Che fine ha fatto il motore robert33?

« Older   Newer »
  Share  
mostromagnetico
view post Posted on 27/8/2013, 13:03 by: mostromagnetico     +1   -1




Dipende dal problema che richiede sfasamento... si finisce penso a cercare 11 livelli però è un pasticcio che ha la radice, il problema, laddove non lo si vuole tentare di risolvere, e questo MAI.

Io ci sono quasi, la mia ricerca con il Propulsore Ciclico tipo macchina scientifica che appunto pensa di risolvere il punto magnetic wall trasformandolo in un punto addirittura di scivolo con spinta, il che sembra assurdo ma... SI PUO'.

E per quanto riguarda il sogno dell'umanità di ricerca, io sono quasi a iniziare la ricerca del campo magnetico permanente rotante, che non esiste, però ha il suo problema reale, magnifico, bellissimo, che è il seguente:

Sempre ad un solo livello (perché occorre vincere senza giocare) occorre formare una fasciatura statica di campo magnetico permanente semplicemente ponendo il Propulsore Ciclico a diventare come un trifase, cioè assumere tre open gate.

Il mondo, nota bene attende me oppure se ne frega e questo non è umano, è qualcosa che sta tra il me ne frego e poi sta nella cultura, nella società che abbiamo.

Se a te piace il V-Gate cerca di formare il cilindro e che abbia la sua dinamica di studio, cioè che per vicinanza dello statore il rotore spinga come effetto.

Dopodiché dapprima vai a replicare il robert33 e poi cerchi come Soukop avrebbe fatto, vale a dire se ponendo più statori il sistema prende lo stesso che cerco io, prende una influenza di campo che circonda il rotore e il rotore viene influenzato a non trovare più la stasi.

Trova un tavolo e poi piano piano ci aggiungi la costruzione, è fatica, ma per autunno lo sapremo.

Ciao
 
Top
18 replies since 7/10/2012, 21:32   381 views
  Share