Laboratorio di studio

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mostromagnetico
view post Posted on 25/3/2013, 22:11     +1   -1




Ora il braccio meccanico sta su questo perno... che è fissato al cuscinetto, così fa da albero motore... si può smontare per mettere a misura e lunghezza... quanta ne occorre...

Pubblicherò il braccio meccanico quando lo formo finito e nuovo... e fisso poi il supporto statore...

Dove c'è la bussola è come rappresentare il campo di scivolamento del rotore, quando PASSA dall'Open Gate di questo sistema Propulsore Ciclico.

Sono fatiche... non pensavo ma si sgobba assai per trovare la meccanica... una bella esperienza... è come avere il motore spaziale ma stare a costruire la navicella con martellare le lamiere e i rivetti... cose che sono da fare solo per fissare l'abitacolo al sistema che c'è e che ATTENDE ... Dunque predisporre una Ingegneria Meccanica di Meccanica e Macchine...

Ancora non riesco a convincervi... beh, osservate la mia sofferenza ma la realizzazione in autocostruzione ora cresce...

Attached Image: Propulsore Ciclico in costruzione

Propulsore Ciclico in costruzione

 
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mostromagnetico
view post Posted on 31/3/2013, 11:21     +1   -1




Ho sistemato il braccio meccanico su questo albero motore di modellino... in realtà è in diametro di circa 30 cm.

Va bene per una ricerca economica, sotto 100 euro.

Immaginate da una parte la telescopia della calamita del rotore, e dall'altra parte una massa come di marmo per l'effetto [ INERZIA ] che è importantissimo.

Occorre la lavorazione trovando sempre:

Buon ancoraggio, ottima scorrevolezza telescopica erasente la perfezione di risposta di macchina del componente ELASTICO che si contrae gradualmente e si espande in relax, in default, velocemente, per via dell'uscita in inerzia del rotore, dopo l'Open Gate, per il ritorno in ciclo di macchina.

Da cui se mi va bene ecco in semplicità la Dinamica del Magnetismo Permanente, cioè la fuga del rotore che si studia per farlo fuggire sempre dalla dinamica e mandarlo in cerca di un equilibrio che non si trova.

Se ho ragione ASINI saranno molti, altrimenti penso che cio sia sempre una meccnica da trovare, io ho trovato questa, che è molto ma molto studiata in tutte le sue parti... magari c'è di meglio.

A presto e Buona Pasqua
 
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mostromagnetico
view post Posted on 3/4/2013, 18:30     +1   -1




Ho finalmente lavorato le astine, le ho appoggiate, dove vedete gli spilli in esterno domani o poi taglio via. Dove le astine finiscono posizionerò la calamita del rotore, parte 1 di tre sorgenti di campo necessarie.

La parte statore la vedete in costruzione, per ora è inchiodata, la devo fissare meglio... penso che in seguito ci metto dei pioli... l'ideale è tendere tutto come la tenda del circo ma che lavoro...

Questa deve essere comunque una specie di macchina di ricerca... scientifica

Prima vediamo poi se gira di continuo in accelerazione a dismisura... e prima ancora devo fare e concludere questo modellismo, capire dove occorre colla, dove porre le fascette, i rinforzi, le sistemazioni dei problemi meccanici di assetto macchina sperimentale a buon punto di costruzione...

<iao

Attached Image: Propulsore Ciclico in costruzione

Propulsore Ciclico in costruzione

 
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MrMagnet
view post Posted on 3/4/2013, 21:35     +1   -1




Interessante, sono curioso di vedere che soluzione hai in mente. Concordo con te che i lavori di questo tipo sono lunghi, ci vorrebbe un'officina meccanica con tanto di tornio (e magari tornitori)a propria disposizione.
 
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mostromagnetico
view post Posted on 4/4/2013, 12:31     +1   -1




No, c'è solo prima cercare come farsi un modellino...

DOPO se la prova funzionasse SI, Progettazione CAD e poi fresa computerizzata per scolpire lastre di Teflon o Politene, su geometria 1 metro quadro a lastra.

Teoricamente il Propulsore ciclico è una macchina a un solo livello, dunque la moltiplica ci sarebbe...

I costi sono per questo modellino meno di 100 euro, per il prototipo completo che attende con la geometria in un vaso di fiori, essendo più grande, diametro 40 cm allora occorrono più calamite, siamo a 200 euro di investimento.

Per aumentare la produzione di energia i costi aumentamo penso di dieci volte... duemila, duecentomila e via così...

Tutto sta a provare per un anno o quanto occorre per le prove di motori... fatemi sapere...

Inizialmente è solo CURIOSITA' 2 ore quando si trovano, e poi non avere fretta... dunque ora dovrei riuscire a COSTRUIRE in autocostruzione e vincere anche con l'avere montati tutti gli effetti.

Effeti che ho discusso, ho DIFESO, ho verificato, ora ho solo da preparare la meccanica

Oggi taglio via i pezzi di legno in più e penso a come fissare le astine al rotore, la piattaforma del rotore telescopico, fissare la parte statore mediante dei pioli...

Preparare quessto che è sopra in costruzione, prepararlo per la prova cruciale.

Non provo a caso, proverò secondo quello che conosco e questa costruzione è come in funzione di ciò conosco, ho capito come farla lenmtamente, un anno e qualche mese, ora mi sembra che sono capace, ci riesco e osserverò la realtà...

Ciao
 
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mostromagnetico
view post Posted on 5/4/2013, 14:02     +1   -1




Adesso ho le astine su macchina sperimentale e ho da trovare le parti che mancano, trovare anche come fare a porle su macchina sperimentale. Sono all'80% di realizzazione.

Pezzo di legno = trovare di incastrare sulle astine la testata magnetica permanente del rotore;

Sagoma di carbonio = forma della massa inerziale, dovrebbe essere eseguita lavorando un sasso o pezzo di marmo...

Chiodi = arrngiarsi a tendere in disperazione ma praticità; occorre formare una serie di pioli in stecconi di bambù tagliati a pioli...

Occorre elasticità, e quindi dopo la calamita a rotore la sua elasticità...

Occorre distendere tutta la parte statore usando meno calamite che si può, allora a rotore si deve porre più area di interfaccia, meno massa e più area... più AREA di calamita al Neodimio.

Questo modellino verrà completamente stressato... dapprima deve essere messo in condizione di girare da sé (condizione di auto-sostentamento)

Il moto è antiorario, a disco, per interazione a calamite mediante repulsione, unico modo per avere una uscita dal segmento curvo per inerzia e possibilità di andare a produrre l'effetto Open Gate di questo studio

Attached Image: Propulsore Ciclico in preparazione

Propulsore Ciclico in preparazione

 
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mostromagnetico
view post Posted on 22/4/2013, 09:35     +1   -1




Ecco la mia idea, F I N A L M E N T E quasi conclusa... mi rimangono poche parti meccaniche su misura... ovviamente questo va al rallentatore per fare osservare il comportamento, i momenti di spostamento ideale del rotore in funzione della parte statore, in relazione ternaria oppure se ci fosse una forgiatura su misura plastica e pezzo di legno sarebbero due calamite ovviamente calcolate.

Per fare a meno ed arrangiarsi il Propulsore Ciclico lo devo finire, poi vedrete come.

Video
 
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mostromagnetico
view post Posted on 24/4/2013, 12:47     +1   -1




Mi rimane poco, però sempre da poca a molta lavorazione...

1. fessurazione della testata magnetica permanente

2. inserimento di alcune calamite a schiera così: [][][][][][]

3. fissare l'anello esterno sagomato per le fasi di macchina

4. trovare l'open gate (distanze metriche per relazione ternaria di scivolamento)

5. distendere la relazione ternaria che fornisce la spinta continua per mezzo del disequilibrio delle masse di ciascun statore

6. regolare l'elasticità del braccio meccanico, regolarla ottimamente.

Note: la relazione ternaria che è per me la migliore fasciatura magnetica per i motori e generatori primi a calamite non è una repulsione, è qualcosa di più... è un campo continuo che si lega e si slega col rotore e che consente, che CREA la Dinamica di Forza Motrice.

L'Open Gate è più semplice se preso da solo, da effetto.
Nella macchina Propulsore Ciclico l'Open Gate è semplice, è inserito in relazione ternaria ma compie il miracolo di fare andare il rotore da "ultimo" statore (forza minima) ---> verso il 1°STATORE (FORZA MASSIMA)

Invece di rimbalzare il rotore PASSA per due cose: la progettazione di macchina meccanica e il braccio meccnico del rotore, telescopico, regolato per comprimersi gradualmente entro 340° e poi uscire in solo INERZIA e centrifuga per RIENTRARE in SPINTA CONTINUA.

L'effetto SPINTA CONTINUA non è altro che la FUGA del rotore... che perciò nei modellini il rotore DEVE ruotare più che può...

Questo si dice DISEQUILIBRIO TOTALE

Il Propulsore Ciclico POSSIEDE queste caratteristiche,

LE HA VERE, dimostrabili in singoli effetti e in insieme completo di effetti. La dinamica è migliorabile, questo che sto costruendo e finendo non è una macchina di free energy, è una macchina SCIENTIFICA che manca per cui io la costruisco per poi andare a chiedere che cazzarola di Fisica c'è Coma mai la realtà Fisica (che vive di esperimenti sul reale)non descrive la Dinamica di tipo MOTORE fornita da solo calamite e meccanica inerte.

Il motorino a spazzole che ho usato e continuo (ci sono vari tipi e vari attriti...) lo impiego INERTE, i due fili suoi li uso come sorgenti di valori... non ho ancora esperienza ma se il Propulsore GIRA io so che TORCE, che possiede "coppia" (momento torcente) di motore generatore primo.

Non vedo l'ora di osservare TUTTI gli effetti insieme, e i MOMENTI di macchina Propulsore Ciclico, partendo col mettere a testata del rotore il Magnetismo Permanente più debole però sempre Neodimio.

Quando saprò tutto saprò anche the Know How cioè il COME FARE oltre che sapere bene le funzioni di macchina, se gira bene dovrò procurae gaussometro e dinamometro da laboratorio, cioè devo capire anche i Tesla e i Gauss ... i valori reali.

Si conosce niente per imbecillità, anche mia ma io sto sgobbando per imparare, mentre chi ritiene che la mia ricerca sia una buffonata si tiene la sua cultura che porta magari a conoscenza elettromagnetica però versata come da trattati di elettromagnetismo, vale a dire il magnetismo anche permanente è l'elettrocalamita e via così dalla Legge di Coulomb, legge del dipolo elettrico ...

Da questo casino immenso si esce diventando scienziati e ... boh... io non sono un vero ricercatore, è solo una sfida... HO GIA' VINTO trovando la dinamica nella mia mente, che è solo ANTICIPARE la REALTA', cioè sopra c'è come quello che ho nella mente, i prossimi video saranno tratti dal REALE, senza trucchi perché io devo vedere i miei video reali per riflettere... io li osservo per VINCERE, per prendere la visione d'insieme... poi io conosco come fare per modellare i campi di forza.

Dunque per gli scettici c'è poco ancora di loro assurda convinzione, avrenno la mia revenge...

Purtroppo c'è un problema sociale: LA SFIDUCIA il menefreghismo la derisione e il dare a me tutto, sia onori che bacchettate che... niente, niente comunicazione entusiasta... meno una persona che mi sta anche aiutando, il quale perturba un sistema a calamite e appunto sperimenta la termodinamica di fare girare calamite con un motore di ausilio...

Insieme, lui che cerca di costruire in relazione ternaria e io che cerco di regalare l'autocostruzione di un motore e generatore primo sottoforma di Macchina Sperimentale Scientifica... cioè completamente White Box, vale a dire trasparente, nuda e cruda... però ARMONICA, cioè in realtà vera: Archimedea e Pitagorica.

C'entrano anche Petrus Peregrinus, Gilbert, Galileo, Newton, Maxwell, eccetera... Coulomb... e via così

PERCHE' NEI LIBRI E TRATTATI UFFICIALI NON VI E' DESCRIZIONE ALCUNA DI QUESTI EFFETTI ANCHE PORTATI A COPPIA TORCENTE DALL'ESPERIENZA PROPULSORE.MOV CHE HA GIRATO UN ALTERNATORE, L'UNICO CHE SUPPORTA UN MODELLINO, CIOE' SI COLLEGA DIRETTO UN MOTORINO A SPAZZOLE. e' STATO GIRATO.

Il Propulsore Ciclico direi che tenta di girare più di un motore qualsiasi, però è da vedersi che accade... tra qualche giorno lo sapremo.

Ricordo che io sono stato in ordine:

Molto Obligado
(considerato troll e spammer, bannato a vita)

Konqueros
(idem come sopra, è burbero e cattivo)

Sorvolante
si occupa di ricerca web... ultima chicca Magnet Secrets di Lindemann ... parla solo di risparmi carburante... america america terra di consorzi di petrolieri... legge che proibisce i motori primi e la Free Energy come di John Bedini è la ruota di bicicletta con le batterie, sistema del poco, solo per non deluderlo completamente, ECCETERA and so on per tuttoil resto !)

mostromagnetico
(sono il prescelto, io ho la visione da inventore, io sono giusto, cerco la verità, sono abbastanza tollerante... però se posso, tramite il web io farò la guerra per sconfiggere i petrolieri... mediante la faccenda dell'auto-costruzione no di modellini ma di tremendi e SANI generatori primi...

La trave gira per continue spintarelle... Propulsore Ciclico al centro e forza torcente centupicata (avvio per motore ausiliario o per me bicicletta e cinghia, una pedalata per sbloccare da fermo e mandare a rotazione da spintarella continua e anche penso che esagera piano piano)

Prima di iniziare anche come la vendetta persoale io ho solo da fare un video, piccolo, e mandarlo poi con il nasconderlo dappertutto ma inviarlo dappertutto... e penso che davanti all'evidenza vera cioè la replica da anche analfabeti, la poca roba per fare molta energia... la costruzione facile... molte persone NE APPROFITTERANNO.

Intanto devo dire che la mia esistenza sta per finire, sono stanco... mi avvelena questo menefreghismo, forse siamo due soli italiani... boh... anche i francesi e soprattutto nel forum di Lindemann... c'è niente passione... svanita per quel decennio di perendev e niente...

Scommettiamo che io stravinco, appena ho la sicurezza, direi che non spero, dovrebbe essere ormai quello che dicevo: [ conseguenza logica ]

Ciao a tutti da nome cognome

Edited by mostromagnetico - 25/4/2013, 20:03
 
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mostromagnetico
view post Posted on 13/5/2013, 09:33     +1   -1




HO VERIFICATO IL POTENZIALE della mia ricerca, ovvero il Propulsore Ciclico ESISTE, per la Natura che ho trovato, vale a dire che l'accostamento del segmento che incurvato a inizio di spirale forma la relazione capace persino di interagire con un rotore a disco, con geometria a circonferenza esatta.

La costruzione è FACILE, tuttavia occorre mandare in programma un vero progetto, ...e il progettista sono sempre io... devo trovare un modo facile per comunicare meglio la mia ricerca.

Ma la mia ricerca è molto interessante perché va a cogliere la Dinamica più naturale dell'interazione con calamite, e pure la più intrigante, perché nell'interazione reale tra il rotore e parte statore che si unisce completamente esiste la FORZA MOTRICE, si evidenzia trattenendo il rotore... il quale è come in continua repulsione ma non può essere, perché con solo la repulsione si sente l'effetto di resistenza, mentre in relazione ternaria, che unita sembra poi essere duale, la resistenza cessa di esistere, si rende reale la spinta continua, la prima cosa da trovare per queste ricerche.

La spinta continua aperta, cioè perturbando il sistema Propulsore Ciclico, porta il sistema ad accelerare, però con un limite, dato dalla capacità di perturbare, cioè con due dita poco, con spinte al bordo sempre poco, con l'asta del vasaio antico molto di più, con motori accesi e poi spenti subito ancora molto di più... e con l'elettrocalamita, unica, programmata si raggiunge ad esempio un controllo a spingere quasi come se fosse il sistema reale che si sostiene.

Per questa ragione, l'impiego di una elettrocalamita, il motore esiste REALE da una settimana... mentre esiste da due anni come teoria ed effetto reale veri, e con libertà di progetto sul giocare con queste forme geometriche del supporto meccanico.

Invece se la mia ricerca dimostrerà l'auto-sostentamento reale il sistema Propulsore Ciclico diventerà la migliore macchina che esiste da sempre, vale a dire che il moto con forza motrice esiste in Natura, va solo regolato, esiste Ingegneria, esiste progettualità, esiste la sua conoscenza completa.

Però l'ignoranza (anche di persone come me, che non conoscevo, che non mi interessavo, e che volevo poi altro, come studiare altre discipline e materie).

Forse addirittura la presente Tecnologia non fa capire queste cose, dato che ad esempio il Magnetismo è inteso troppo superficialmente e troppo per settori specializzati.

Per questo io penso che dapprima vada conclusa comunque la mia ricerca, con il preparare una nuova serie di video più precisi, ed infine preparerò un solo video come metodo di auto-costruzione generico.

A presto
 
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MrMagnet
view post Posted on 13/5/2013, 21:59     +1   -1




Potresti spiegare cosa intendi per relazione ternaria?
 
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mostromagnetico
view post Posted on 14/5/2013, 06:17     +1   -1




E' il metodo costruttivo, cioè per montare gli statori a distanze armoniche.

Gli statori vanno preparati a parte, in modo di averli in stack da 2 a n ad esempio da due a sedici...

Poi si ottimizza man mano che si costruisce uno statore per volta.

E' necessario un supporto liscio ad anello tagliato.

L'ottimizzazione è a cura del ricercatore sino a punto di Scienza in cui si potrà pre-calcolare.

a presto i video descrittivi del come comporre.

il motore ESISTE come realtà indiscutibile... perfetta... la costruzione invece è da trovare sempre meglio di quanto io sto pubblicando.

ciao
 
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MrMagnet
view post Posted on 14/5/2013, 20:30     +1   -1




Temo di essere al punto di partenza. Ma perchè "ternaria"
 
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MrMagnet
view post Posted on 14/5/2013, 20:50     +1   -1




???
 
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mostromagnetico
view post Posted on 15/5/2013, 06:21     +1   -1




Perché il rotore è una sorgente di campo magnetico permanente, e per avere davanti a sé un disequilibrio percorribile deve oltrepassare statore dopo statore...

Il rotore si trova quindi tra due statori per volta.

Ricorderai lo stallo? il rotore ci finisce perché i due statori sono troppo distanziati.

Ad elementi semplici e discreti occorre trovare distanze armoniche atte al favorire il movimento del rotore.

La forza motrice si manifesta solo per disequilibrio

Cioè così

Per poi proseguire come sto facendo ora, cioè cambio geometria, trovo l'Open Gate, lo relaziono, e procedo a tentare l'AUTO-SOSTENTAMENTO vale a dire cerco di realizzare quello che c'è in Natura, the thrive.
 
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MrMagnet
view post Posted on 20/5/2013, 20:34     +1   -1




Grazie per la spiegazione ma penso che capirò meglio vedendo il video del prototipo.

P.S. Comunque vadano le cose penso dovresti dare un nome a questo prototipo.
 
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87 replies since 25/3/2010, 00:13   1808 views
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