Solid State luminescent fabric, For our artist

« Older   Newer »
  Share  
Franco Malgarini
view post Posted on 28/2/2019, 15:24 by: Franco Malgarini     +1   -1
Avatar

Sono certo di non sapere
Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
17,182
Reputation:
+224
Location:
Roma

Status:


Traduzione:

Nel passare del tempo con un mio amico, mentre la guardavo tessere, potevo solo riflettere sul futuro che poteva brillare con questo materiale a portata di mano per un artista. Entrare in nuove forme di visualizzazione ed espressione, sebbene io sia consapevole dell'attuale e di altri costrutti simili osservati. Sento che potremmo guardare in tutti i posti sbagliati quando si tratta dell'argomento. Con tutti i gel, le vernici e i tessuti conosciuti che sono molto meno di ciò che immagino ... un evento di grande irritazione eppure riempie il mio cuore di gioia mentre il Signore mi rassicura, sto camminando lungo il sentiero, mentre cammino. Quello che cerchiamo sarebbe liquido nelle forme originali. Ingranato o immerso in una forma già stampata. Un risultato che aprirebbe le porte a profondità che richiedono la ridefinizione dell'elettronica convenzionale e il loro funzionamento. Non solo introducendo le meraviglie dello stato solido ma le potenzialità dei sistemi elettroattivi radianti wireless chiusi. Credo che tutti noi siamo consapevoli delle meraviglie di Si2HSb2; come abbiamo Doc a ringraziare. Ma anche io ho bisogno di un dorso o di un riscontro. Perché mi sto avventurando nei territori della "bioluminence", per tutto il tempo "registrato". Qualcosa che considero e immagino così semplicemente ... mi ha bloccato 😅😂 ... sessione di trampolino? O il silenzio imbarazzante spesso in associazione con i grilli 😂😂😂
 
Top
4 replies since 28/2/2019, 15:10   41 views
  Share