Reattore al plasma di Keshe

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/2/2013, 10:18     +1   -1
Avatar

Ho qualche dubbio
Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
151
Reputation:
+7

Status:


Si esatto, è uno studio che ho fatto diversi mesi fa, ora è molto più elaborato ma dal disegno che allego si vede chiaramente come dovrebbe essere fatto.
Il perno che sporge dal cilindo è l'asse del cuscinetto (o bronzina) del rotore portamegneti interno.

Nel secondo PDF allegato (Assieme2.pdf) si vedono alcuni particolari interni, in questo modo la sfera è sempre a tenuta perfettamente ermetica. (per gli esperti, i disegni non sono stati fatti con Paint :D :D :D , ma con un CAD 3D (solidWorks) estremamente sofisticato :B): )

Download attachment
Semisfera_Superiore.pdf ( Number of downloads: 237 )

 
Top
view post Posted on 16/2/2013, 10:28     +1   -1
Avatar

Ho qualche dubbio
Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
151
Reputation:
+7

Status:


Ecco il secondo pdf.

Download attachment
Assieme2.pdf ( Number of downloads: 246 )

 
Top
Piketsz
view post Posted on 18/2/2013, 00:57     +1   -1




Bellissimo progetto, complimenti. Peró ho qualche dubbio circa la funzionalità della creazione del campo magnetico. Da quello che ho capito osservando il disegno, all'interno della sfera va collocato il corpo-magneti che ruota e si regge attraverso il cuscinetto posto sul,perno sporgente del cilindro in alluminio, quindi il moto rotatorio viene creato attraverso un rotore posto all'interno del cilindro che per induzione magnetica trasferisce questo movimento.

È questa induzione magnetica che può influenzare l'altra; poi ianche i cuscinetti che solitamente sono in acciaio possono influenzare il campo magnetico. Io pensavo ad un disegno come il tuo ma con il corpo-magneti posto all'interno del cilindro stesso posto su un asse collegato ad un motore al di sopra della sfera.
 
Top
view post Posted on 18/2/2013, 14:10     +1   -1
Avatar

Ho qualche dubbio
Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
151
Reputation:
+7

Status:


Non hai che da provarlo, mi sembra una idea altrettanto valida, ma come fai a far ruotare i gas nella sfera?
 
Top
Piketsz
view post Posted on 20/2/2013, 00:46     +1   -1




Giá! :rolleyes:
 
Top
Piketsz
view post Posted on 24/2/2013, 10:41     +1   +1   -1




:P . Ho definito un'idea e ho cominciato la costruzione del generatore, sto attendendo alcuni pezzi ordinati qua e la. Presto pubblicherò alcuni disegni esplicativi.
Certo, devo dire che dopo tanta fatica il primo istinto è quello di essere geloso dei propri progetti, ma è su questi forum che ho imparato qualcosa e quindi sarò sincero.

Descrizione del progetto:ho preso una normale lampadina ad incandescenza, l'ho spolpata del,suo interno utilizzando il bulbo con incollata la filettatura, ho svasato la filettatura a due cm di diametro inserendo un corpo di rame tornito affinche contenesse sedi di cuscinetti, paraoli, seger, camere d'aria per vuoto e per quattro tipi di gas, passaggio di due elettrodi. Il corpo viene saldato con la filettatura della lampadina, al di sopra viene collocato il motore che max 4000 giri rpm dc, viene tutto incapsulato con un corpo in rame saldato che rinchiuderà anche il motore, da questo corpo saldato fuoriusciranno tutti i collegamenti saldati a tenuta stagna. Per i collegamenti elettrici si faranno delle saldature in porcellana vetrificata per garantire l'isolamento e la tenuta stagna. Provo a far vedere qualcosa, ma presto realizzerò il disegno in 3D. Credo però che l'opera sarà finita prima del disegno e ve la mostrerò in funzione.

È un modello molto in miniatura, difficile da gestirne la costruzione, ma se pensiamo che questa scienza va applicata alle nano tecnologie allora lo vediamo grande.

Che ne pensate?

Attached Image: image

image

 
Top
view post Posted on 24/2/2013, 15:03     +1   -1
Avatar

Sono certo di non sapere
Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
17,182
Reputation:
+224
Location:
Roma

Status:


Sei grande Piketsz
 
Top
view post Posted on 24/2/2013, 19:40     +2   +1   -1
Avatar

Ho qualche dubbio
Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
151
Reputation:
+7

Status:


In bocca a lupo, facci sapere come procede, se hai bisogno di altri pareri non farti problemi a domandare.
 
Top
Roberto73
view post Posted on 2/3/2013, 00:57     +1   -1




Per conoscenza vi posto un video del 2007 di un aconferenza del Prof. Corrado Malanga esperto mondiale di fenomini di adduzione aliena.
In questa conferenza spiega uno studio sulle onde elettromagnetiche.
Posto questo video perchè durante il video il Prof Malanga parla degli elementi fondamentali parlati da Keshe.




Todds Reactor design from KPV on Vimeo.



Column and Gas Designs from KPV on Vimeo.



Edited by Roberto73 - 11/3/2013, 00:06
 
Top
Roberto73
view post Posted on 11/3/2013, 00:09     +1   -1




Aggiungo altri vuideo e anche un video di un autocostruttore del reattore keshe, alle prese con la costruzione del supporto del reattore per mezzo di una stampante in 3D.

Half Sphere double wall reactor Cross-section from KPV on Vimeo.