Franciszek Rychnowski, un uomo che ha condensato l'etere.

« Older   Newer »
  Share  
amovir
view post Posted on 5/1/2018, 23:16 by: amovir     +1   -1




Nel brevetto i più importanti sono i disegni della macchina stessa, il contenuto è piuttosto complicato e richiede una buona conoscenza della lingua polacca. In linea di principio, spiega come collegare correttamente i cavi elettrici. Per me, la parte più interessante è stata l'uso di raccogliere i carichi dall'aria come una delle possibilità invece di contenitori di vetro con lastre di metallo con fili incorporati e un aspirapolvere all'interno, sono curioso di sapere come appariva nella pratica.
La mia analisi di questa macchina ha scoperto che è probabilmente la macchina elettrostatica più efficiente mai costruita. Questo è il motivo per cui Rychnowski potrebbe ottenere così tanto.
L'essenza della scoperta di Rychnowski è che usa l'energia concentrata sulla piastra del condensatore per rafforzare le interazioni tra le cariche accumulate sulle piastre metalliche rotanti e sulla piastra del condensatore.

La descrizione delle proprietà dell'etere contenute nei suoi testi e la dimostrazione che l'etheroide è un prototipo di energia per qualsiasi altra energia, è probabilmente la parte più interessante del patrimonio di Rychnowski. La costruzione della macchina è così semplice dopo il riconoscimento che ora capisco perché l'ha nascosto agli altri, volendo assicurarsi i suoi diritti su questa soluzione.
Molto interessanti sono le osservazioni in camera oscura, che consiglio a tutti, sono affascinanti.
 
Top
18 replies since 1/1/2018, 22:44   614 views
  Share