita l'ho fissata coricata, con polarità Nord che perturba lo spazio esterno al disco fisso (rotore) perciò verso il centro del disco fisso rottamato c'è ora un forte campo magnetico permanente che punta verso il centro di questo rotore.

5) io ora sono cosciente di questi campi di forza, e so ad esempio che la Natura delle calamite CONSENTE di utilizzare anche insieme di campi dimensionati in ridondanza... esagerati... tanto quello che l'interazione vuole è una serie di linee di forza UTILI e solo quelle... tutte le altre vengono lasciate statiche, inerti... forse in questo ambito ci saranno anche effetti quantistici... ma io li escludo, li lascio alla Natura.

6) Per cui a statore so cosa porre in interazione (interfaccia tra calamite per ricerca di motore primo) , e non è che si trova di meglio di quanto avevo messo in interazione nel 2009 se - notate bene - io devo comunicare pubblicamente un metodo.
A statore, cioè su una staffa anche ferromagnetica (prova che l'effetto usa il campo utile e solo quello) ed anche di bassissima ingegneria... staffe per fissare le sedie che traballano... staffe economiche, robuste, flessibili se poi si fa ingegneria...
a statore ci metto la stessa calamita che ho messo a rotore, però in questo caso, a statore la posiziono verticale...

7) Ottengo così una interazione ortogonale di tipo più semplice che si possa fare, con la quale ORA divertirmi ed impegnarmi per risolvere questo problema:

Esiste un modo di formare una interazione per motori primi a calamite
capace di rendere un PASSAGGIO del rotore che sia fluido... cioè solo con inerzia e niente altro, cioè nulla di problematico ?


Praticamente questo si dice o lo dico io: il problema del GATE

Gate ha più significati, tutti ricollegati al significato in lingua inglese: cancello o porta.
In un aeroporto, il Gate (il varco) è l'area di accesso alla zona d'imbarco
In elettronica e in informatica il Gate ha diversi significati...

Per la Free Energy
the [ gate ] è questo mio e di tutti problemone RISOLTO

Noi italiani non sappiamo risolvere questi problemi, perché siamo condizionati a non considerarli possibili ed è per questo che la nostra spiccata intelligenza si trova in imbarazzo su certe cose come la ruota di gravità e il motore primo a calamite.

Eppure sarebbe utile conoscere il come affrontare questo problema, anche per poi includere una ricerca di DEFINIZIONE in fisica matematica di questi effetti.

Io trascurando questo problema di magnetic wall (iniziale in didattica, terminale in ingegneria) però sono stato capace di rendere questa propulsione magnetica permanente dal punto dove la inizio sino dove mi pare e piace... e non è poco... pensate che il magnetic wall sarebbe ad ogni punto del sistema... invece trovando la Natura e dunque un metodo e procedure per realizzarlo, posso rendere un propulsore magnetico esteso quanto desidero... però non ciclico... e nemmeno un gate, perché sono bloccato nel passaggio che ha tra fasi (ingresso, transito uscita).

Io e tutti siamo bloccati sull'ingresso... qualcuno e pure io per ricerca anche nel transito mentre l'uscita gode sempre del fluire...

Dunque il problema è bello e intrigante... è anche ovvio che possa essere risolto con meccanica ovvia (camma e slitta, oppure cinghia e pulegge) e meno ovvia (sottopassi e cavalcavia) ... dunque uno statore mobile.

Invece è pura ingegneria di calamite
trovare una relazione statore rotore che rende risolvibile questo problema


Questo problema è mio oggetto di ricerca in quest'anno, ha una parte pubblica e una privata... io penso per primo a rendere meglio che si può in pubblico, perché è ora.

Allego foto e video quando ritengo opportuno, quando posso dare delle novità... nel frattempo tutto quanto io ho scoperto di questa Natura l'ho reso pubblico con l'esperimento Propulsore.mov ed anche in certi altri video che ho prodotto per comunicare.

Mi sono fattoin 4 in nei forum e me ne vanto anche se sono un po' stanco... proprio ora...

Molto Obligado, Konqueros, Sorvolante, Mostromagnetico

Ciao, a presto
 
Top
Konqueros
view post Posted on 10/2/2012, 10:20     +1   -1




Ora sul tavolo di ricerca ho riprodotto la condizione iniziale: uno statore fisso, una sola calamita a rotore... poi costruirò col Neodimio il Propulsore.mov in modo di replicare lo stesso effetto su una macchina più robusta e più piccola... perché poi la ricerca la porto con il costruire una struttura in discesa... poi un'altra in salita dolce, e queste strutture hanno la geometria a vite cilindrica...

Con il Propulsore.mov farò le prove di interazione ferrite neodimio, ponendo a rotore in offset stack le parti che occorrono per tentare di fare miglioramento sulla resa del sistema di Fisica Classica che cerca di superare la legge del non si può...

Sul tavolo, come si vede, ora cerco di conoscere a che distanza avvengono le interazioni, eccetera... cioè compio delle osservazioni empiriche per conoscere la natura delle calamite che poi userò... queste iniziali non hanno il foglio di specifiche del venditore... e comunque cercherò di capire come fare a sapere in empirismo quanto sono " forti " ...

Cioè la forza che viene posta come valore sulle informazioni di fabbrica è la prima cosa da capire... cioè forza per staccare due calamite, oppure forza di attrazione presa col portare due calamite quasi a unirsi in stack... oppure cosa ? COSA DI VERO ? e per questo occorre provare quello che si dice o si legge, provarlo nella REALTA'. Mi sa che tutto ciò è da rivedere appunto in empirismo... poi quando ci sarà davvero ingegneria allora e solo allora acquisterò il gaussmetro e la sua sonda.

Ebbene, come si può vedere, la forza di attrazione e pure di repulsione (c'è simmetria)
la si prende in empirismo verificando la distanza metrica dove questa forza produce il movimento della calamita mobile (una delle due va tenuta ferma).

Dunque la relazione tra due calamite per questo tipo di ricerca strana prevede come si vede l'avere poche cose sul tavolo, e poi ricercare... il come fare verrà descritto a parole... per matematica occorre tempo... cercasi professori veri (quelli curiosi e gentili) e per le domande fate pure...

N. B. che questo mio fare è in open source, e per ragioni di semplicità e di comunicazione io uso queste interazioni semplici che sono più difficili da fare girare. Da queste esperienze, l'iniziativa mia personale come pure l'intelligenza, il pensiero progettuale, le tattiche per tentare di vincere, rendendole pubbliche sono pure queste in open source... per favore considerate tutto ciò.

P.S. per non fare muovere le calamite le ho messe a 5 mm in più... la misura è dunque 10 cm per questi blocchetti al neodimio... i quali portati in vicinanza possono generare forza motrice molto meglio della ferrite... e quanto meglio sarà appunto la torsione e la velocità garantita almeno per 350° di moto accelerato da zero su disco ma subito le prove di superamento del magnetic wall, prove che accompagneranno questa ricerca, perché c'è di mezzo il MOTO INDOTTO cioè la relazione ternaria per la repulsione, e per l'attrazione qualcosa da chiarire...

Attached Image: Propulsore Ciclico 01 (inizio)

Propulsore Ciclico 01 (inizio)

 
Top
Konqueros
view post Posted on 10/2/2012, 20:23     +1   -1




Ponendo come descritto (interazione ortogonale)
ho cercato di comprendere come fare ad attenuare il controcampo...

Con i materiali comuni si attenua poco... però qualcosa succede...

Sono state prove di approccio... sono da ripetere nel tempo...
concentrando la ricerca solo sul campo utile...

Mentre con camma e slitta (sempre congetturata) è come pensavo... se si potesse auto-sostenere il motore generatore lo si farebbe immediatamente...

N.B. tutto quanto dico lo posso dimostrare... sto fotografando e filmando tutto...
per non stufarvi pubblicherò solo il notevole...

Vi invito a non pensare che un generatore primo a calamite si comporti come un generatore a motore a combustione interna o motore elettrico...
soprattutto pensate che sono modellini... pensate poi se ci fosse il prototipo...
più o meno un metro quadro, esteso in silos o schiera di ruote...

A presto
 
Top
Konqueros
view post Posted on 11/2/2012, 13:24     +1   -1




Sto cercando di dotare il sistema di una camma e slitta... notate la zona della prima camma... è solo per stabilire l'allontanamento... ovviamente va ricostruita per fare in modo di estendere l'allargamento contro lo statore della camma... percorso più lungo e più dolce, progressivo l'allargamento... prima io provo sempre l'attrito... APPOSTA per sentire e variare le forze... esse devono riuscire ad essere sempre in una esagerazione...

il nastro adesivo sul piano macchina denota invece il controcampo che ha la calamita a rotore... controcampo su misura di ciò che si vede...

Per studiare il come fare passaggio va bene anche il Propulsore.mov ...

Ho iniziato a fare prove di offset_stack con le calamite nuove... sottili e su misura per studiare in piccolo... esse sono da fissare bene... altrimenti non riescono a stare ferme... cercano il loro equilibrio cercando di fare uno stack una sull'altra...

Se si fissano bene (due strati soli) possono essere anche incurvate...
e dunque andare perfette sul disco del Propulsore.mov...

Ecco il mio approccio, passo a passo sino ad un esperimento cruciale di autosostentamento (se non funzionasse occorre mettere a rotore il meglio possibile... in queste ricerche c'è appunto il problema di quanto fare bene la costruzione... e le prove, e gli esperimenti cruciali...)

Attached Image: Propulsore Ciclico 01 (Prove 001)

Propulsore Ciclico 01 (Prove 001)

 
Top
Konqueros
view post Posted on 11/2/2012, 22:14     +1   -1




Oggi ho pensato anche a provare la camma ortogonale al disco... anche questo sarà una prova cruciale, cioè formare un esperimento (va curato bene...) per poi dire la mia...
 
Top
Konqueros
view post Posted on 12/2/2012, 23:58     +1   -1




Camma attende slitta...

L'offset stack tiene... andranno così sul Propulsore.mov

Dove sul fianco del primo statore proverò sempre a tentare la schermatura... che non è possibile rendere completamente... che forse un ricercatore austriaco mi dirà che materiale usare... che forse io troverò di fare meglio... è appunto da vedere...

Attached Image: Offset_Stack

Offset_Stack

 
Top
Konqueros
view post Posted on 13/2/2012, 19:03     +1   -1




Oggi ho ultimato la costruzione di questo mettendo nastratura, estendo sul supporto due spaziatori di queste piattine, che provengono dal loro impacco di fabbrica... e forando per preparare il fatto che occorre fissare in modo meccnico, altrimenti non rimane sul bordo... se poi le viti disturbassero inventerò qualcosa, come preparare due pioli... boh... anche calamite, mettendo una rondella e poi una piattina tonda o quadrotta...

Però se si varia di molto il segmento si va fuori di relazione ternaria, col dovere rifare tutta la parte statore... ecco perché non si può fare progetto... occorre solo imparare a ricecare su modelli facili, come questo Propulsore.mov che quest'anno osa pensare e agire per diventare un Propulsore Ciclico.mov

Questi sono i primi tentativi... c i a o
 
Top
mostromagnetico
view post Posted on 14/2/2012, 21:07     +1   -1




Ecco la preparazione del montaggio sul sistema che poi cercherò di modulare (distribuire il magnetismo)
Notate il tentativo alla buona (troppo semplice.. però occorre osservare...) di porre una piastra di metallo in modo da tentare di assorbire le linee di forza che escono verso l'ingresso del rotore... che si vede fissato tanto per tenerlo avvitato e allacciato... si dovrà piegare con molta attenzione per stare sul bordo... una bella esperienza... c i a o

Attached Image: pre montaggio a rotore

pre montaggio a rotore

 
Top
Konqueros
view post Posted on 23/2/2012, 21:21     +1   -1




Dopo alcune prove ho deciso di rifare con Neodimio questa composizione... sto procedendo bene con le calamite 20x10x2 su una geometria regolare di 16 statori.

In più, come una ennesima MEDAGLIA, un riconoscimento alla mia ricerca nella mia casella di posta elttronica arrivano solo INFRAZIONI dal lato oscuro dell'imbecillità di energeticambiente.it dove come la peste spuntano le arroganze dei falsi professori, accompagnate dalla solite idiozia di chi modera...

Tutto questo non fa che ONORARE davvero la mia ricerca, che ora si fa privata... vi dico solo che combino, niente altro... immaginate...

N.B io ho trovato leggi di natura VERE, un propulsore da start ad end di un segmento di magnetismo a piacere, un problema che poi è quello di base ma ampliato, e dunque se ci sono schemi che non hanno questo difetto via libera al moto perpetuo VERO anche su una sola pista ad anello o disco; se vi interessa annotate pure questo, se non vi interessa pazienza, è fondamentare dialogare anche col [ ...BOH... ].

A presto
 
Top
mostromagnetico
view post Posted on 29/2/2012, 22:02     +1   -1




Comunicato importante:

1) ho appena finito il montaggio delle calamite al Neodimio su tutti gli statori... sono sedici statori e li ho dotati in progressione da 1 a 16 calamite, dunque penso il fattoriale di 16 (controllerò...)

2) a rotore in tutto il pomeriggio ho cercato di montare l'offset stack ma poi ho deciso di smontarlo...
perché a diametro di macchina minimo (da 10 a penso 30 cm) curvarli forma un c.m.p. brutto, non utile, impacciato!

3) PROPRIO PER CASO dopo la pulitura delle calamite perché erano incollate insieme... ed anche pasticci con bussola e calamite varie che uso come sensori (manipolandole in effetto a distanza) sul rotore è finito un modulo (una calamita) con polarità il ATTRAZIONE, che io ho sempre deprezzato e mai usato con esperimenti.

4) il risultato di quanto posso osservare è POSITIVO, dunque utile, e ripeto IRRAZIONALE... non capisco ancora il perché, da dove risente l'interazione, come si attira muovendo il rotore che ha sempre su albero il motore reversibile per rendere sempre attivo il sistema come possibile generatore solo se girasse

www.youtube.com/watch?v=qpR7px8oYvU

5) Questo modulo a rotore SUPERA il magnetic wall, e lo fa come se non esistesse... poi si va ad inchiodare da qualche parte... anche in punti di magnetismo debole... proprio perché si attrae, però ripeto: PERCHE' OSSERVO QUESTO EFFETTO ???

P.S. per ragioni di ricerca proprio del magnetismo a ROTORE continuo a non fare la costruzione con la tecnica passo a passo in relazione ternaria, che forma il meglio possibile, ma appunto studiare il VERO, il REALE su problemi, come ad esempio avere davvero tutto il sistema in stallo e tentare di fare fluire lo stesso; e infine avere tutto il sistema che non riesce a girare ma tentare di farlo girare, anche poco, proprio per affrontare la Natura ... è emozionante e bisogna avere compiuto tanti errori, tanti mesi di prove per assistere a questo che vedo da due giorni e che comprendo poco, dato che questa calamita in attrazione ha comportamento strano, mai osservato, e comunque va in equilibrio (si ferma) dove non dovrebbe,e ha questo comportamento anomalo: da magnetismo di forza = 1 (astraggo) non va a incollarsi per attrazione immediata al vicino statore n°1 caricato ben 15 volte in più... VA A FLUIRE... e proprio occorre rifare domani le stesse osservazioni, per vedere se sono VERE. Domani filmo il comportamento anomalo, in tanto soprattutto professori, ecco il filmato del mio sistema 2012 in STUDIO EMPIRICO... per fissare queste calamite piccole ma in stack mi sono stressato le dita... in stack da 5 unità in su sono forti ... se solo si potessero modellare con precisione ed accuratezza vere... per ultima osservazione io penso che le staffe ferromagnetiche vadano cambiate... e io ci vedo legno duro come di faggio... appena saprò le proporzioni di macchina... ma questo la ricerca non lo dice sino a che il sistema è capito interamente.

Dunque, io la ricerca l'ho ripresa molto bene lo stesso.

Ciaooooo
 
Top
Konqueros
view post Posted on 13/3/2012, 21:37     +1   -1




Sto preparando l'esperimento cruciale della mia scoperta casuale. Farò il video dopo Pasqua per la mia promessa a G.F. che per ora non mi risponde anche se l'ho avvisato... o il lavoro lo sta stancando oppure si sarà ammalato... auguri, riposati, ci penso io, tu Bud hai la decisione... Terence costruisce... però i motori... per i giochi non c'è più tempo! E per M a r c u s : da quanto vedo è vero e mi scuso e avverto tutti... l'attrazione è meravigliosa non solo perché associata agli innamorati, ma anche per questa ricerca. Ha buone probabilità di essere la chiave di volta... l'essenza su rotore... Però per tutti ma tutti e a M a r c u s qualche bacchettata...

SI DEVONO SCALARE LE FORZE ... NON BASTA DISTANZIARE ... E' FINITA LA VECCHIA ERA DELLE CINTURE ... DA ORA SCALATE O CARICATE LE FORZE ... cioè dipende dal punto di vista e dalla tecnica di costruzione e poi di lanciare l'interazione... 1 , 11 , 9 , 7 , 5 , 3 , e ciclare ciò su 360° è l'esperimento cruciale ... Questa sera solo il tentare di replicare l'effetto, domani sera l'allacciamento in circolo... Sarà finalmente THE MAGICAL RING ? oppure la Natura mi sorprenderà... in congettura non vedo più i problemi... tutto è risolto ... il F L U I R E è nelle mie mani... Se è vero DOPO è solo INGEGNERIA MECCANICA.

Il Propulsore.mov è il più adatto, rende di più... ha la parte statore PERFETTA ... per la repulsione ... in attrazione c'è poca forza anche se c'è il [ f l u i r e ] perfetto. Dunque basta che il magnetismo a rotore sappia ribaltarsi... e poi subito ritornare a spingersi via, a fuggire per cercare ma non trovare l'equilibrio... immaginate la vostra mano distesa in avanti... girate il palmo ... capito ? ORA, se tutti voi foste ricercatori VEDRESTE quanto dico, ma dubito... e allora un momento... intanto questo... il come ho iniziato oggi, ORA ...

Attached Image: Perparazione iniziale

Perparazione iniziale

 
Top
Konqueros
view post Posted on 4/4/2012, 13:50     +1   -1




Ecco il punto in cui sono in ricerca... OSSERVATE le DINAMICHE...

www.youtube.com/watch?v=HGPB82jNimE...=1&feature=plcp

Io penso che il blocco in [normale dinamica di interazione in repulsione]
e la [smorzatura in verso anomalo, quello contrario alla normale repulsione]
abbiano due o una stessa legge di Natura...

E che l'attrazione abbia più proprietà di riuscire a tirare su in verticale.

Nonché - forse - usare insieme attrazione e repulsione possano sbloccare il sistema senza le forzature che tenterò di realizzare in seguito (air gap, meccanica, sfasamento esterno).

In normalità ed anche in anomalia,
la Natura del Magnetismo Dinamico interviene sul disequilibrio imposto, provocato da me.

La Natura interviene per equilibrarlo, reagisce per bloccare il sistema... ma è la mia ignoranza che anche provoca questo... desidero capire come fare [disequilibrio totale] ed il mio laboratorio piccolino mi piace oltre che essere robusto... duttile, modificabile a piacere.

E' bello anche osservare queste dinamiche... e la mia mente rimane affascinata... prendo tempo per poi tornare fare la prossima zuffa col sistema, variando il magnetismo che potete osservare in modo da tentare di conoscere e capire di più, sempre di più.

Ricercando in modalità pubblica (più semplice possibile) si hanno problemi diretti, nudi non più nascosti, evidenti. Pubblico per questo.

Trovare di più rende la conoscenza completa. Però come procedere ? Ora sono ancora prima del moto continuo ... però ne sono sicuro... dunque sono al limite... dopo c'è solo l'osservare se accelera a dismisura oppure a regime.

Ciao. l'anno di ricerca per sbloccare inizia da qui

Edited by Konqueros - 4/4/2012, 15:15
 
Top
Konqueros
view post Posted on 30/4/2012, 19:56     +1   -1




Riassumo le novità:

1) Ho trovato anomalie che sono opengate però hanno il verso opposto...
non sono direzionate da una parte sola, penso sempre per via del bilanciamento Naturale.

2) Occorre studiare TUTTE le dinamiche, per vedere se c'è meglio di quanto segue.

3) Porre il sistema che io studio (un solo disco) tutto per interazione in attrazione
sembra migliorare la ricerca verso qualche ideona per sbloccare...

4) La CERTEZZA che questi motori primi a calamite ESISTONO e FUNZIONANO
per me ed altri come me, viene data da questo signore qua: Jvaro ...

Ma cosa faceva notare questo ricercatore costruttore che come me insiste ?

UN MOVIMENTO CONTINUO
dato dallo sfasamento di fori su due cilindri, dove dentro essi ci si mettono le calamite.
Questo utente aveva posizionato 10 livelli e poi usato il giochino dell'albero a camme di industria di automobili... E LA PROPRIETA' DEI MAGNETI PERMANENTI DI ESSER CAPACI DI PRODURRE FORZA MOTRICE, DI AVERE UNA E UNA SOLA PROBLEMATICA,
CHE SI SBLOCCA A PIU' LIVELLI, A PIU' RIPIANI DI PARTE ROTORE E PARTE STATORE.

Ora il suo canale è stato rifatto: www.youtube.com/user/jvaro59/videos

Saluti.

Edited by Konqueros - 30/4/2012, 22:42
 
Top
87 replies since 25/3/2010, 00:13   1808 views
  Share