Franciszek Rychnowski, un uomo che ha condensato l'etere.

« Older   Newer »
  Share  
amovir
view post Posted on 1/1/2018, 22:44 by: amovir     +1   -1




Franciszek Rychnowski, un uomo che ha condensato l'etere.


All'inizio del XIX e XX secolo, furono scritte molte cose sulle inusuali invenzioni dello scienziato polacco Franciszek Rychnowski che visse e lavorò a Leopoli. Il più grande fenomeno descritto era la capacità di liquefare la materia dell'etere.
Usando la macchina elettrostatica che ha inventato (chiamata la macchina Rychnowski), ha concentrato l'energia dell'etere e quindi utilizzando il metodo di condensazione che combina la L.P. Cailletet, R. Pictet e Wróblewski (?) Condensarono l'etere in materia metallica con caratteristiche specifiche che descrisse nei suoi documenti. Questo fenomeno è stato riconosciuto dagli scienziati allora come la più notevole di molte scoperte di Franciszek Rychnowski.
Per quanto ne so, nessuno ha studiato in modo così completo come l'etere e le sue proprietà.
Chiamò il materiale dell'etere un "eteroide" e rivelò le sue proprietà fisiche e biologiche nei suoi libri, purtroppo nella maggioranza in polacco (che è una grande barriera), tuttavia, ci sono due in tedesco:


Elementi delle sue scoperte possono essere trovati in molte invenzioni e fenomeni descritti da Tesla, P.L.Ighina, Schauberger, ecc.

Download attachment
Rychnowski.pdf ( Number of downloads: 94 )

 
Top
18 replies since 1/1/2018, 22:44   614 views
  Share