Reattore al plasma di Keshe

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 25/10/2012, 22:09     +1   -1
Avatar

Ho qualche dubbio
Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
151
Reputation:
+7

Status:


Una simulazione del reattore, peccato per gli ideogrammi.

https://www.youtube.com/watch?v=b5QNDB6P3lY...=1&feature=plcp

 
Top
view post Posted on 27/10/2012, 09:03     +1   -1
Avatar

Ho qualche dubbio
Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
151
Reputation:
+7

Status:


BREAKING NEWS – ESCLUSIVA MONDIALE : RILASCIATE UFFICIALMENTE TECNOLOGIE IN GRADO DI PORTARE LA NOSTRA VITA ATTUALE NEL FUTURO

keshe-car

http://www.iconicon.it/blog/2012/10/tecnol...ienza-e-realta/
 
Top
MrMagnet
view post Posted on 27/10/2012, 11:24     +1   -1




Grande Keshe. Sta cedendo tutte le documentazioni a tutte le ambasciate di tutti i paesi.
Per quello che nel suo sito chiedeva a tutti i cittadini di tuto il mondo di inviare alla propria ambasciata una richiesta di accettare le sue tecnologie.

prima non capivo, ma adesso direi che è arrivato il momento di farlo, tutti.
 
Top
SWAMIJI
view post Posted on 27/10/2012, 12:05     +1   -1




L'articolo non è più disponibile e sul sito/forum di keshe non c'è nulla...
 
Top
view post Posted on 27/10/2012, 12:19     +1   -1
Avatar

Ho qualche dubbio
Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
151
Reputation:
+7

Status:


CITAZIONE (SWAMIJI @ 27/10/2012, 13:05) 
L'articolo non è più disponibile e sul sito/forum di keshe non c'è nulla...

Si, hai ragione l'articolo è stato rimosso, probabilmente la notizia era falsa o incompleta.

Edited by Maldek - 27/10/2012, 19:23
 
Top
SWAMIJI
view post Posted on 27/10/2012, 13:24     +1   -1




Ho trovato il comunicato ufficiale ed effettuato la traduzione http://www.dionidream.com/litalia-e-lultim...ziale-di-keshe/
 
Top
view post Posted on 28/10/2012, 09:30     +1   -1
Avatar

Sono certo di non sapere
Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
17,182
Reputation:
+224
Location:
Roma

Status:


Possiamo anche parlare di finanziamenti!
Io a metà dicembre potrò contribuire con 500 euro alla costruzione del microreattore....
 
Top
roberto73
view post Posted on 28/10/2012, 14:19     +1   -1




Iportante notizia!!!!!!!!!!!!

Secondo il principio della Fondazione Keshe di trasferire le sue tecnologie in ogni paese del mondo, siamo orgogliosi di annunciare la nazione e il governo d'Italia ha accettato il trasferimento di tecnologia del programma spaziale della Fondazione keshe.

Il 2012/10/26 alle 4 del pomeriggio come da pre-concordato appuntamento con i funzionari dell'ambasciata italiana a Bruxelles, in Belgio, il di
rettore della Fondazione Keshe MT Keshe consegnato ai funzionari del governo italiano, il rappresentante scientifico addetto, tutti brevetti completi (brevetti pubblici e nascosti) della Fondazione Keshe, il progetto del reattore spazio, l'unità di montaggio del reattore e la progettazione della navicella spaziale.

Il trasferimento di tecnologia con il governo della Sierra Leone era nel formato di dati elettronici salvati su una chiavetta USB.

Il funzionario dell'ambasciata immediatamente controllato il contenuto della chiavetta USB e ha confermato che i file di brevetti e disegni schemi sono completamente sulla chiavetta USB che hanno recived.

La sessione è stata video registrato e secondo il protocollo diplomatico, come il video è stata presa all'interno dei locali del territorio nazione italiana, sarà archiviato e non verrà mostrato in pubblico, se non diversamente indicato dall'ambasciata italiana e del governo.

Ora la nazione d'Italia è diventata la prima nazione in Europa che ha accettato il pieno trasferimento di tecnologia del programma spaziale della Fondazione Keshe per portare pace e prosperità alle nazioni del mondo.

Accogliamo con favore gli scienziati e funzionari del governo italiano e la nazione d'Italia per il programma spaziale Keshe Foundation.

Abbiamo offerto il nostro know-how completo e il supporto tecnico per la nazione dei rappresentanti l'Italia alla riunione, se invitare la Fondazione Keshe per vedere questo sviluppo attraverso.

Come da precedenti discussioni, porteremo tutte le nazioni l'adesione al programma spaziale presto insieme che possono scambiare know-how e le conoscenze su basi uguali e motivi scientifici.

Vorremmo ringraziare tutte le persone italiane e gruppi della comunità internet che hanno incoraggiato il loro rappresentante del governo a partecipare alla riunione 2012/06/09 presso la Fondazione Keshe centro per gli ambasciatori del governo il mondo, e ora vediamo il frutto del vostro duro lavoro.

Il trasferimento delle conoscenze è stata effettuata sulla base di carica non economici ed è stato dato gratuitamente alla nazione d'Italia dalla Fondazione Keshe come abbiamo fatto con le nazioni di Iran e Sierra Leone.

Ci annunceranno i nomi dei più nazioni in quanto entreranno a far parte del programma spaziale nelle prossime settimane.

Accogliamo con favore la Nazione d'Italia al programma spaziale più avanzato, allo stato attuale, che consentirà a questa nazione di essere in grado di mettere gli uomini nello spazio prima della fine del 2013.

La Fondazione accoglie Keshe colleghi scienziati italiani a pacifici spazi aperti dell'universo e al nostro programma spaziale.

Sicuramente nelle prossime settimane e mesi la vostra nazione e la Fondazione Keshe farà tecnologie motivo di rottura per la prosperità della vostra nazione e dell'umanità.

MT Keshe

Direttore della Fondazione Keshe
 
Top
roberto73
view post Posted on 28/10/2012, 19:08     +1   -1




Buonasera.

Sono contento di trovare tanta gente che ha voglia di replicare esperienze scientifiche e vorrei proporvi un qualcosa che potrà tornare utile per tutto il forum di AUTOCOSTRUIRE.

La mia proposta è quella di ritrovarci non solo su questo forum ma aprire una sezione dove ci ritroviamo gli scritti anche nelle proprie città/regioni e incontrarci.
Io sono di Palermo, nella vita vendo prodotti siderurgi, acciai, leghe di alluminio e materie plastiche.
Ho a che fare con tornerie, ditte che operano in vari campi della meccanica.

Ho dei spazi in ditta che potrei utilizzare fuori dagli orari di lavoro a laboratorio per cui se ognuno di noi condivide qualche risorsa possiamo più concretamente realizzare i nostri prototipi anche ad un costo ridotto e in tempi più brevi.

Naturalmente ci rtroverremmo in questo forum per tenerci costantemente aggiornati.

Ci terrei tanto a sapere cosa ne pensate.


Un cordiale saluto
Roberto.
 
Top
view post Posted on 29/10/2012, 00:03     +1   -1
Avatar

Ho qualche dubbio
Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
151
Reputation:
+7

Status:


Ciao Roberto73
Comincia a cercare di procurarti questi gas: Argon, Neon ed elio, l'idrogeno è forse il più semplice da fare (vedi celle HHO) ma per il momento lo lascerei in sospeso.
Il reattore cosi come è disegnato nel brevetto è sferico, se riesci, comincia a costruire due semisfere da unire (in seguito al montaggio dei pezzi interni) con saldature a tenuta stagna, il diametro della sfera completa è di circa 20 cm.
Sulla sfera vanno fatti due fori opposti tra loro, come se uno fosse al polo sud e l'altro al polo nord.
Nel polo sud va messa una valvola per fare il vuoto nella sfera e in seguito per caricare i gas, esattamente come per un impianto frigorifero.
Nel foro al polo nord va inserito un cilindro con diverse funzioni: coassiale a questo cilindro c'è un alberino rotante montato su minicuscinetti e guarnizioni di tenuta per gas, l'alberino rotante (mosso da un motorino elettrico) arriva fino al centro della sfera e ha alla sua estremità dei magneti che creano un campo magnetico rotante al centro dell sfera trscinando in rotazione i gas contenuti all'interno.
Sempre su questo cilindro vanno applicati degli elettrodi a contatto con i gas rotanti per prelevare la corrente elettrica generata.
Questo è tutto cio che serve per cominciare a provare, come tutti sapete nessuno ha visto un singolo apparato in funzione, quindi non c'è nessuna garanzia che questa cosa possa funzionare, ma allo stesso tempo fate estrema attenzione perchè se quello che dice Keshe è vero potreste avere qualcosa di veramente pericoloso per voi e quelli che vi stanno intorno.
Sempre SE quello che dice Keshe è vero (da prendere con le pinze) questo unico reattore è in grado di generare corrente elettrica, un campo elettromagnetico in grado di ripristinare le cellule del nostro corpo allo stato originario, un campo gravitazionale potentissimo, se regolato correttamente in frequenza può generare qualsiasi tipo di elemento chimico (no so in che modo) e allo stesso tempo di dissolvere in energia qualsiasi cosa si trovi nella sua direzione (altro che raggio della morte), è in grado anche di generare una sua atmosfera intorno e rendere invisibile tutto ciò che c'è all'interno di questa sua atmosfera.

Fate molta attenzione se volete replicarlo, se non è una bufala, potrebbe essere un giocattolo estremamente pericoloso.

PS: se c'è qualcuno che vuole i disegni in 3D che ho fatto seguendo il brevetto mi contatti via MP o email su questo forum.


Edited by Maldek - 29/10/2012, 00:23
 
Top
roberto73
view post Posted on 29/10/2012, 18:48     +1   -1




Grazie per i suggerimenti, spero di poter iniziare la realizzazione di un prototipo di reattore insieme a qualcun'altro di Palermo ben disposto a metterci le proprie competenze.

Spero di rintrovare tante persone di Palermo e provincia interessati ad intraprendere la realizzazione di questa esperienza scientifiche, la prima di tante altre.


Con l'occasione vi segnalo alcuni siti molto ma molto interessanti , augurandomi di avervi fatto cosa gradita.

scix punto it

www punto olosciencepunto com

 
Top
view post Posted on 30/10/2012, 09:31     +1   -1
Avatar

Sono certo di non sapere
Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
17,182
Reputation:
+224
Location:
Roma

Status:


ho fatto un disegnino del reattore che è molto semplice.
In commercio si trovano bombolette di Argon, elio e neon.
Per il vuoto occorrerà una pompa a olio....

reattore

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
view post Posted on 30/10/2012, 09:55     +1   -1
Avatar

Ho qualche dubbio
Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
151
Reputation:
+7

Status:


Yes Franco
I magneti devono essere piu ravvicinati in modo da poter passare dentro il cilindo (se la sfera è gia saldata), in linea di massima per cominciare a provare per il resto va bene.
Per fare il vuoto e inserire i gas si può fare con le pompe per vuoto usate per ricaricare le pompe di calore usando lo stesso procedimento.

Consiglierei di utilizzare un motorino cc 12V o 24V con variatore di tensione in modo da poter iniziare qualche prova partendo da un numero bassissimo di giri onde evitare spiacevoli imprevisti dato che non sappiamo cosa ne potrebbe venire fuori.

Ci sono un sacco di precauzioni da prendere, ne parleremo quando qualcuno sarà pronto per le prove.

 
Top
MIB2015
view post Posted on 30/10/2012, 10:53     +1   -1




Raga come dice maldek, all'accensione non sappiamo cosa puó succedere e siccome i gas sono altamente infiammabili, l'ampolla potrebbe esplodere....forse è meglio mettersi al riparo o ancora meglio fare l'esperimento all'interno di una specie di acquario con vetro antisfondamento. Almeno in caso di deflagrazione non si rischia di essere investiti in pieno

Edited by MIB2015 - 30/10/2012, 15:28
 
Top
MrMagnet
view post Posted on 31/10/2012, 20:29     +1   -1




CITAZIONE
Consiglierei di utilizzare un motorino cc 12V o 24V con variatore di tensione in modo da poter iniziare qualche prova partendo da un numero bassissimo di giri onde evitare spiacevoli imprevisti dato che non sappiamo cosa ne potrebbe venire fuori.

Il variatore di tensione non funziona molto bene per variare la velocità. Funziona ma di solito riesci a regolare la velocità dal Max a poco meno. Sarebbe molto meglio un alimentatore controllato in PWM il quale permette una regolazione da zero alla max velovità.
 
Top
147 replies since 2/10/2012, 22:47   16237 views
  Share