Che fine ha fatto il motore robert33?

« Older   Newer »
  Share  
MrMagnet
view post Posted on 20/10/2012, 17:14     +1   -1




www.youtube.com/watch?v=icC39AUwOME&noredirect=1 questo è quello che ho trovato su you tube, ma non si vede niente di come è fatto!!

Altri video sono stati rimossi dall'utente! Perchè non apri un nuovo post e ci metti quelo che sai ?

Per quanto riguarda i membri di quel forum in effetti mi sembrano del tipo molte chiacchere e poco arrosto, a parte qualcuno che sperimenta veramente.

Per quanto mi riguarda mi diverto ogni tanto a sperimentare qualche motore o effetto magnetico particolare, e costruzioni elettroniche come il gaussmetro ed altro. Nel poco tempo libero che ho.

Poi non so se il motore magnetico sarà la risposta energetica del domani, stiamo giocando con tecnologie di 50 anni fa, ho l'impressione che il futuro sarà qualcosa come il generatore di keshe.
 
Top
mostromagnetico
view post Posted on 20/10/2012, 19:49     +1   -1




Certo, i reattori anche il nostro gassogeno (lavoro da fabbro con boiler per fare bruciare la legna al massimo d'efficienza) sono più capaci. Quello di Keshe è talmente una cosa straordinaria che basta sapere se funziona, l'ordine di acquisto l'ho scaricato... non so decidere perché anche per la mia ricerca quello che deve dimostrare sono io, prima di chiunque.

Occorre una dimostrazione scientifica, cioè un video con allagato un progetto CAD.

Occorre anche ricercare per chiunque, è l'unico modo per vincere,
non c'è gloria se non a livello personale, che poi è felicità interiore bellissima.

Soukup è un possessivo paranoico inventore, che fa trapelare poco niente, che si tiene per sé le idee... c'è da cercare di più... guarderò dentro i miei archivi appena posso, perché quando ricerco alla sorvolante io uso tutta la mia capacità di prelevare i dati. Concedimi qualche giorno per preparare i dati e iniziare la ricerca.

Sicuramente se decido il Soukup o il perendev apro una ricerca dedicata solo a quello...

Da quei signori !...! cerca le discussioni aperte da Molto Obligado (io da inesperto, iniziavo) e poi da [ mostromagnetico ] cioè da quasi scienziato, sono inventore, perché vedo con la mente le forme, ho capacità di ideare visivamente, ho i flash da inventore, lo sono perché è VERO, scopro i segreti.

Nemmeno a livello di konqueros ne ero capace, konqueros è la mia rabbiosità UTILE

Poi fammi sapere dove non comprendi [mostromagnetico].

Ho lasciato scritto che volevo quesiti, domande ma i signori del menga ti dicono frasi arroganti, dapprima anche ti prendono in giro, ti dicono ad esempio adesso sei tu che ci spieghi a noi cosa è il motore primo a calamite... Guardati dagli imbecilli, stanne alla larga... per dialogare ci vuole UMANITA', anche colui che non si ferma davanti a nessuna critica, che procede comunque sia.

Cioè se tu hai l'idea che i V-Gate possano fornire la forza motrice, sviluppa una ricerca, e per realizzare davvero troverai il segreto di Soukup, lo troveremo insieme oppure no, decidi tu, Io penso che sia livelli di spinte, non solo quello che si osserva per un V-Gate, ma [sfasamento di livelli] un progettare come lo sfasamento dei pistoni, per via dell'albero a camme, però alla rovescia per i sistemi che tentano di auto-sostenersi perché ad esempio al posto della camera di scoppio ci si deve porre le calamite... non è facile ma il ricercatore che poi è diventato completamente ignorato dal mondo ce lo abbiamo... lo conosci ?

Quello per il soukup (il modello di V-Gate a livello di generatore primo) è da trovare,
mentre il perendev è fatto apposta per essere a 3 livelli, lo si vede, li ha evidenti.

Il perendev costa molto, il Soukup no, perché è come la mia ricerca, con qualcosa che io però non ho ancora affrontato, vale a dire che in statica o pochissima dinamica l'interazione si blocca, mentre in dinamica forte il sistema passa sopra i problem di slancio, e dunque c'è una magia di Magnetismo Permanente Dinamico che è Fisica Classica e solo questo, se sei giovane protesta, solo che chi non vuole sentire nemmeno ascolta !

Per lo sfasamento ad_n_livelli ad esempio la mia ricerca - se funziona - la impacchetto a ripiani alti 3 cm, e in un metro cubo cosa pensi che ottengo ? C'è da spendere però troppo, otterrei un generatore immenso.

Mi contento solo di potere costruire quello che vedremo, poi decideremo, ma la costruzione progettuale è libera, c'è da ricercare, occorre contenere i costi, dimensionare la ricerca, io la facevo con il porre il cartone delle scatole che hanno 3 strati, non va bene ma se non trovavo la strada, buttavo il cartone e pace, mentre io qui accanto ho e tengo senza toccare 3 metri quadri di politene alimentare, e studio come vedrai con pochissimo... compensato, rifiuti, scarti, si studia a fasi, da niente, a poco, a molto, a moltissimo solo se occorre. Io impugno il vero, la realtà e nessuno mi può contestare quanto pubblico sul canale:
www.youtube.com/user/mostromagnetico?feature=results_main

Bene, riassumo:

quello che occorre è l'approccio, in libertà, è molto utile.

Ma non sottovalutare i potenziali, gli effetti.

Le calamite sono una risorsa industriale e poi per la Gravità le calamite sono MASSE pesanti.

c'è anche di più, per ora basta. ciaoooooo

Edited by mostromagnetico - 20/10/2012, 21:15
 
Top
MrMagnet
view post Posted on 25/8/2013, 10:05     +1   -1




Cercando qua e là ho trovato in un altro forum un tizio che ha avuto, 5 anni fa, la mia stessa idea di disporre 4 dischi con i punti morti sfasati tra di loro di 90° e l'ha anche messa in pratica, ma non funziona.
Non ha utilizzato il sistema v-motor ma un altro sistema equivalente in cui un disco effettua una rotazione di quasi 360° per poi fermarsi in un solo punto.
Ripensandoci bene mi pare di ricordare che la forza di attrazione magnetica in funzione della distanza aumenta o diminuisce con la distanza al quadrato.
Se è così è chiaro che non bastano 4 dischi, come suggerito anche dall'altro, ma bisognerebbe provare con + di 4.
Si potrebbero fare due conti.
Però aggiungendo dei dispositivi che almeno limitino l'effetto "stallo" (tipo quelli del video robert33) l'idea potrebbe funzionare.
 
Top
mostromagnetico
view post Posted on 27/8/2013, 13:03     +1   -1




Dipende dal problema che richiede sfasamento... si finisce penso a cercare 11 livelli però è un pasticcio che ha la radice, il problema, laddove non lo si vuole tentare di risolvere, e questo MAI.

Io ci sono quasi, la mia ricerca con il Propulsore Ciclico tipo macchina scientifica che appunto pensa di risolvere il punto magnetic wall trasformandolo in un punto addirittura di scivolo con spinta, il che sembra assurdo ma... SI PUO'.

E per quanto riguarda il sogno dell'umanità di ricerca, io sono quasi a iniziare la ricerca del campo magnetico permanente rotante, che non esiste, però ha il suo problema reale, magnifico, bellissimo, che è il seguente:

Sempre ad un solo livello (perché occorre vincere senza giocare) occorre formare una fasciatura statica di campo magnetico permanente semplicemente ponendo il Propulsore Ciclico a diventare come un trifase, cioè assumere tre open gate.

Il mondo, nota bene attende me oppure se ne frega e questo non è umano, è qualcosa che sta tra il me ne frego e poi sta nella cultura, nella società che abbiamo.

Se a te piace il V-Gate cerca di formare il cilindro e che abbia la sua dinamica di studio, cioè che per vicinanza dello statore il rotore spinga come effetto.

Dopodiché dapprima vai a replicare il robert33 e poi cerchi come Soukop avrebbe fatto, vale a dire se ponendo più statori il sistema prende lo stesso che cerco io, prende una influenza di campo che circonda il rotore e il rotore viene influenzato a non trovare più la stasi.

Trova un tavolo e poi piano piano ci aggiungi la costruzione, è fatica, ma per autunno lo sapremo.

Ciao
 
Top
18 replies since 7/10/2012, 21:32   381 views
  Share