Laboratorio di studio

« Older   Newer »
  Share  
mostromagnetico
view post Posted on 18/7/2013, 19:55     +1   -1




E' sempre [ Propulsore Ciclico ]

in realtà [ KMO Discorotor 4 Propulsore Ciclico ]

Mi è arrivata in mente l'ideona dell'anno... procedo appena posso dedicarmi... non so quando... si tratta di sospendere il settore telescopico con elastici... e poi con elastici di realizzare la balestra, l'arco che lo spinge fuori... sarebbe così tutto elasticizzato e con una pressione verso l'esterno... che poi con esperienze di prove e riprove attente si regola con la repulsione che deve avere questa idea con la parte statore...

Se eseguita bene farà attivare la Natura del Propulsore Ciclico, cioè la vittoria su TUTTI i problemi, vale a dire si compierà immediatamente l'auto-sostentamento.

Il che vale l'avere come trovato reale il Moto Perpetuo con Forza Motrice.

Il Mondo e anche tu e tutti non avete intuito la VOSTRA macchina che io vi DONO l'idea e poi la realizzazione... attendete perché io ho da dimostrare... he he... dimostrerò per anche una piacevole vendetta personale che matura poco a poco magari anche col me ne frego, tanto è inutile...

Cioè il problema della Free Energy non è il paciugo dell'accrocchio ma è la RICERCA DI UNA MACCHINA EPOCALE, una macchina che può liberare la rotazione della parte mobile in modo che ci sia niente attrito e tutta spinta.

La sfida è IMMAGINARE, e poi eseguire la ricerca, infine concluderla.

Stanno passando ANNI perché io sono il problema, il Propulsore Ciclico non lo è: SONO IO IL PROBLEMA !

Io non sono un inventore e forse non sarò nemmeno uno scienziato... ho solo come desiderio di capire le verità, e dunque trovo la strada, quella più utile per TUTTI coloro che desiderano avventurarsi.

Ricordate BENE: auto-sostentamento significa auto- regolazione del sistema che tende immediatamente a [overflow] della sua DINAMICA.

La ricerca parte da effetti che si possono estendere come motore, e poi il problema è risolvere come il Magnetic Wall e il suo intorno...

Vale a dire che io scelgo la spirale e poi ho la meccanica telescopica con il problema di regolarla...

Altrimenti ad esempio la relazione ternaria (metodo di costruzione) può fare salire piano il rotore per poi discendere o viceversa... sarebbe un ideare poi l'equilibrio del motore... che si basa su disequilibrio completo delle forze di fabbrica che decrescono per repulsione.

A trovare per attrazione il sistema sarebbe più potente però attrazione è fonte di guai... no, repulsione è come partire ai blocchi, però poi come saltare sul trampolino e avere Dinamica Eccezionale.

Dunque lo start da ogni punto del sistema esiste da 2 anni, la soluzione che ho esiste da poco, è da provare... e il sistema è da provare costruendolo intero, anche minimo però il diametro di studio deve essere almeno 30 cm... il sistema vorrebbe tra 40 e 50 cm.

L'ingegneria del sistema è capire le MISURE, tutte, forze, tensione come effetto spinta eccetera... in modo che poi un giorno si possa dire ad esempio: 3 cm cubi di Neodimio = diametro "pippo" e interspazi "papero" (misure metriche).

E poi dyne ed erg per la Fisica del Sistema reale che esiste come generatore primo sin dall'effetto Propulsore.mov 2011 (è innestato su un motorino a spazzole... il Propulsore Ciclico lo deve pi fare girare sempre per un anno... ma quando lo finirò ???)

E' come usare la Fisica di un sistema completamente statico che però porta la parte mobile in Dinamica, e questo è EPOCALE, io l'ho trovato e il chi se ne frega mi dice che non piace avere idee da altrui, vero ? Nemmeno se sono doni al punto da rubarli...

Rubate la mia ricerca, è importante prenderla e poi farne anche meglio... io stesso agisco così... però si dice inventare... INVENTATE però poi cercate di risolvere il problema fondamentale dell'interazione tra due calamite... si può inventare con meccanica applicata alle macchine...

Il comporre porta a due ricerche, una reale la mia è relazione naturale, l'altra a sfasare però come per portare come la lancetta di un quadrante a mai avere la pace di stasi è forse impossibile...

Se invece mettiamo in poltrona girevole lo statore e usiamo meccanica molto da studiare per uscire dalle slitte e camme, allora l'auto-sostentamento sarebbe ancora ideone da pensare e poi fai da te per dimostrare.

ciao
 
Top
mostromagnetico
view post Posted on 21/7/2013, 16:53     +1   -1




Ho capito il problema, DEVO preparare le forature, proprio di 2 astine e fare che stiano parallele.

L'elasticità di compressione la farò con la trazione, cioè come si fa con l'arco da tiro di frecce, o le balestre...

Per il modellino ELASTICI ROTTI come annodati a perni, li serrerò con morsetti in fai da te...

Io non sono adesso capace di fare fai da te cantiniero, sono preso con alto da fare...

Appena posso cercherò di finire così il Propulsore Ciclico macchina sperimentale di ricerca scientifica... in pratica con elastici trovo le misure scientifiche col metodo di EMPIRISMO DIDATTICO.

Così facendo potrò farmi una idea di DYNE e poi di ERG in modo da acquistare bene gli strumenti scientifici per questa ricerca che sarebbe entusiasmante.

ciao
 
Top
mostromagnetico
view post Posted on 15/11/2013, 16:05     +1   -1




Tutto procede bene anche se procedo lento per sempre poco tempo a disposizione, ora le faccende sono capire in empirismo e ricordare cosa è la mia ricerca dopo tutti i tentativi del percorrere il CAPIRE BENE PRIMA DI FARE.

Si, potrei finire la ricerca, ho tutto per iniziare, ci si vede sul canale in seguito...

il Propulsore Ciclico PERFETTO significa questo:

1: il propulsore porta il rotore da inizio a fine di un segmento, dove al suo interno non c'è attrito, c'è solo effetto spinta, con forza motrice oppure no.

L'effetto ed il controllo è pubblicato, poi lo estendo e lo completo filmando la tattica di costruzione.

2: per l'accelerazione subentra l'Open Gate se non c'è il disequilibrio, mentre se esiste aumenta l'accelerazione del Propulsore, io ricerco con il DISEQUILIBRIO perché ho iniziato senza, e non c'era la forza motrice, ora so potenziare e fare compiere lavoro, non ancora ciclo, ma sono come al 98% davvero on un potenziale su come 350° di niente attrito e spinta continua;

3: il Ciclo desidera che il rotore stia sempre vicino a distanza d'interazione giusta, tipo air gap di elettrotecnica, e questo è critico, per questo rallento... devo fare empirismo prima di finire il Propulsore Ciclico. Procedo lento perché le prove implicano la costruzione a parte di come ho sempre tentato... i particolari di accrocchio...

4: Non potendo stare su circonferenza il sistema viene preparato sull'open gate, questo lo devo filmare... il fondamento è stato dato e per poi stabilizzarlo ed anche potenziarlo ci sono le masse inerziali... si aumenta anche il rotore e poi si bilancia a 180° rispetto alla testata magnetica permanente del rotore, con una massa sempre che fende l'aria... si può distendere pure questo... e la fuoriuscita del pezzetto del disco del rotore è Ingegneria, mi piacerà modellare un rotore nuovo appena l'accrocchio dimostra quanto vi sto dicendo.

il moto del rotore subisce una composizione di forze, tutte positive, tutte per il verso, tutto quasi senza attrito... ma il Propulsore Ciclico è per COMPIERE LAVORO... un po' di attrito lo nobilita.

Per cui l'effetto giroscopio in chiusura è poco ma c'è sempre... la centrifuga è critica senza il controllo, mediante il limitatore di centrifuga il sistema aumenta perché più c'è centrifuga e più il limitatore dona accelerazione... eppure la mia ricerca tende al massimo dopo questo... con la mente sono oltre quello che devo ancora costruire... chissà quando...

In particolare l'INERZIA è come se fosse la protagonista del sistema, l'effetto primario... si chiama Perpetual Inertia però non vedo i propulsori ciclici da copiare... boh...

Questo io lo chiamo DINAMICA in liberazione totale senza attrito e con un campo magnetico permanente anche banale, tutto statico, l'effetto è dinamico perché il rotore è come se:

A: deve sempre fuggire via per cercare il suo equilibrio di default, cioè la quiete.

B: sarebbe come il piano inclinato di Galileo però con il suolo all'infinito, per cui banalmente è come fare una discesa continua sempre con una bicicletta o seguendo di corsa il grave di Galileo che rotola

Ora, tutto questo nel mondo non lo ha capito ancora nessuno, per favore lo capite voi ? Riuscite a come guadagnare un metodo, un sapere ?

Si deve solo PENSARE come si pensa la scacchiera... ed il suo gioco... ma qui è come sta sul canale, dove filmo anche male però a fare bene ci vuole troppa dedizione... ci proverò per ora concentratevi sugli EFFETTI DINAMICI, il ciclo è vicino, e se gira devono accadere le fasi che ho ripetuto, riassunto qui.

ciao
 
Top
Konqueros
view post Posted on 29/6/2014, 15:28     +1   -1




Ho pubblicato un Progetto 2014 quello sicuro, mentre sto cercando l'Open Gate per ATTRAZIONE e sempre mediante lo studio dell'effetto Propulsore che è QUESTO, dove tende a crescere a dismisura l'accelerazione, perché si LIBERA un sistema chiuso, vale a dire che l'interazione non incontra più alcuna resistenza come attrito o inerzia che si smorza, che frena.

Invece trova sempre, continuamente, una spinta continua
che è data da il contrario dell'equilibrio,
in cui per i magneti permanenti l'equilibrio è la STATICITA' la stasi, lo stare fermi.

Per la [ Spinta Continua ] e per il [ DISEQUILIBRIO TOTALE ]
il Sistema tende ad accelerazione progressiva,

per ciclismo si dice [ progressione ] ed è quella delle volate di tutte le gare...

Si tratta di avere nella testa due realtà, la prima è di cosa ricercare, ed è QUESTO che è come poco costruire ma che dimostra: Video

Se si osserva BENE
si vede il superamento della resistenza dell'ultimo statore del Propulsore
CHE QUI SOPRA E' [ TUTTO in ATTRAZIONE ].

BASTA APPLICARE UNA FORZA AGGIUNTA, COME DI AUSILIO, E IL MOTORE AUMENTA I GIRI SEMPRE

STO STUDIANDO UN MOTORE DI AUSILO... UN MOTORINO ELETTRICO E LA SUA FRIZIONE

INTANTO LA RICERCA PRECEDENTE, IL PROPULSORE CICLICO TUTTO IN REPULSIONE
E' ANCORA IL SISTEMA CHE HA COME COMPITO LA REALIZZAZIONE DEL MOTO PERPETUO CON LA FORZA MOTRICE DETTO ANCHE AUTO-SOSTEMNTAMENTO DI GENERATORE PRIMO [ FUELLLES ]

L'EFFETTO DA TROVARE ANCHE PER LA RICERCA DEL MOTO PERPETUO CON LA FORZA MOTRICE
E' RIUSCIRE A TROVARE IL CICLO mediante l'OPEN GATE
L'OPEN GATE TRASFORMA IL MAGNETIC WALL IN UINO SCIVOLO DI ACCELERAZIONE


PER CUI IO HO PUBBLICATO IL PROGETTO PER ARTIGIANI ED ANCHE INGEGNERI LAUREATI E PROFESSIONISTI
CHE è COLLEGARE QUESTI DUE EFFETTI TENENDO POI IL COMPITO INIZIALE DI OTTENERE UNA SPIRALE INM CUI L'OPEN GATE SIA LA RELAZIONE TRA ULTIMO STATORE IL ROTORE ED IL PRIMO STATORE.

IL SISTEMA è come VECCHIO MA è OTTIMO, PERFETTO DIREI,
è TUTTA REPULSIONE, TUTTO NORD

ALL'INTERNO è tutto NORD ed è Nord IN TESTA AL ROTORE:

INTERFACCIA NORD >> << NORD

DOVE >> << è IL CAMPO DI FORZA MAGNETICO PERMANENTE CHE SI INTERFACCIA,
CHE INTERAGISCE DI CONTINUO IN UN CICLO DA TROVARE
COMPONENDO, costruendo, completando, realizzando,
IL TEMA CHE E' QUESTO SECONDO SCHEMA,

IL QUALE NON E'PIU' ASTRATTO, è CONCRETO, SONO DUE EFFETTI REALI

IL FOTOGRAMMA FINALE TRATTO DA FROZEN RAPPRESENTA LA SPIRALE CHE è UN PASSAGGIO percorribile come una scala oppure meglio per i motori è una discesa continua, un'aumento invece per gravità è AUMENTO DI INERZIA come ACELERAZIONE DEL ROTORE che influisce sull'aumento dei giri dell'albero motore.

ESEGUENDO UNA COSTRUZIONE OTTIMA A TRE OPEN GATE SU UN SOLO LIVELLO
SI POTREBBE TROVARE IL [ CAMPO MAGNETICO PERMANENTE ROTANTE ]
CHE E' DA PREMIO NOBEL

VALE A DIRE CHE L'EFFETTO BANALE
è LA FUGA DEL ROTORE IMMERSO IN UN CAMPO DI FORZA MAGNETICO PERMANENTE CONCENTRICO,
COME CAMPO NORD, TUTTO CENTRIPETO...
PERO' IL ROTORE SE SI INTERFACCIA IN ARMONIA SI ISOLA dal resto della macchina

L'INTERAZIONE DIVETA CHIUSA IN SE'STESSA
E PRENDE LA CARATTERISTIA IDEALE DI FORZA VIVA,
cioè FORZA MOTRICE reale
ANCHE SENZA LE MASSE INERZIALI
LE QUALI SONO DEI MOLTIPLICATORI DELLA LEGGE DI NEWTON:

F = M A (FORZA VIVA UGUALE MASSA MOLTIPLICAT A PER ACCELERAZIONE)

e ovviamente l'ingegneria di macchina energetica li deve implementare

IL SISTEMA CHE SI LIBERA COMPLETAMENTE ACCELERA A DISMISURA

SEMBRA CHE ESPRIME UNA DISCESA INFINITA E IL SISTEMA E' DUNQUE RISPETTOSO DI GALILEO
rispettndo le leggi è reale anche a pensiero, senza sudare per il costruire.

MENTRE LO SCIENZIATO POI DOVRA' SCOPRIRE PERSINO SE SUBENTRANO EFFETTI QUANTISTICI

L'INGEGNERE DOVRA' STUDIARE LA MACCHINA MECCNICA
IN CUI POSSA SCATURIRE L'EFFETTO TORNADO
VALE A DIRE LA TURBINA A MAGNETI PERMANENTI
PIU' LE MASSE INERZIALI, PIU' I VOLANI DI MANTENIMENTO E CONTROLLO ROTAZIONE
PIU' L'ARIA CHE DIVENTA DA RESISTENZA A CONDOTTO A TURBINA,
LA MACCHINA EPOCALE VE LA DO COME su CARTA IGIENICA!

PERO' sarebbe DA APPENDERE COME UN'OPERA D'ARTE
DELL'INTELLETTO UMANO DI MOLTO OBLIGADO, DI KONQUEROS DI SORVOLANTE
E INFINE DI MOSTROMAGNETICO

noi, io, SIAMO, sono, UNA PERSONA SOLA IN UN UNIVERSO MOLTO IMBECILLE.

A VOSTRO AVVISO, LO SCHEMA PER STRAVINCERE E'QUESTO
Video

Quello che vi sto proponendo da come insistere è la chiave di volta della prossima rivoluzione industiale, ora la Natura ci fa capire che è stufa, io posso fregarmene e voi potrete soffrire, voi studatemi ed io sarò il primo a costruire, basta che mi di te che siete pronti, che avete capito.

ciao e guai a voi asini che volate con il negare per decenni e centinaia di anni una realtà che è PITAGORICA, che appartiene all'Armonia, che è ECOLOGIA di impiego di produzione industriale per costruire generatori primi a scopo reale di avere l'estrazione di tanta corrente elettrica, mediante l'elettrotecnica del sistema alternatore dell'eolico... per avere la corrente elettrica per l'idrolisi e per poi produrre l'IDROGENO e l'industriale che mi capirà farà più guadagno e meno spesa di motore generatore primo.

DOVETE CAPIRE E POI RUBARE LA MIA RICERCA

Edited by Konqueros - 29/6/2014, 17:22
 
Top
mostromagnetico
view post Posted on 17/9/2014, 19:05     +1   -1




In pratica per realizzare
occorrono un paio di soluzioni (meccaniche di precisione)

una è il 3 Open Gate, cioè preparare tutto a Open Gate che è accelerazione e accelerare sempre, richiede rotore a biella telescopica molto vibrante, occorre una slitta a levitazione... in fai da te...

l'altra è spinta + Open Gate per almeno 2 volte

l'ultima è studiare l'ultimo statore e renderlo mobile, cioè per l'attrazione ruota quando arriva a distanza di ingranare l'attrazione e poi annullarla (il magnete se ne va via ruotando)oppure spingere, perché no? (ruotando a tempo di motore,arriva la polarità che spinge, è richiesto un ingranare per poco attrito, un sanddep acharia un po' tecnologico e avanzato)

invece per la repulsione, per la turbina la biella a snodo, in modo che quando sale per superare l'ultimo statore poi non si alza, non sfugge allla turbina, trova un soffitot di spinta, così rientra... questo è il sogno , perché richiede di studiare, gli altri effetti sono solo per applicare, il fondamento esiste e funziona.

Sayonara, continuiamo a spandere centinaia di progetti in modo da capire poi più nulla, ci fanno stare a distanza impossibile...
 
Top
mostromagnetico
view post Posted on 27/6/2015, 16:51     +1   -1




Lo SCHEMA provvisorio (lo sto preparando con colorare i campi)
è ridotto a SORGENTI DI CAMPO MAGNETICO PERMANENTE

La mia ricerca tenterà un esperimento scientifico
il primo in 8 anni di tentativi e sorprese di ricerca reale
(ho da pubblicare l'effetto Galileo DREAM ...)

L'esperimento cruciale lo farò con:

1: Farvi vedere come funziona l'Open Gate
in cui l'effetto spinta semplice per repulsione
non trova mai più la resistenza
della simmetria di campo delle calamite
dunque io sono padre della scoperta
e la REGALO, con personale basta alle invenzioni
in cui il copiarle è un problema di fake or real,
(una cazzata immane di questo momento storico
è paciugare col fake or real, monkey see monkey do, eccetera).

2: La ricerca deve essere SCIENTIFICA; da zero a tutto
(from zero to hero)
dunque questo motore ha da trovare le curvature dinamiche
per accompagnare l'effetto INERZIALE
di una semplice e banale repulsione a magneti permanenti.

3: tali curvature hanno il bisogno indispensabile
di una ricerca di costruzione in fai da te
di tipo ingegneria meccanica:
una biella telescopica
(che in seguito schematizzerò e costruirò)

4: la spinta banale fa andare per inerzia il rotore
e entro questa spinta inerziale
occorre che il rotore trovi sempre
il momento di Fisica Classica negatoci

Negatoci perché l'Open Gate
è eseguire in reale replicabile e descrivibile
una INTERAZIONE DI CAMPO MAGNETICO PERMANENTE
IN TANGENZA D'INTERAZIONE


Questo ESITE IN REALTA'
ed io non capisco e mai lo capirò
se la Scienza è BABBEA ASSAI
e la cugina Ingegneria è come una baldracca

Oppure c'è la solita e sempre
proprietà della ricerca di trovare per caso e qui però per ricerca sui problemi reali di non-funzionamento, di blocco, cioè problemi di STALLO.

Spero che la scoperta sia la verità, altrimenti viviamo come in una società di sfruttare il volere di pochi che pressa e sgretola il volere del popolo, in passato la schiavitù ed ora le tasse, quelle ingiuste.
 
Top
mostromagnetico
view post Posted on 27/6/2015, 17:09     +1   -1




Allora la mia ricerca può aiutare TUTTE le altre ricerche
dove tutte hanno il bisogno di elettricità (gratuita è meglio)
Autocostruita autogestita dapprima è molto meglio, diffondere il fai da te è la mia volontà anche se il popolo è succube e questo lo rende indifferente a questi problemi, alla Free Energy e lo si osserva caro Franco Malgarini.

Lo SCHEMA che poco per volta perfezionerò è QUESTO
Non ci sono colorati i campi dato che quando 5 anni fa lo dicevo il moderatore cafone che ora spero che stia col MEG e lo faccia reagire e non scassi più i maroni a nessuno, e non gli auguro buona vita,
questo anno ho l'ORGOGLIO di COLORARMI la mia ricerca.

Per ora IMMAGINATE la banale interazione NORD NORD
basatasi sulla ricerca di compagni di discussione
in questo forum qua dove nemmeno se prendessi uno stipendio
ci andrei a dire ancora di porre la mia ricerca al vertice
e buttare poi via tutto il resto che è come la fogna
rispetto al giardino fiorito e curato.

Il cerchio grande rotondo sta inun cerchio che sfiora la parte statore
questo è il VOLANO DI SPINTA equilibrato tra il peso della biella telescopica e il suo contrappeso inerziale, in cui se l'esperimento funziona il peso di entrambi subisce l'effetto di Newton F = M A

La macchina colorata come da sfondo rappresenta l'ingegneria completa, la forgiatura di Neodimio su un progetto sicuro al 100% che è per il CAM-CAD
per fare in modo di incidere il Teflon per posizionare incastrata la parte statore.

Questa macchina ad un solo livello deve sviluppare l'accelerazione a dismisura, ridurre a zero la resistenza dei campi magnetici, favorendo più che si può la dinamica a magneti permanenti, la quale:

1: potrebbe poi essere presa come modello per la ricerca dello ZPE VERO

2: potrebbe diventare reale il progettare delle turbine a campi magnetici STATICI cioè naturali, ed anche a parti discrete che possano essere persino miniaturizzabili come costruirle pari al motore elettrico che è già inserito come motore di trazione negli automezzi elettrici e ibridi.

3: per il 3° e 4° mondo l'applicazione da costruire è la TRAVE GIREVOLE
in cui UN SOLO OPEN GATE attua il ciclo motore in cui qui l'istante è di forza motrice meccanica, immediatamente può essere usata col sistema a pulegge e cinghie.

Chi ha le idee non può realizzarle se sono epocali
perché il mondo in cui viviamo ad osare a variarlo
fa capire che prima che si possa estendere una rivoluzione
è più facile estendere le malefatte.

Però io me ne frego ed il mio odio sviscerato lo sublimerò facendovi gustare la mia ricerca, ciao da chi sarebbe stufo ma continua a cercare la verità.

Ho iniziato qui e osservate come il me ne frego insiste più di me
www.energialternativa.org/Public/Ne...ne.php?47818414

Attached Image: 4 Open Gate 2015

4 Open Gate 2015

 
Top
mostromagnetico
view post Posted on 2/9/2015, 12:51     +1   -1




Oggi vi racconto una favola a lieto fine,
che è finire di costruire una macchina scientifica
per dimostrare il Moto Perpetuo
con la Forza Motrice insita nell'effetto del "mobile" (runner.

La storia triste parte da due forum
di chi si ritiene padrone delle discussioni pubbliche
e ci mette delle regole ferree e trattiene solo SCETTICI

Ne basta anche uno che osa dire "una ricerca di merda"
a questo che ho pubblicato anche per lui:

Video

Video

La Storia Triste prosegue
con evidenziare che queste mie ricerche
non interessano, le si vuole sopprimere
col metodo bercio di farmi litigare
oppure di fare rispondere me con insistenza
per poi bannarmi,
una vecchia e fottuta tecnica di persone che per me sono schiavi dei petrolieri o quasi quasi
ma stanno davvero a impedire la comunicazione più interessante e io questo
se sto come sprovveduto non riesco a capirlo,

se invece ricordo i vecchi tempi trascorsi in:
energialternativa ed energicambiente

capisco molto e ho schifo di quelle persone,
non posso avere altro nella mia mente che odiarli.

L'odio nelle favole c'è sempre,
c'è ad esempio l'ORCO da odiare
e poi amare i ragazzi
che riescono a scappare via dal male e dal malessere.

Il Lieto Fine
di questi tentativi del motore a calamite
oggi posso raccontarveli in riassunto:

1: osservando e rivedendo i due filmati
si può capire che la DINAMICA ESISTE
e perché ? Per INERZIA
Infatti la sfera che qui è come un grave
per cui riesce con il concetto di CAMPO
a risalire... il Neodimio è ancora più capace...
Ma anche la Ferrite con la sfera in Magnetite può
cioè basta ad esempio salire di 10 cm
per cui le pendenze di salita sono favorevoli
e la discesa non richiede dislivello,
dato che l'effetto SPINTA diventa costante.

Nella mia mente
il progetto di ingegneria applicata ai motori primi a calamite

è oramai perfetto e persistente in mia memoria.

Vi racconto il lieto fine se e solo se capite la mia ricerca.

Vi dico la verità
perché la ricerco insistendo sul verificare la mia ricerca
il mio dire ed il mio fare.

I due video sopra se dimostrano che ho violato il potenziale
e poi ho violato in forza bruta la simmetria


Prima di tutto ciò è meraviglioso
Consente di tentare il progetto finale vincente,
dove poi si tenta di riempire la discesa
con un compattare in autonomia un treno di sfere
le quali scorrono dentro un solenoide di cattura della Free Energy

Ma anche migliorare sino alla PERFEZIONE la macchina scientifica.


In pratica stretta (how to, il come fare)

Se ho DIMOSTRATO l'uscita in forza bruta
in modo che ci sia INERZIA sufficiente per rientrare al punto di inizio filmato...

Il sistema acquista una FORMA e una TECNICA

Curvando su una circonferenza
anche solo un singolo modulo
questi due video uniti da una curva
che porti come in salita ma ACCELERI
perché la curva di scollinamento
diventa meno pendente e poi inizia la discesa...

Ecco che questo la SFERA LO AVVERTE
per cui di problemi non ne congetturo,
dovrebbe davvero funzionare

Per cui abbiamo i due video sopra
COLLEGATI, uniti, giuntati
E l'effetto della salita + il top più la discesa
per me è straordinario e se lo pubblico...
poi vediamo se i collaboratori dei petrolieri mi trovano

Per la realizzazione
del come curvare una squadretta 30° 60° 90°
proprio curvare appositamente
l'angolo a novanta gradi...

Dovete meditare su questa meraviglia
che nel Sogno di Galileo Galilei ci sarà stata.

In forza bruta (secondo video sopra)
io devo stare entro un angolo di discesa
che per i materiali dei video e loro metrica
è uguale o maggiore di 20° .

E cosa accade
proprio per realizzare
questa violazione di simmetria ?

Accade che in discesa giusta
ottengo la F = M A di Newton

utile per uscire di forza...
Ma sto progettando bene ? NO: SPRECO.

Molto meglio è aumentare la accelerazione in discesa,
impiegando la cicloide invece del tratto rettilineo.

Quindi GIUNTARE totalmente la monorotaia
perché in questo modo si realizza che
INSITO NELLA SFERA CI SIA IN AUMENTO DI INERZIA
(il potenziale di inerzia.

La sfera così in Dinamica
si porta in salita con INERZIA MAGGIORE
(riuscendo al primo giro di andare gratis
ad 1/3 o poco meno
del tratto rettilineo della salita).

Nei giri successivi
osserveremo come il sistema si comporta

Intanto pare che il mio Trionfo si avvicina

La Favola Triste di essere stato preso dall'ORCO
ma continuare a raccogliere pietruzze
mi ha concesso il lusso di portare la mia ricerca
A LIETO FINE ma ci vuole anche la vostra attività.

Quella mentale: il capire e anche per i signori collaboratori dei petrolieri... l'informazione è che se questa macchinetta dimostra vero il Moto Perpetuo
si guadagna solamente costruendo in grande
per la ragione di avere sufficiente potenziale per produrre 30 KW e poi 300 KW AL SECONDO ed anche più.

Perciò in forza bruta solo produrre idrolisi per idrogeno a costi irrisori,

molto meno della manutenzione annua di una sola piattaforma petrolifera
 
Top
vinny71
view post Posted on 3/1/2016, 00:32     +1   -1




Scusatemi, non voglio smontare le vostre speranze, ma il campo magnetico e' conservativo.
Avete dichiarato di non essere scienziato e/o inventori, allora cerchero' di spiegarlo in modo semplice e senza formule.
Il campo magnetico crea un circuito chiuso in cui per andare da A a B richiede la stessa energia che andare da B ad A. il che vuol dire che NON e' possibile estrarre energia da un campo magnetico statico.
So che adesso vi opporrete con tutte le vostre forze ,ma c'e' gente che ci studia da molti,molti anni e che poi ha lasciato perdere perche' e' una partita persa e' , anche il campo gravitazionale e' conservativo ma nessuno lascia cadere una palla per terra e si aspetta di vederla sfrecciare in alto.
Fatevene una ragione

Edited by vinny71 - 3/1/2016, 13:11
 
Top
mostromagnetico
view post Posted on 3/1/2016, 11:38     +1   -1




Ciao, lo so che è conservativo...

appunto conserva ... anche il potenziale :B):

C'è discussione nel controverso... c'è stata...

Ci sarà ?

Devi capire che:

Ci sono effetti reali
in cui si sviluppa la forza motrice
nel momento in cui ciò che si muove agisce in moto.

Ad esempio notevole si chiama [runner]
Questa [Sfera Che Rotola]

IN SALITA

Succede che la sfera
ha il suo equilibrio di interazione
in mezzo ad ogni segmento della monorotaia

Però accade che la sfera con inerzia
supera ogni stallo potenziale

Per cui E' DIMOSTRATO ed è replicabile,
dunque è scienza... controversa, da falsificare.

L'esperimento del Moto Perpetuo
è seguire questo progetto:
Video

Il rimanente cioè l'ingegneria della mia ricerca
(mia perché nessuno c'è che mi verifica...)

si basa sul fatto reale che il rotore si muove
perché si ricerca il disequilibrio totale.

Vale a dire che l'interazione a magneti permanenti
quella notevole deve tenere vicino le parti statore e rotore e superare l'equilibrio, del quale il campo conservativo e chiuso dei magneti permanenti rimane tale e quale (semmai lo si stiracchia un po')

L'interazione notevole fa si che il rotore prenda la spinta SEMPRE cioè raffica di spinte consecutive oppure una spinta ad ogni passaggio di 360°

La rotazione e poi l'accelerazione
avviene quando l'invenzione
riesce ad ottenere tramite l'interazione
quella particolare che chiamano Open Gate.

Trovato questo passaggio dell'effetto spinta
l'effetto diventa SPINTA CONTINUA

Dipende dell'invenzione se questo effetto deve ruotare a dismisura, per frenarlo e da questo estrarre energia

Oppure che tutto sia nel momento in cui l'invenzione fa muovere la parte mobile, di norma si muove il rotore.

Devi considerare che la spinta, l'effetto...
è quella banale di attrazione oppure repulsione a magneti permanenti.

Tale spinta sembra quella delle molle ed è misurabile come https://it.wikipedia.org/wiki/Dyne

Ciao
 
Top
vinny71
view post Posted on 3/1/2016, 13:13     +1   -1




Prova a chiudere la pista e poi dimmi se la pallina non si ferma, per rimetterla in moto servirebbe la stessa energia cinetica con la quale arriva a fine pista, la pallina accellera, ma il campo magnetico dei magneti , diminuisce ogni volta che ripeti l'esperimento e anche questo e' dimostrabile
 
Top
mostromagnetico
view post Posted on 3/1/2016, 13:53     +1   -1




Penso che possa essere un ottimo esperimento

Sto aspettando un grosso contenitore di vernice...

Questo progetto se noti bene
invece di portare a tiro di attrazione la sfera
dato che è un momento inerziale
la sfera lo trova discendendo e allacciandosi.

La monorotaia si deve allacciare come una cintura

ciao
 
Top
87 replies since 25/3/2010, 00:13   1808 views
  Share