Reattore al plasma di Keshe

« Older   Newer »
  Share  
Piketsz
view post Posted on 16/3/2013, 11:54     +1   -1




Yyuuuuuuhhhhuuuuuu!!!!! TERZO ESPERIMENTO
Ieri mi sono imbattuto nel terzo esperimento del reattore in bottiglia di cola. Ho costruito una nuova bottiglia di cola da mezzo lito con quattro nuovo elettrodi a spirale, questa volta però avvolti dal centro all’esterno, due in senso orario e due in senso antiorario.[IMG]IMG_2083[/IMG]

[IMG]IMG_2085[/IMG]
Prima di cominciare l’esperimento col voltometro a 200mV fondo scala ho fatto delle misurazioni e mi davano 0mV. Avevo nacora le due bottiglie degli esperimenti fatti la settimana scorsa con risultati deludenti e volevo ripetere l’esperimento, ma anche qui prima effettuo delle misurazioni e con grande sorpresa trovo 65mV sulla cola grande da 2lt. e 4,5mV sulla bottiglia piccola di estatè. Questi valori sono rimasti costanti nel tempo, anche questa mattina quando mi sono alzato ho misurato gli stessi valori di ieri.[IMG]IMG_2114[/IMG]
[IMG]IMG_2099[/IMG]

Successivamente sono passato all’esperimento della nuova cola, ho messo come sempre un cucchiaino di KOH e un pochino di lemonsoda facendo attenzione a non bagnare gli elettrodi. Subito si è sviluppato un calore all’interno della bottiglia percepibile a tatto e si è creato del vapore all’interno della bottiglia. Dopo 10 minuti si cominciavano a misurare valori apprezzabili sugli elettrodi sino al raggiungimento di 35mV. Dopo mezz’ora ho vuotato la bottiglia e ho misurato valori che si sono attestati ai 4,5mV costanti che ho potuto misurare anche questa mattina.
Attualmente ancora misuro tensione su tutte le bottiglie, ma c’è una cosa molto interessante da aggiungere, io interagisco con quello che succede dentro la bottiglia. All’avvicinare le mani alla bottiglia noto variazioni di tensione significative, per lo più aumento la tensione con sbalzi che vanno da0,2 a 2mV; questo succede con tutte le bottiglie e poi ho fatto altre prove. Ho avvicinato il cellulare ma i valori non cambiavano, ho avvicinato un magnete ma i valori non cambiavano, ho fatto entrare aria nella bottiglia, ho spostato la lampada, ho spostato la bottiglia, ho avvicinato o allontanato i cavi dei puntali, ho spento e poi riacceso la telecamera ma mai sono cambiati i valori in mV, soltanto quando io avvicino le mani essi cambiano.[IMG]IMG_2098[/IMG]

Tutte queste prove, per me molto importanti, le ho documentate con un video che presto metterò in rete affinchè possa essere di aiuto a chi come me intende approcciarsi a questo mondo Keshe.
Sarebbe molto utile avere un parere di chi legge questa relazione.

Edited by Piketsz - 16/3/2013, 12:16

Attached Image: IMG_2083

IMG_2083

 
Top
view post Posted on 17/3/2013, 16:17     +1   -1
Avatar

Sono certo di non sapere
Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
17,182
Reputation:
+224
Location:
Roma

Status:


Mi sembra un ottimo esperimento che apre interessanti prospettive.
Aspettiamo il video.
Poi sei molto chiaro nella descrizione.
Nel merito mi ricorda le spirali di Ighina
anche perchè ci sono questi strani effetti delle mani.
Comunque tienici informati!
 
Top
mostromagnetico
view post Posted on 19/3/2013, 13:54     +1   -1




Bella ricerca, però sapete dirmi se è la replica o non è di questo ?

http://it.wikipedia.org/wiki/Storia_dell&#...lettricit%C3%A0

Osservate solo la [ pila di Baghdad ]

La Keshe Cola dovrebbe fare come un effetto tremendo, un EFFETTONE, come ad assistere all'effetto del picco di energia della Cold Fusion ... altrimenti con il succo di frutta è semplice Elettrochimica...

E' utile la ricerca ma seguendo i dettami del ricercatore precursore, di Keshe ... qualcuno ha delle novità sulla Teoria di Keshe ?

Praticamente occorre una "broda" un composto chimico simile a quello che usa Keshe ... si è capito che composto è ?

E poi il come fare, cioè forse il composto giusto è da tenere in bottiglia solo per bagnare gli elettrodi, cioè a livello atomico rimangono a contatto degli elettrodi molti legami nucleari ...

Queste esperienze sono per me molto belle ma delicate, possono confondere la ricerca, che dovrebbe essere per cercare un modo di ottenere più che una bottiglia... un meta reattore che sia poi sicuro da studiare.

La ricerca vuole camere di reazione speciali e questo è la difficoltà di trovare un contenitore o di fabbricarlo... io non ho ancora alcuna idea giusta... chiedo dunque aiuto e comunque va benissimo che tu ricerchi... è l'unico modo poi per ottenere la libertà, dobbiamo imparare da Keshe

ciaoooo
 
Top
Aldo
view post Posted on 20/3/2013, 17:47     +1   -1




Sono a dir poco affascinato da questo mondo che mi si è aperto grazie ai vostri post.
Io sono un semplice appassionato non uno scienziato, quindi la mia partecipazione alla discussione credo resterà passiva; ad ogni modo volevo fare i complimenti al forum perchè ci ho trovato un sacco di spunti di studio e di discussioni interessanti.
 
Top
Piketsz
view post Posted on 24/3/2013, 16:34     +1   +1   -1




Ecco il filmato delle sperimentazioni fatte con la bottiglia.
Video
 
Top
Piketsz
view post Posted on 31/3/2013, 02:07     +1   -1




CITAZIONE (Franco Malgarini @ 17/3/2013, 16:17) 
Mi sembra un ottimo esperimento che apre interessanti prospettive.
Aspettiamo il video.
Poi sei molto chiaro nella descrizione.
Nel merito mi ricorda le spirali di Ighina
anche perchè ci sono questi strani effetti delle mani.
Comunque tienici informati!

.
 
Top
MrMagnet
view post Posted on 6/5/2013, 21:43     +1   -1




Molto interessante e spiegato molto bene, complimenti.

Per curiosita, Piketsz, hai provato ad aumentare il numero di spire per vedere se aumenta anche il voltaggio?
 
Top
Piketsz
view post Posted on 7/5/2013, 18:41     +1   -1




CITAZIONE (MrMagnet @ 6/5/2013, 22:43) 
Molto interessante e spiegato molto bene, complimenti.

Per curiosita, Piketsz, hai provato ad aumentare il numero di spire per vedere se aumenta anche il voltaggio?

Ho sempre creato spire uguali e avuto tensioni diverse secondo i casi sio a 260 mV. Alcuni hanno ottenuto anche 600 mV. Difficile stabilire se aumentando la superficie degli elettrodi aumenti conseguentemente la tensione, perchè la tensione può essere più o meno alta a causa di diversi fattori, come temperatura, rapporti di dosaggio, distanza elettrodi, tipo di bottiglia, e aggiungerei il nostro karma, più molti altri fattori. Direi piuttosto che per conseguenze fisiche naturali aumentando il numero di spire potrebbe aumentare l'amperaggio che resta comunque di valori insignificanti. Lo scopo dell'esperimento non è quello di ottenere tensioni che qualcuno fra l'altro confonde con processo di elettrolisi, ma è quello di ottenere grafene superconduttivo allo stato atomico che si forma sugli elettrodi sotto forma di macchie nere. Questo confermerebbe la teoria per cui a temperatura ambiente e pressione ambiente otteniamo una fusione nucleare. Resta il fatto che non ho ancora avuto l'occasione di portare questi elettrodi in un laboratorio di analisi per verificare che si trattasse di grafene. La cosa che più mi sconcerta è che dopo anni di sperimentazioni non lo abbia ancora fatto nessuno, e quindi sarò costretto a farlo io a mie spese.
 
Top
Roberto73
view post Posted on 7/6/2013, 22:17     +1   -1




Vi segnalo questi video i quali mi sembrano che parlino in altri termini dell'energia di Keshe, che ne pensate?