Laboratorio di studio

« Older   Newer »
  Share  
Konqueros
view post Posted on 12/6/2012, 10:01     +1   -1




Ecco il disegno iniziale, ora si può dire progetto... lo ripasserò con qualche software CAD in modo poi da applicare variazioni di progetto... certo che è da costruire... per poi capire se la realtà lascia fare... in effetti ora ce l'ho come alleata... ho tutto a mio favore, ma è perché ho potuto conoscere la Natura, prima del Magnetismo Permanente e poi ultimamente della Meccanica. Sempre medante esperienze reali, oramai io sono oltre lo studio... si, mi piace tanto ma la mia testa è dura a essere studente, preferisco fare l'inventore.

Il percorso come si vede è stato difficile e c'è ancora tanto da fare... penso da Luglio... ora ho ancora lotte e zuffe... l'attenuazione dove desidera la mia ricerca è ancora da capire... ho lavorato le placche dei dischi fissi rottamati per staccare le calamite inutili, e avere perciò il Mumetal gratis... una decina di placche mi sembra che bastino. Come impiegarle davvero non so ma ci proverò... Ho anche il problema stupido di avere cuscinetti e barre filettate di ottone fuori misura, perciò non posso ancora cambiare l'assetto, andare su situazione di invenzione totale.

Per fare in modo di tenere il braccio meccanico in tensione mediante molla meccanica che agisce per compressione, tale molla deve avere le spire molto distanziate, per potersi comprimere molto... l'escursione del braccio meccanico è complessa... molto interessante... e l'unico controllo semplice è appunto una molla meccanica su-misura... esatta al sistema che vi allego.

Per la ricerca è possibile poi che io userò elastici, e tensione per simulare la compressione... questo è il compito di chi inventa e se ne frega dei vincoli della Scienza ufficiale... si va ad esplorare la Realtà e ciò è bellissimo... ora io ho tutto in armonia con le forze magnetiche e la dinamica meccanica... dovrei vincere dato che come vi allego QUESTO E' DISEQUILIBRIO COMPLETO necessario per il funzionamento del sistema che osservate come progetto. La propulsione la posso simulare a sorgenti, come ho pubblicato... e il superamento ideale del punto di blocco migliore è questo, approfittatene per le vostre ricerche, il mio è sempre un progetto OPEN SOURCE, LIBERO.

La modalità di realizzazione è sempre per auto-costruzione. Ciao

Attached Image: Propulsore Ciclico Project.1

Propulsore Ciclico Project.1

 
Top
Konqueros
view post Posted on 10/10/2012, 14:58     +1   -1




Ok, questo mese eseguo la prova cruciale, ho questi componenti elastici tratti da videocassette analogiche che sto vagliando, quelle rovinate le rottamo e prendo le lamine. Per avere elasticità di compressione su-misura, mi occorre non sovrapporre n_lamine di stesso materiale, ma probabilmente usare la tecnica di costruzione di lamine elastiche tipo balestre meccaniche (alternativa ai pistoni). Arrivare dunque a riuscire a tentativi a produrre una prova felice, che finisce questa ricerca che ogni tanto si interrompe oppure prende un ramo e poi arretra o salta ad un altro ramo, per poi appunto tentare di vincere, di realizzare. Il momento è cruciale, sembra che il Destino mio non sia come l'oroscopo... sto calando come caparbietà... non so... comunque questo disegno rappresenta il prototipo industriale, che si fresa in lastre di teflon... se però funziona, e l'inventore (me medesimo) lo deve dimostrare.

A presto.
 
Top
Konqueros
view post Posted on 13/10/2012, 13:39     +1   -1




Anche oggi penso di lasciare sul tavolo tutto ad attendere, dopo lo fotografo, ho arricchito le parti elastiche, ho dei problemi di sistemazione per lo studio di gravità ... devo conoscerla per ragioni di SPINTA CONTINUA, il target necessario sia qui che con la ruota di gravità. La mia spinta continua si sbloccherà se costruirò bene, e il mio progetto prevede poi il prototipo con fresature di precisione e un progetto industriale, anche se poi sarà forse la mia Trottolona... he he... il mondo non è per me... intanto faccio esperienze... per me stesso ed anche per tutto il mondo.

Visitate qui, io ricerco dapprima i FONDAMENTI REALI, ora anche in virtuale.
www.youtube.com/user/mostromagnetico

Ciaoooo da Molto Obligado, Konqueros, Sorvolante e Mostromagnetico che sono tutti me medesimo, che ogni anno mi sto calmando sempre di più, rimbambimento oppure "desidero la santità"... è molto ma molto duro arrivare oltre se stessi, io ci provo... fatico sempre!
 
Top
Konqueros
view post Posted on 14/10/2012, 13:46     +1   -1




Oggi vorrei iniziare a costruire l'ultima esperienza, il Propulsore Ciclico.

Cerco di fotografare, e se poi mi riesce inizio,
altrimenti domani, dopo e così via, quando si può.

Edited by Konqueros - 14/10/2012, 15:49

Attached Image: prendo elasticità da rifiuti

prendo elasticità da rifiuti

 
Top
Konqueros
view post Posted on 14/10/2012, 14:55     +1   -1




Ecco il tavolo operatorio che attende me... ho sempre da fare, chissà in quale giorno ci vado accanto e inizio; il disco va sotto per bilanciare il braccio meccanico, poi si mette l'elasticità di compressione al braccio telescopico, mediante prove, inizialmente con una sola calamita, dopo mentre si compone la parte statore. Poi filmerò così evito di scrivere troppo.

Attached Image: è quasi da iniziare il montaggio

è quasi da iniziare il montaggio

 
Top
Konqueros
view post Posted on 14/10/2012, 20:08     +1   -1




In basso si vedono i materiali per poi trovare l'elasticità giusta.

Sto studiando Working Model per capire anche le formule, i valori numerici, la Fisica.

Attendo da un paio di anni di comunicare
con qualcuno che anche lui "paciuga" con le calamite.

ciao
 
Top
Konqueros
view post Posted on 7/11/2012, 19:24     +1   -1




In questi giorni riprenderò la ricerca per ultimare la dimostrazione reale del Propulsore Ciclico.

P.S. la mia reputazione sta sul canale youtube

cercate [mostromagnetico youtube] ed enjoy OPEN SOURCE

ciaoooo
 
Top
Konqueros
view post Posted on 8/11/2012, 20:39     +1   -1




Ho formato la lamina del modello su-misura, un po' di pazienza, appena posso pubblico l'approccio, cioè la lamina sta completamente lineare sul profilo del braccetto telescopico (nel prototipo sarebbe un attuatore inerte, penso pistone idraulico ad aria regolabile per caricamento a pompa e valvola di uscita aria in più... la regolazione mediante Empirismo)

Devo fare vedere a tutti che sottoponendo il braccio telescopico con un campo magnetico permanente per interazione in repulsione tale lamina si incurva, perché il braccio telescopico inerte indietreggia... e se libero tale perturbazione magnetica permanente il braccio DIMOSTRA la sua elasticità resa in povertà di risorse, ma con ingegneria anche di modellazione di queste plastiche comuni, cioè le dimensioni su misura... pensate che se è corta flette con più forza, se è lunga viceversa, la GIUSTA ELASTICITA' è il compito da aula di Fisica.I

Se ci pensasse l'università io stare meglio, perché sto diventando debole, sino a che come oggi sgobbo con lavori pesanti per le sistemazioni d'autunno.

Dunque appena capisco questa elasticità, inizio a montare la relazione ternaria. Questa lamina l'ho tenuta due giorni in morsa, dato che le ho messo i calzini, i due pezzi di nastro adesivo, che poi legherò su quello che ho pubblicato, che sembra un ciarpame, che non convince perché perdura sempre lo scetticismo imbecille, vale a dire "gne gne", questo no, quello no... e come per le squadre del pallone l'imbecillità rimane su preferire una o l'altra, ma non indagare sullo stato di capacità, se incrementa, eccetera... e per gli accrocchi questo è capire a monte, capire bene, anzi benissimo: LE FASI di macchina di ricerca, come si comporta in teoria e poi in pratica.

In pratica lo scettico prende la mia idea, erra apposta l'elasticità e poi ecco che il sistema trova attrito...

Mentre l'esperto (me medesimo) prevede tutto quello che può succedere, e a mente si calcola appunto come iniziare le verifiche reali, vale a dire che l'atteggiamento si deve fare diabolico, cioè che cosa davvero accade dal momento che io distendo questa lamina e poi intorno ho tutto il campo statore UTILE, vale a dire il Propulsore.mov al Neodimio, capace di muovere il rotore anche in un secondo e compiere circa 40 ncm con forza motrice, cosa combina se è curvato a rientrare entro 360° forse anche poco prima, in modo che con l'effetto di uscita per inerzia sotto spinta accelerata, il fine segmento possa fare come da trampolino inerziale per la giusta uscita in accelerazione centrifuga, in modo che il rotore vada al punto di start, e ci vada senza alcun problema, e ci vada repentino, preciso ed accurato.

Che bel esperimento di Fisica, anche Fisica.I perché il campo magnetico permanente di spinta è una repulsione curvata, tanto semplice quanto è VERO da mesi, e forse di più.

Rivedete il Propulsore.mov
https://www.youtube.com/watch?v=ckLTSvTe2n4...27&feature=plcp

E pensate che io ho il progetto che lo SBLOCCA e lo fa andare a dismisura se e solo se il braccio meccnico risponde su-misura a questa DINAMICA.

io ho la certezza sulla DINAMICA delle calamite

ciao e pace
 
Top
mostromagnetico
view post Posted on 13/11/2012, 16:59     +1   -1




Prova della compressione e rilascio COMPLETATA con successo
www.youtube.com/watch?feature=playe...e&v=ucO4AmDH66g

Proseguimento con il trasportare la parte statore dalla vecchia macchinetta,
dove provavo la prima replica in piccolo del Propulsore.mov

Sono a 11 mesi dopo il Propulsore.mov che tardava

Nei prossimi giorni farò in modo di LIBERARE IL POTENZIALE DI FORZA MOTRICE MEDIANTE INTERAZIONI A SOLO MAGNETI PERMANENTI con supporto di meccanica inerte, che si muove solo univocamente per mezzo del MAGNETISMO PERMANENTE DINAMICO che non esiste, che io lo realizzerò e poi tampinerò la Scienza che si interessi perché ne vale la pena: l'industria di produzione calamite esiste, le fonti di energia convenzionali pure, questa forma di energia è ALTERNATIVA, deve essere ingegnerizzata dopo che sarà descritta in modo da potere pre-calcolare, da potere progettare per l'ingegneria MECCANICA.

ciaoooooooooo
 
Top
Konqueros
view post Posted on 30/11/2012, 13:57     +1   -1




Ho rinnovato l'assetto di macchina sperimentale in modo da ricercare con più precisione e robustezza. Ecco la mia ricerca come riprende per fare in modo di concludere in Dicembre 2012 : Notare gli stack in decrescita di forze sino all'ultimo statore (evidenziato dal feltro bianco). A sinistra inizia il primo statore, l'intervallo del segmento magnetico è per l'inerzia in centrifuga. In basso si vede il nuovo braccio meccnico da lavorare in modo che poi funzioni come da progetto. Applicherò finalmente le calamite giuste, quelle del 2009 in modo da avere molta spinta, e fare come un pre-prototipo (differente solo dall'assetto, qui è per fare svelto e prendere le misure precise...) Penso che con questo non sia più una zuffa ma un fissare bene le parti quando si trova la relazione e si deve fissare forte perché ci sono forze intense. Inoltre il vaso serve anche come contenitore del basamento pesante che tiene al suolo il congegno se questo poi vincerà... serve anche per fare a meno, tenendo i bordi del vaso con le mani...

Il congegno può essere usato anche per la interazione in attrazione, basta girare le calamite del rotore, che per lo studio occorre un eccentrico, solo dopo pensare ad esempio a due o tre bracci, altrimenti un disco, un poligono, quello che pare e piace. Cioè, ad un certo punto occorre un assetto robusto per le verifiche.

A presto con i video, da inerzia e prove varie sino al tentativo di vincere.

tri.ciclo.ciao

Edited by Konqueros - 30/11/2012, 14:48

Attached Image: Propulsore Ciclico 12-2012

Propulsore Ciclico 12-2012

 
Top
Konqueros
view post Posted on 4/12/2012, 21:30     +1   -1




Ho lavorato la testata magnetica permanente del rotore.
Metterò in relazione ternaria la parte più lunga di questo offset stack semplice (tre calamite) quando riuscirò a fissare questo che tengo ancora la parte da tenere in morsa sinché si finisce di lavorare il profilo, tendente ad esssere come circa una saponetta...per fendere un po' l'aria... ora il legno da dove ho ricavato il contenitore delle calamite è un manico di piccone o martello pesante, simbolicamente per picconare e martellare lo scetticismo, la delusione perché non girano sta cose... l'ignoranza e l'imbecillità ... che in verità era posseduta anche in ME prima appunto di diventare [ mostromagnetico ] quello che sono adesso, sempre solo ma sempre più CAPARBIO sino a che non LIBERERO' queste FORZE e poi donerò il progetto perché in ogni camera di ogni casa di ogni posto del mondo ci sia la possibilità di AUTOCOSTRUZIONE SICURA di un motore primo e generatore.

Io continuo imperterrito, fase dopo fase di autocostruzione con materiali poveri, apposta per schiaffeggiare la Scienza che se ne frega malamente di queste cose.

Ho parlato come Konqueros, la mia parte cattiva ma GIUSTA. Saluti, parte un'altra settimana di NIENTE da parte di tutti, mentre io lotto e diffondo questa ricerca.

Attached Image: Testata Magnetica Permanente

Testata Magnetica Permanente

 
Top
Konqueros
view post Posted on 7/12/2012, 18:41     +1   -1




Procedo lento ma sempre in corrispondenza con il cercare di formare le parti del Propulsore Ciclico versione 12-2012

Oggi è stato il turno del disco di compensato per l'inizio di questa ricerca, con cui ho pubblicato il video della [relazione ternaria] che è il modulo di spinta continua del Propulsore Ciclico.

Su questo disco c'è uno dei punti di ricerca uscito per volontà: il segnare a mano libera la curvatura che deve avere il sistema di spinta continua, con il problema che poi ho pubblicato risolto, ed è Open Gate la sua soluzione.

Ciò equivale ad avere trovato il MOTORE PRIMO. Ciò è stato un pensiero durato 11 mesi.

Nei forum esteri e sul canale ho ricevuto per ora tre complimenti, era ora, ma e a zero il rispondere nel contesto italiano ... NEMO PROFETA IN PATRIA , vero ???

La foto sopra è rozza, sta cambiando per levigatura, così da essere anche un po' Design .


L'ideale è costruire un paio di stessi incastri trapezioidali sulle parti esterne di questa "saponetta", in modo che poi si possano applicare ad incastro robusto due profili aerodinamici giusti: OGIVA dalla parte che penetra nell'aria ambientale e dall'altra il profilo ad ALA, quello per fluire senza salire o scendere, fluire in lineare, che è una rastremazione allungata a sezione come poi è pubblicata nei testi di aerodinamica.

Lo stesso avrà però con unica forma l'apice opposto, quello del contrappeso INERZIALE che verrà inserito come circa l'inserzione di queste calamite.

La lavorazione è lunga, è comoda, è da persone pazienti... io procederò per dirla alla Konqueros quando mi pare e piace, meglio dopo del dopo del dopo tanto è lo stesso, tanto dipende solo da me, tanto nessuno è interessato e come mi è capitato di leggere una vecchia risposta dove l'imbecille di turno intendeva come se io cerco fratelli o chi !...! penso io... io cerco nessuno ma non desidero essere un PIRLA dicendo: "arrangiatevi"

NO ! e MAI ! IO INTENDO ACCOMPAGNARVI AD OSSERVARE LA MIA RICERCA VINCERE o avere dei problemi che fanno riflettere per vincere.

Intendo solo questo e per me che gli spettatori ci siano oppure no è LO STESSO, io sono in alto e volo sopra l'imbecillità, sopra il menefreghismo e sopra il niente chè poi è l'unica frase che può dirmi uno scettico: "hai realizzato niente !"

Da cui io rispondo negando, e rafforzando: io ho realizzato la mia idea e sto costruendo tale realizzazione che è poi migliore in assoluto di tutte, e LO DIMOSTRERO' come ho dimostrato il Propulsore.mov, stessa roba, nel primo caso la forza motrice con la dinamica di spinta continua, almeno 5 volte inferiore alla realtà che sto preparando adesso, che quando sarà finita sarà un generatore tipo prototipo funzionante di continuo, e soprattutto sarà una macchina di RICERCA al massimo livello di resa per proprio la Scienza "che se ne frega".

Volo alto per questo, CI VOLO IN POVERTA'° ma con tanta intelligenza. Per cui: "ciao niente, non mi fai paura, io ti disprezzo, ma ti considero, considero il tuo potenziale, e ti conquisterò passo a passo, soprattutto VIDEO DOPO VIDEO il tuo potenziale caro NIENTE è la replica ed anche la tua fantasia che sottovaluti".

tri.ciclo.ciao
 
Top
Konqueros
view post Posted on 7/12/2012, 19:53     +1   -1




Ancora lavorazione... uff... però ci vuole... notate sotto, la sto curvando in ciraca ellisse da saponetta come sopra... un poco di disequilibrio anche qui, solo per fare scivolare più aria sotto... è un "design simbolico"... si vuole simboleggiare il SURF magnetico permanente dinamico del rotore su parte statore relazionata perfettamente con niente calcolare, solo impiego di Natura VERA.

Tale relazione per essere DESCRITTA occorre essere curiosi, uscire - ma tanto - dagli schemi scolastici e conoscere però le materie scolastiche anche bene ed anche oltre la scolastica.

Io per ora di studiare me ne frego (mi dispiace, o lavoro o studio !)

Intendo così dimostrare il potere realizzare bene per TUTTI, nessuno escluso.

Comunico pass a passo, così, mentre le forze e la relazione esistono e aspettano queste parti comela Natura aspetta sia per bastonare le fesserie umane che per premiare l'alleanza tra ingegno, ingegnosità e Natura.

Attached Image: TMP (lavorazione) parte.1

TMP (lavorazione) parte.1

 
Top
Konqueros
view post Posted on 16/12/2012, 18:48     +1   -1




Ora si tratta di montare i componenti sul braccio rigido di costruzione della spinta continua, poi iniziare la costruzione dell'altro braccio, quello che si richiude e poi scatta fuori per rendere il reingresso ciclico. Tutto un po' più bello e robusto.

Ah, in mezzo c'è come il componente del prototipo, cioè il profilo fende l'aria andando in moto antiorario... la cavità mi serve anche tra un po' per bilanciare l'altra testata, quella che potra le calamite di interfaccia.

Sono sempre rallentato da lavoretti in casa per dotarla di riscaldamento o altro, d'estate l'erba, eccetera... vita in campagna ... mah, ci vorrebbe l'Officina di Babbo Natale ...

Ho solo problemi meccanici, comunque ci penso io... devo rimanere anonimo perché se ho ragione la prima macchina della nuova era sarà la mia ... non so se Keshe arriverà prima... vorrei... posso acquistare il reattore... però mi occorrono garanzie di funzionamento.

Per il Propulsore Ciclico occorre provare in economia e poi mettere sotto stress il sistema per potere osservare se si scaricano le calamite, eccetera ... non è ancora il momento ... chissà quando ...

Attached Image: Componenti per Testata del Rotore

Componenti per Testata del Rotore

 
Top
siapama
view post Posted on 18/12/2012, 17:09     +1   -1




Buongiorno ragazzi, se qualcuno di voi ha letto l'articolo 31 del giornale altrascienza da pag.25 alla 37 c'è una soluzione brillante per creare un moto unidirezionale. Ma osservando il simbolo dell'i ching ho intuito una cosa particolare. Osservando il simbolo si vede che esso è composto da otto trapezi con un tondino in mezzo, ovvero otto calamite al neodimio trapezoidali assiali assemblate tutte con lo stesso polo rivolto al centro formando un'ottagono con il foro in mezzo, in modo che il tondino assiale che andrà in mezzo rimanga sospeso... ovvio che gli ottagoni devono essere due e l'uno l'opposto dell'altro in modo che il tondino rimane sospeso, uno avraà l'interno nord l'altro al rovescio avrà l'interno sud, in modo che il tondino che dev'essere di egual forza dovrà sentirsi respinto al centro da tutte e due gli ottagoni. Il tutto bloccato lateralmente da due quadri o tondi di neodimio che non permettono al tondino di oscillate lateralmente. Dovrebbe essere una bella formula per l'attrito zero. Purtroppo non ho ne mezzi economici e ne persone che mi possono aiutare nell'elettronica per costruire come manuale altrascienza n.31 dice applicando anche questa mia intuzione. Perchè penso che se dovessi installare nel centro dei dischi che dovrebbero essere due interni e due esterni, le relative bobine di rame interne ovvero 6 di faccia l'una all'altra in corrispondenza di mezzo tra il perno e la strisciata di calamite e piatti di ferro e nei dischi esterni le relative bobine da statore che raccolgono la corrente, si dovrebbe avere uno moto senza attrito ed energia a go-go, per chiarimenti fate riferimento a quel manuale che è molto chiaro... più di me, alla fine bisogna aggiungere solo l'incastro che serve ad installare le calamite trapezoidali e il tondino, penso sia meglio fare tutto in plastica per evitare interferenze ed eccessivo perso che deve rimanere solo sui bordi delle ruote, per sfruttare l'effetto volano.
 
Top
87 replies since 25/3/2010, 00:13   1808 views
  Share