Votes taken by Maldek

view post Posted: 22/12/2016, 20:41     +1laboratorio Filadelfia - Scienze di confine
Ricordate lo sforzo di Tesla per fa capire ad Eintein l'esistenza dell'Etere? quello sforzo è andato invano, la scienza moderna è stata pilotata da allora verso una strada sbagliata, Majorana tempo dopo se ne era accorto e ha lasciato tutto e tutti, non era disposto a condividere le sue conoscenze con gente pilotata ed ammaestrata dai soldi dei banchieri, da quel momento la teoria di einstein ha preso il sopravvento con le conseguenze che conoscete. Posso solo dire che l'energia pervade tutto l'universo, la materia è questa energia condensata da unità di coscienza, questa materia non ha quasi piu energia e bruciarla in qualche modo non porterà mai a nulla, l'energia o la free-energy va cercata con una mente diversa.
L'energia dell'Etere è cià che genera la materia e non viceversa. la ZPE è cio che prima veniva chiamato Etere, questo Etere pervade l'universo a livello cosi infinitesimale che esiste anche nello spazio interatomico, e anche all'interno delle particelle atomiche. Attingere a questa energia ci era arrivato Tesla, e qualcuno anche ai giorni nostri ha capito come fare.
view post Posted: 24/2/2013, 19:40     +2Reattore al plasma di Keshe - Keshe
In bocca a lupo, facci sapere come procede, se hai bisogno di altri pareri non farti problemi a domandare.
view post Posted: 13/1/2013, 01:12     +1Reattore al plasma di Keshe - Keshe
Fenomeni elettrici, telefonino compreso.
view post Posted: 2/10/2012, 22:47     +3Reattore al plasma di Keshe - Keshe
Apro questa discussione per cercare di coinvolgere gli studiosi e gli sperimentatori su una nuova tecnologia che come base ha una nuova scienza così diversa da quella a cui siamo abituati che ci vorrà una buona dose di coraggio solo per leggerla, e alttrettando coraggio per dare fuoco a tutti i libri di fisica che conoscete.

Per prima cosa partiamo dal brevetto, invito tutti a scaricarlo per studiarlo insieme e per capire come poter realizzare un prototipo funzionante.
Ho sufficente esperienza con CAD 3D e di comune accordo possiamo capire e disegnare il reattore al plasma, dopodichè ciascuno può liberamente replicarlo, ovviamente non a scopo di lucro, ma per studio personale.

il link al brevetto è questo:

..http://www.freepatentsonline.com/EP1770717.html

Se vedrò una sufficente partecipazione vi darò altre informazioni che vi faranno cadere letteralmente dalla sedia.

vi aspetto numerosi.

ciao a tutti
4 replies since 29/9/2012