Laboratorio di studio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/12/2012, 18:10     +1   -1
Avatar

Sono certo di non sapere
Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
17,182
Reputation:
+224
Location:
Roma

Status:


Ecco il simbolo in questione:

downloadvqe

Uploaded with ImageShack.us
 
Top
Konqueros
view post Posted on 19/12/2012, 19:00     +1   -1




Vorresti costruire un cuscinetto magnetico permanente ?

Se si, esistono in commercio e sarebbe una variante.

Per la mia ricerca c'è solo da sistemare quello che sto costruendo, in modo che metto in file gli effetti magneto-meccanici di spinta continua.

Girerà così, anche meglio:
Video

Per il disequilibrio il diagramma Ying Yang sopra ha i primi 5 "statori" in antiorario giusti, dopo varia per altro motivo...

Domanda: i solenoidi del modello Minato sapete dirmi a che servono ?

Per la mia ricerca devo trovare pace di giorno, perché non resisto più la sera !

ciao
 
Top
siapama
view post Posted on 23/12/2012, 10:26     +1   -1




ciao, sicuro che esistono cuscinetti magnetici ad attrito zero? Con il perno sospeso nel vuoto? La mia idea era solo per il perno che senza attrito permetteva al motore di rendere al 100% senza dispersioni di energia. Per il resto seguendo lo schema del volume altra scienza n,31 a pag 20, lì c'era la soluzione per avere in una ruota una spinta omogenea e unilaterale a chi servisse il manuale glilo invio via mail. Il simbolo in questione è come vederlo di lato. Sono 8 trapezi con lo stesso polo rivolto all'interno, e il tondino cilindrico nel mezzo e dello stesso polo... tutti magnetizzati assiali, ciò vuol dire che se da una parte il polo interno è sud, dall'altro capo dietro l'altro gruppo di 8 trapezi sarà all'interno nord... tutto uguale avanti e dietro solo che si invertono i poli senò non rimane sospeso. per quanto riguarda il solenoide intendi quello che crea un campo oscillante che usa pochissima energia per far girare le calamite, e superando il campo di repulsione della calamita?
 
Top
Konqueros
view post Posted on 23/12/2012, 15:31     +1   -1




OK, il tuo modello è il K-Pullo... cerca anche tomi track closed, Stuart Harris

Non mi intendo bene di elettrotecnica !
Cercherò di capire il modello Minato ... Campo oscillante ? cioè ?

P.S. per il Propulsore Ciclico (schematizzato sopra)
ho da preparare i bracci meccanici... sono sempre in ritardo per sistemazioni in casa... oppure sport.

ciao
 
Top
Konqueros
view post Posted on 28/2/2013, 14:08     +1   -1




Ecco la mia problematica

Attached Image: Problematica

Problematica

 
Top
brad90
view post Posted on 7/3/2013, 15:35     +1   -1




Grazie per il post! Non sono un grande esperto di ingegneria meccanica, ma un po' ne capisco e comunque mi appassiona tutto ciò che ha a che fare con la costruzione macchine e con la meccatronica. Il tuo post è davvero interessante.
 
Top
Konqueros
view post Posted on 7/3/2013, 19:02     +1   -1




Ciao, questo braccio meccnico da me inventato in mente e poi autocostruito è OTTIMO per fare l'approccio ANCHE della TRAQVE GIREVOLE, un'altra delle mie idee in attesa di verifiche.

Oggi ho lavorato e sto sgommando un pezzo di tubo di fogna che ho trovato al bordo della strada e portato a casa pulendolo mentre pedalavo in bicicletta in salita... è stato divertente osservare che la mia spinta continua "aperta" faceva fare u8n effetto in piccolo ma VERO di come opera uno spazzanheve intelligente che non c'è... tubo al posto della benna... tubo con geometria da PROGETTARE .

Ebbene quando poi ho tempo (oggi dedicato a fare come le fette di salame del tubo... due anelli e non di più... pezzo corto... se sono grandi da 50 cm di diametro anche meno nuovi costano troppo...) L'anello che si ricava PENSATELO come un Magnete Permanente Neodimio combinato con un polimero plastico ... non so se si può fare il plastoneodimio (esiste la plastoferrite ma è campo debole... circa dieci volte meno e quando così è troppo).

Pensate ad un anello come poi lo pubblicherò forgiato intero con induzione tutta Nord dentro, e fuori tutta Sud (induzione radiale... quando la superficie più estesa ha le fiancate magnetiche, cioè forgiato e poi caricato dalla fabbrica)

Pensate che a diametro circa 5 cm ve li fanno pagare 200 euro.

Ma sono interi... per il Propulsore Ciclico non solo occorre un anello, diametro da 30 cm in su, ma anche con la curvatura su misura ... occorre precisione ed accuratezza...

Dunque io DIMOSTRERO' come si risparmia e si può poi LIBERARE la SPINTA CONTINUA ... solo che dovete stare ai miei voleri ... al mio essere ... anche menefreghista, oppure come oggi io LO STO FACENDO PER VOI E PER IL MONDO.

Datemi un calcio per buttarmi via, e fateli voi i Propulsori Ciclici ... dato che sto faticando per la mia cazzuta esagerazione di diffondere la strada da percorrere, forse la migliore che ci sia ... tutt'ora IGNORATA, incompresa, sottovalutata .

Io ho trovato la forza di spinta, poi la forza motrice, poi il rientro (open gate = trovare un graal) e devo trovare ADESSO l'effetto completo che include come ho detto la FISICA CLASSICA ma potrebbe essere anche una macchina reale per la ricerca dello ZPE .

SELF RUNNING = Autostentamento = Sistema Energetico Chiuso .

Ragazzi stampate queste pagine e fatele leggere ai professori di Fisica Classica:

1) preparo il sistema in tensione (taglierò il filo)

2) il sistema spinge in ogni punto, ovviamente di più allo start.

3) l'essere un campo magnetico permanente "armonico", cioè archimedeo e pitagoriano, fa si di ottenere un campo di forza ch spinge sin dove si estende il segmento in relazione ternaria, forse è meglio di una forgiatura, e forse no... è da chiarire. Anche il livello di termodinamica di un sitema così fatto è carino ed è da STUDIARE in tutti i modi possibili. Per studiarlo occorre la macchina reale, occorre il sapere autocostruire quello che poi farò vedere in dettagli di video completo.

coming soon ... però anche io mi sto stufando, procedo raramente e poi come oggi per un anello tutto il pomeriggio (compreso le pulizie)

4) a fine spinta continua di un giro, il primo, il rotore arriverà nell'open gate con una certa velocità... il sitema dovrebbe funzionare a dismisura solo se io ho ragione... dovrebbe aumentare, non dovrebbe stabililizzarsi la velocità rpm perché si stabilizza con i Sistemi Energetici Aperti.

Franco malgarini, tu saprai che un reattore nucleare se privo di moderazione va poi a dismisura il suo effetto ... il reattore nucleare è chiuso... e lo si chiude... però si sa controllare la reazione ... Lo stesso sarebbero i VEREI SISTEMI di questa Free Energy che non viene ancora fuori per nostra colpa, è ricerca troppo particolare.

Non è poi da avere i dané (se non per ad esempio la Fusione Fredda, altro Sistema Chiuso, che fa scaturire improvvisamente un picco di energia).

Occorre avere delle idee inusuali, delle ideone e poi discuterle, ma non come stai facendo tu... stai attento, perché ad esempio il laser da pochi euro può lesionare gli occhi su quella ricerca dove l'effetto non c'è divulgato... dunque anche le repliche fanno poi sbagliare... ci deve essere almeno una rozza ricerca con degli effetti... MEGLIO TUTTI o che l'ultimo sia almeno al 90% realizzabile...

Vale a dire che la mia ricerca ad esempio è come gettare un sasso da un palazzo alto sino all'infinito e che il sasso che discende, piccolo o grande, massivo qualsiasi, non trovi il terreno, cioiè il suolo è a distanza pure infinita...

Però nel percorso ad esempio di vita di un effetto, cioè quanto mi GIRERA' il Propulsore Ciclico ? Sarebbe un qualcosa da ingegneri e ppi metterlo sotto una teca con l'aria aspirata più che si può...

Ma il GAP di non sapere ci tiene qui, su questa terra corta, su questo palazzo di non più di 4 piani e con magari un effetto che dura 4 secondi oppure anche meno.

Nel 2009 l'effetto che avevo a diametro 18 cm riusciva con poche calamite e non troppo a distanza a torcere con forza motrice in 1 secondo ... era tale perché l'effetto durava meno di 365° . Lo stesso ha prodotto il Propulsore.mov però meglio... adesso è il momento (adesso è in questo anno 2013)
di preparare il più semplice possibile la prova reale del Propulsore Ciclico completo.

A presto, triciclociao
 
Top
mostromagnetico
view post Posted on 19/3/2013, 14:15     +1   -1




Oggi vesto il camice mostruoso... c'è ancora confusione, di cosa io sono e cosa è la Free Energy Io RICERCO con una Lotta Continua di Ricerca Disperata ma SEMPRE MEGLIO, cioè ora vi faccio partecipi di cosa ho eseguito settimane fa, io sono sempre Konqueros, io sono ancora dopo 6 anni Molto Obligado io sono sempre Sorvolante io sono quello che sono perché DA SOLO io SONO.

Prima cosa, desidero comunicare cosa ho portato a casa in bicicletta, un rottame per farne poi Ingegneria. Osservate che io ricerco per i poveri e poi vincerò se solo finisco bene il montaggio che è una costruzione da fare nuova... non esiste.

Ecco un TUBO DI FOGNA per poi fare ancora la REVENGE che ancora manca di finalizzazione... non è che dedico tutti i giorni, ad esempio ora riprendo dopo forse un mese, questo è un momento... c'è fatica sino a sapere come si fa, il COME FARE, e poi il COSA ACCADE IN VERITA' ... che è sempre replicabile, lo è in ogni momento, è ricerca come si vede vissuta al banco di lavoro comune, cantiniero.

Attached Image: Anello Statore 001

Anello Statore 001

 
Top
mostromagnetico
view post Posted on 19/3/2013, 14:25     +1   -1




Dopo tanto tagliare millimetro dopo millimetro, poi di limare e lisciare e infine pulire questo tubo di fogna (il polimero plastico è perfetto per questa ricerca e anche altre)avrò speso ben 48 ore di "immensa gloria miserabile" (la solita faticaccia per un sogno...)

Ed ecco cosa io poi posso METTERE SU DRAPPO ROSSO cioè io vi faccio ora vedere come un pezzo di tubo di fogna diventa INGEGNERIA.

Lo diventa se dapprima, anzi - meglio - da un anno, e prima molto ancora io ho sognato di capire e ho dovuto sono partire da zero... da congetturare tutto...

Da un po' io penso ogni giorno a quello che è la mia futura bandiera, il mio futuro simbolo, la mia gloria personale, il realizzare con poco molto... HO SOLO DA METTERE IN FILA I DUE O TRE EFFETTI CHE HO PUBBLICATO da molto tempo, stanno sul canale.
Sono effetti di FORZA MOTRICE mediante calamite al Neodimio ma anche qualsiasi, le più banali.

IO HO CURVATO SU CIRCONFERENZA UN PROPULSORE LINEARE

Io mi sono impossessato del Magnetismo Permanente Dinamico, ora desidero impossessarmi, prendermi l'Ingegneria Meccanica da sprovveduto ma molto intelligente come sempre lo sono stato.

Mi manca la Fabbrica di Babbo Natale per cui fatico, però avanzo senza cambiare progetto... il Propulsore Ciclico è VALIDISSIMO, è il Futuro se poi girerà sempre... per questo la ricerca meccnica è peggio di qualla magnetica permanente dinamica... io devo trovare l'assetto... è difficile ma è possibile, e questo che vedete:

E' LA MIA PRIMA BANDIERA

Attached Image: Propulsore Ciclico, il Supporto Statore

Propulsore Ciclico, il Supporto Statore

 
Top
mostromagnetico
view post Posted on 19/3/2013, 15:03     +1   -1




Sono riuscito a tenerlo con una sola mano, questo è molto simbolico.

LA DISGIUNZIONE DEVE ESSERE SU QUANTO IL MAGNETISMO PERMANENTE DINAMICO LA RICHIEDE, SI DEVE ASSERVIRE LA MECCANICA AL MAGNETISMO PERMANENTE DINAMICO C'è solo asservimento, meccanico, e questo è un esempio.

Immaginate questo supporto essere un Plastoneodimio che per forgiatura sia poi sbilanciato di forza, sia più spesso all'inizio e poi diventi sino a spessore di un coltello... un CAMPO CONTINUO con massa calcolabile, industria che la modella e la forma poi esatta per il rotore, (che ora non c'è perché non è il momento di metterlo).

Pensate in astratto, in pensiero visuale come da progetto disegnato a matite... qui è più bello e più difficile, poi disegnerò ancora ma su realtà.

Questa comunque è la realtà dove poi io riesco a collocare le calamite per l'interazione relazionata armonica, quella che produce la spinta a effetto di propulsore.

La realtà che io cerco da adesso sino a finire la ricerca è come ho pubblicato a effetti separati, ora c'è da unire gli effetti, però sempre dapprima prendere questa disgiunzione (la sua misura metrica)come la faccio vedere ora fissa a una distanza muiisurabile, va presa su quanto il primo e l'ultimo statore vanno a interagire in realtà loro, vera, replicabile.
Va presa sui campi di interazione utili

E poi costruire la stesura di tutti gli statori, quella che ho fotografato nel vaso, dove io dovrò fare ancora questa curva che rimane geometrica così, ed è SPLENDIDA perché l'archetipo è come tagliare una mela in due poi con il coltello lavorare una parte sola... taglierò la mela per voi tra un po' di tempo...

Dovete VISIONARE quanto dico, è importantissimo, è come un concetto astratto di una spirale limitata ad un accenno, a quello UTILE per l'energia meccanica di autosostentamento anche per ricerche di gravità.

Questa è la più semplice geometria possibile e anche l'estrema sintesi di una ricerca sofferta, dove ogni mese prevale l'ignoranza, dove l'intelligenza è come violazione MA NON LO E', questa soluzione è ARMONIA, è Pitagorica, è Archimedea. Almeno da un paio di anni io desideravo accedere a questa lavorazione e realizzazione: è metà dell'opera meccanica.

Ora l'estrema sintesi è fare diventare pari, a quanto è la parte statore di supporto dello statore, la parte ROTORE, quella foto sopra che è come l'abbozzo con la scure, è rozza anche se la preparazione ora vi do una idea di poi cosa sarà il film, la preparazione di un lavoro anche semplice come fessurare un legno che poi è preso da un componente di falegnameria (la funzione reale del legno che ho usato è di finire le perlinature e solo questo)

Per lavorare in fai da te va bene c'è il metodo afgano ... i piedi come morsa e l'abilità di mani e testa del fabbro afgano sono immesamente di più delle mie... io devo usare il fai da te europeo incasinato però attrezzato,
con questo vi saluto,da qui io tenterò di finire la ricerca per dire infine che "si io AUTO COSTRUISCO cose che non-esistono affatto". Dunque tento di farmi conoscere. Ho così tanto da chiedere che è meglio che io dimostri ciò che so fare. Perdonate il lasso di tempo, che è circa 2 giorni al mese ! E' pochissimo !

Dimostrerò che variando l'idea sul braccio del rotore a poco a poco varierò la resa della macchina per l'energia Propulsore Ciclico, macchina che se la Fisica Classica dirà SI (la realtà farà scrivere una appendice ai Sistemi Energetici ...) questa macchina potrebbe essere applicata anche ad ogni sistema rotante degli autoveicoli e ad esempio buttare via il serbatoio ed anche il motore per solo mettere un controllo di frenatura computerizzato. Tale Sistema Energetico Chiuso dovrebbe spingere sempre con overflow di spinta dunque frenando opportunamente e dotando l'autoveicolo di sistema completo anche da fermo l'autoveicolo dovrebbe girare...

Potendo avere energia in overflow, con anche un rendimento tanto elevato che io ESIGO OTTENERLO a modellino, QUESTO, perciò lo devo costruire BENE, più che bene... chissà che fatica oppure sempre una sintesi come io sto pensando...

Allora datemi consigli ... questo non è magnetismo dinamico è Meccanica ... dove ci sono anche delle soluzioni di tutti i tipi se a monte di tutto il Sitema Energetico CHIUSO spinge sempre.

Forse da quest'anno io riuscirò ad avere una MACCHINA che gira di continuo, ebbene ripeto il Magnetismo di Calamite esiste, attende. Mentre la meccnica, i suoi problemi ora ci dobbiamo pensare su queste due basi, la parte statore che si piega così e la parte rotore che da come è stata costruita rozza diventerà sempre di più un pezzo di Ingegno e di Ingegneria.

ciaoooo è primavera ... svegliatevi marmotte !

Attached Image: Lavorazione del braccio rotore 1

Lavorazione del braccio rotore 1

 
Top
mostromagnetico
view post Posted on 21/3/2013, 18:52     +1   -1




Ecco sul tavolo di costruzione circa tutti i componenti di lavorazione e posa:

p.s. il braccio meccanico perfetto è nella mia mente, so come farlo, ora la morsa è libera... i giorni scorsi ero ammalato, sto guarendo e come si vede basta avere un paio di giorni... sarà così quando ci sarà tutto e la mia verifica.

Mi sento forte, e così tento ogni giorno di concludere la ricerca, onorando le mie tre precedenti vite:

Molto Obligado, puerile ma irremovibile. la gloria sua è di essere stato bannato subito, così è il contrario dell'intelligenza e della civiltà, rimangono poi gli eroi, la feccia si dimenticherà !

Konqueros: beh, chi è caparbio rinasce subito e diventa l'eroe. Ripresa di lotte che duravano anni in cui io non lavoravo affatto: CONGETTURAVO E DIFENDEVO IL PENSIERO VISIONARIO.

Sorvolante: si presentò come dotato di un immenso archivio, superiore a quello di Franco Malgarini (scherzo, io avrò il 10% dell'Altra Scienza)
però invece di dare un link e di metterlo in catalogo, io ho cercato di prendere dal web tutto il MEGLIO e forse ho di più, ho LE FONTI... non solo il sito... le fonti si tirano giù dal letamaio pieno di abbastanza perle che è il peer to peer...

Mostromagnetico, da almeno un paio di anni... adesso io domino me stesso, sempre io, che da quasi perfetto sprovveduto... mi sono sporcato le mani, e non una volta sola... in un paio di anni ho eseguito la ricerca sugli effetti ... e ho replicato me stesso per avere un poco di metodo scientifico; ho avuto periodi come li ha penso avuti Tesla ... perché io se ho ragione APRIRO' il SECOLO DEL MAGNETISMO PERMANENTE che rende la forza motrice.

Io, adesso mentre sto degradandomi, (ovviamente io lotto contro il Destino... gli omini mi fanno poena, io lotto contro colui che vorrei che mi aiuta, ma lui non vuole, lui vuole come la mia martirizzazione, io rispondo male... ed è così che io parlo anche con il creatore o la natura, non so chi è che ci domina, penso che è la Natura di questo pianeta...

Non ho risposte dalla natura (non arrivano voci) tranne il come io DEVO VIVERE ... molto solo, anche solo tra i parenti, amici e conoscenti reali... rispondo a questi come ho appena scritto, andate per la vostra strada servile, anche incoscientemente, al consumismo di questa ENERGIA che la consumiamo e si paga... se l'abbiamo è anche per cercare il massimo possibile: L'AUTO SOSTENTAMENTO ENERGETICO, LA FREE ENERGY)

Essere un Mostro significa essere un reietto, ma essere un probabile MITO.
Mentre il mostro si degrada pensa alla perfezione, così può rivivere, rinascere, essere eterno. Io sono Mostromagnetico perché finirò mai la mia ricerca, comunque questa discussione la DEVO concludere con un si o no oppure un qualcosa come penso, un metodo sinergico, una macchina speciale... che c'è abbozzata osservando bene cosa c'è di strano ma utile.

Intanto ecco crescere il Propulsore Ciclico

Ripeto: il Magnetismo Permanente Dinamico esiste ed attende questa lotta del fai da te cantiniero che sembra faticare tanto ma... è da trovare la perfezione altrimenti non girerà in reazione di spinta continua...

Edited by mostromagnetico - 21/3/2013, 19:28

Attached Image: Propulsore Ciclico in costruzione 001

Propulsore Ciclico in costruzione 001

 
Top
mostromagnetico
view post Posted on 21/3/2013, 19:42     +1   -1




Ecco la punta di fresatura o foratura ... non so nemmeno come si chiama ma la uso ... vorrei sapere come si chiama e lo conoscerò, intanto ho osservato bene prima di fare, ho rinunciato a fare se non avviene il momento di forza... ho dovuto usare anche il "flessibile", l'attrezzo elettrico col disco... non con la mola ma con il disco di taglio per molare ma non MOLARE... come carezzare dove poi la lima a mano fine prende a lavorare, a finire la lavorazione meccanica.

La lima a mano ingrana nella struttura atomica superficiale carezzata prima dal materiale del disco che è costruito e venduto per tagliare il ferro e l'acciaio come se fosse burro... ma se si sbaglia di grosso il disco può fare male a chi lo usa... ad esempio per tagliare un ferro cilindrico pieno, come 3 cm pieni da sopra è pericolosissimo, da sotto funziona bene ma con attenzione... io ne sono capace.

Invece l'uso non convenzionale è anche da artista, da genio, da persona capace, da mostro... ecco la punta 18 cm. e come ho detto la lavorazione cantiniera è anche per variare un prodotto industriale per lavorare il ferro o il metallo. OCCORRE COSI'.

Ma il cuscinetto fa 19 mm... e dunque prima così, perché il lavorio che devo fare non l'ho mai fatto nella mia vita, so solo che la punta tenterà di forare asportando tutto lo spessore... non deve farlo, dunque non c'è solo da CONGETTURARE un modo di fare, c'è da pensare bene e prima agire non sul pezzo di lavoro che è unico, prima la punta va a fare esperienza su legni dove se si sbaglia è legna da ardere... CAPITO ?

Questa non è ancora Free Energy, è ancora ricerca e vi dimostro che è unaa lotta che la si deve fare con giorni e giorni... e non demandare agli artigiani... sino a che l'aspirante inventore lo diventa completamente con una realizzazione completa... questa, il Propulsore Ciclico è un po' più difficile del Propulsore.mov

N. B. che appena ho il come fare l'intarsio dei cuscinetti meccanici penso di prendere una punta 20 mm e poi lavorarla in massima precisione.

E che prima di porla poi su questo sedile di uno sgabello... al centro di esso prima va inserito un succhiello per eseguire il foro centrale che fa da guida ad una lavorazione che non può avere un sistema servo-meccanico, l'esecuzione è da fare in fai-da-te-cantiniero o nei peggiori dei casi possibili sul tavolo di cucina !

urtroppo anche se osservate come è semplice questa ricerca tutto quello che viene messo su macchina sperimentale ora deve avere una LAVORAZIONE MECCANICA sperimentale, a tentativi... più si pensa alle fasi di lavorazione e meno poi si spreca o si ripara...

Io penso che più semplice non si può fare... A presto... per andare avanti dovrò avere il braccio meccnico posizionato al centro di questo sistema, che mi pare più nudo e crudo, mi pare macchina scientifica... il plexiglas poi se ho subito, se ho immediatamente un risultato...

Il vaso è per fare il primo prototipo... la plastica flessibile per la cintura di appoggio parte statore, che deve avere sempre questa geometria, è li che aspetta... Questa che osservate (prego OSSERVARE) è il Propulsore Ciclico che NASCE, che si concretizza, è appunto una variazione al Propulsore.mov, avrà poi il suo alternatore...

Attached Image: Propulsore Ciclico in costruzione 002

Propulsore Ciclico in costruzione 002

 
Top
mostromagnetico
view post Posted on 24/3/2013, 14:41     +1   -1




Vi sto parlando di qualcosa di così banale ma è importantissimo per la mia ricerca: mi occorre di fare l'incastro dei cuscinetti meccanici lavorando il legno con il trapano in mano senza potere fissarlo a stativo...

Dato che il mio trapano sarebbe da cambiare, sarebbe da rottamare... questo sarebbe un renere poi come un disastro! ma l'ho appena usato, e l'incastro si rende PERFETTO ... anche se la punta di foratura fresando OSCILLA... non sta fissa...

Ripeto, per default dovevo invalidare la prova o commissionarla... invece mi è risultata PERFETTA. Ho posizionato il cuscinetto e come un bottone a scatto premendo si è posizionato... lo posso filmare ma cerco di dire la verità... è stata fortuna... oppure...

Così ricordo che gli altri fori fresati, un paio, mi sono costati l'intero pomeriggio, mentre questo che adesso posso fare in meno di un minuto la stessa cosa.

Allora come sarebbe se ci fosse un artigiano che capisce la mia ricerca e poi la replica ?

Sarebbe FACILISSIMO, penso un motore all'ora... ma ripeto non c'è sicurezza sino a che dopo un anno il Propulsore Ciclico in versione vaso ancorato al suolo eccetera girerà ancora per cui si potrà portare... ma dove se il mondo non desidera e non vorrebbe ?

L'UNICO MODO di VINCERE è AUTO-COSTRUZIONE, però dapprima è una PRESA DI COSCIENZA da realizzare mediante il VERO, con una composizione che abbia come attori almeno 4 calamite ognuna di almeno 3 cm di massa di neodimio.

Quattro calamite che sono facili da mettere intere per poi sentire le forze di spinta e poi dotare di meccanica il sistema. Questa pochezza non passa, non viene sviluppata, allora è la mia faticosa ricerca che sarà in grado mediante la [ relazione ternaria ] che ho esteso sino dal Propulsore.mov ... è reale, spinge, e vorrebbe almeno un diametro di 50 cm con soluzioni meccaniche anche di questo tipo:

Braccio RIGIDO, poi la condizione del segmento a spirale sarebbe da fare discendere sotto il campo avverso, per poi salire per inerzia e riprendere la spinta... questo evita il braccio telescopico però vuole una geometria di macchina come a lavorare uno spessore di parte statore di almeno dieci centimetri... per poi trovare la discesa e la risalita breve però secondo esigenze di motore che almeno deve fare 50 r.p.m.

Le fasi di questo approccio facile sarebbe il preparare su geometria circolare due statori ognuno a 180° e un meccanismo per allontanare e riportare in spinta questi due statori. Però per la vera spinta continua c'è solo la mia ricerca, il Propulsore Ciclico

Intanto per un cuscinetto 19 mm come pensavo occorre una punta del 18 e poi un po' di quello che penso abbiamo nel vissuto del fai da te... l'oscillare il trapano per svasare...

Allora è possibile avere il mandrino che oscilla per poi fare anche meglio questa eccentricità del mezzo di lavorazione meccanica...

<ciao
 
Top
mostromagnetico
view post Posted on 24/3/2013, 18:10     +1   -1




Sto facendo le prove di foratura, ho IMPARATO a fissare i cuscinetti meccnici, a conoscerli.

Ed ho finito il pezzo meccanico di: albero motore per poi iniziare la costruzione, ovviamente dapprima un po' lenta perché mi dedico al braccio meccanico torcente, di mettere poi un alternatore con un motorino a spazzole in modalità inerte (reversibile)e poi osservare il tutto con la prima prova completa...

Piove, invece di annoiarmi mi dedico a CONOSCERE.

A conoscere sempre la MIA RICERCA, che conosco, che ha questi momenti di meccnica minimale però anche difficile, comunque è intrigante risolvere gli impacci, ad esempio oggi dovevo scegliere tra:

albero liscio ... esatto, incastrabile... però che rondelle ? ci sono quelle di precisione e fissità... non vanno bene, il sistema DEVE avere, deve possedere REGOLAZIONI.

albero filettato (in ottone)si, però ha il problema di non essere a diametro del foro del cuscinetto... allora che si fa... si spende ore per via che son ... miei, vero ? SI, [ estremamente miei ].

Allora dopo qualche prova valuta e riprova ho trovato il materiale, l'ho collocato e l'ho lavorato con difficoltà però ci sono riuscito.

Anche questa è RICERCA ... è quella che non si vuole e questo forse mai... è quella di capire la strada di assetto di macchina... io ci sono riuscito in sei anni... anche i primi quattro SENZA capire molto però congetturare molto.

Adesso ESEGUO e per avere una placca posizionabile (meglio che aggredire lo sgabello)la situazione è sempre la zuffa per ESTRUDERE dal casino del fai da te cantiniero le chicche, le parti dei componenti o componenti pronti.

<iao

Edited by mostromagnetico - 24/3/2013, 18:48

Attached Image: Albero motore minimale in costruzione

Albero motore minimale in costruzione

 
Top
mostromagnetico
view post Posted on 24/3/2013, 20:52     +1   -1




OK. la placca con il possibile albero motore del sistema di studio Propulsore Ciclico su unao sgabello rovesciato è pronta.

Tavolo ripulito prima di cena.

Ora devo pensare (ma domani e poi) a quello che penso ora, che sarebbe da discutere... perché anche questo è da decidere... decidere il come fare bene la parte meccanica, che OSPITERA' anche subito le calamite che rimangono sull'ex-macchina sperimentale Propulsore.mov, dato che è troppo piccola per le prove di inerzia, va smontata...

Occorre pensare a questo problema:

L'albero motore di questo sistema è verticale perché la dinamica è a disco.

Deve essere VERTICALE con la massima precisione ed accuratezza.

Dunque no a fissare senza poi potere regolare la verticalità.

Come fare a risolvere dal vero questo fatto ?

Un ingegnere meccanico mi "riderebbe addosso" ma io rispondo che posso trovare il come fare per poi comunicarlo ai poveri, i ricchi hanno tutto, i poveri no, e forse mai, io penso a loro, alla povertà.

Penserò io a trovare la soluzione, per cui vi saluto.

Oggi ho iniziato la giornata con il sentire e vedere pure un esempio del contrario della comunicazione anche scettica... cioè a che livello ancora SIAMO... anzi: SIETE

Andate a schifarvi per anche sostenere poi la mia battaglia personale che è per la presa di coscienza sia a livello di bambini sino a livello di ricercatori veri, passando in questo viaggio dai professori di tutti i gradi. Osservate la bassezza di questa comunicazione, che può avere solo radici prezzolate, non ha alcun senso scagliarsi su anche i fake o le idiozie del motore magnetico inteso come a calamite e niente altro se non meccanismi. Video

RICORDO A GRAN VOCCE CHE IO NEL 2011 HO PUBBLICATO IL PROPULSORE.MOV

DOVE NELLO SPAZIO DI CIRCA 360° IL MOVIMENTO DEL ROTORE HA TRASCINATO COME SE NON LO SENTIVA UNA RESISTENZA,FORNITA DALL'ALBERO MOTORE DI UN MOTORINO A SPAZZOLE, E CIò HA DIMOSTRATO AL MONDO (CHE NON HA CAPITO) CHE IO HO TROVATO L'OVER UNITY ... e CHE ADESSO LA STO LENTAMENTE MA INESOLABILMENTE INGEGNERIZZANDO.
 
Top
87 replies since 25/3/2010, 00:13   1808 views
  Share