Reattore al plasma di Keshe

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/10/2012, 22:47     +3   +1   -1
Avatar

Ho qualche dubbio
Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
151
Reputation:
+7

Status:


Apro questa discussione per cercare di coinvolgere gli studiosi e gli sperimentatori su una nuova tecnologia che come base ha una nuova scienza così diversa da quella a cui siamo abituati che ci vorrà una buona dose di coraggio solo per leggerla, e alttrettando coraggio per dare fuoco a tutti i libri di fisica che conoscete.

Per prima cosa partiamo dal brevetto, invito tutti a scaricarlo per studiarlo insieme e per capire come poter realizzare un prototipo funzionante.
Ho sufficente esperienza con CAD 3D e di comune accordo possiamo capire e disegnare il reattore al plasma, dopodichè ciascuno può liberamente replicarlo, ovviamente non a scopo di lucro, ma per studio personale.

il link al brevetto è questo:

..http://www.freepatentsonline.com/EP1770717.html

Se vedrò una sufficente partecipazione vi darò altre informazioni che vi faranno cadere letteralmente dalla sedia.

vi aspetto numerosi.

ciao a tutti
 
Top
newworld
view post Posted on 5/10/2012, 08:45     +1   -1




Ciao, io ci sono .
Condividiamo le informazioni e proviamo a costruirlo.

ciao

NW
 
Top
view post Posted on 5/10/2012, 19:54     +1   -1
Avatar

Ho qualche dubbio
Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
151
Reputation:
+7

Status:


Ciao newworld

Hai scaricato e dato un'occhiata al brevetto?
 
Top
giopi
view post Posted on 6/10/2012, 13:39     +1   -1




Con Internet Explorer non si riesce a collegarsi.Tu cosa usi.
 
Top
giopi
view post Posted on 6/10/2012, 19:36     +1   -1




Finalmente sono riuscito a collegarmi ed hò tradotto,adesso attendo le conclusioni.
 
Top
antigravity
icon6  view post Posted on 8/10/2012, 11:21     +1   -1




mi occupo dia ntigravità e ho fatto un brevetto simile anche io .. diverso tempo fa .. sempre con gas ma non utilizzo un reattore ..

puoi nadare sul mio sito e vedere : http.//www.antigravity.it/newantigravity2012.htm
vedrai un pò lo stato dell arte dell antigravità..
il sistema è molto vecchio come concezione poi vai sul oami e cerca il brevetto antigravity di enrico valbonesi
 
Top
view post Posted on 8/10/2012, 23:29     +1   -1
Avatar

Ho qualche dubbio
Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
151
Reputation:
+7

Status:


Faccio parte del gruppo italiano che ha intervistato Keshe pochi giorni fa, cercate con google il sito Iconicon, in quella occasione non ho potuto esserci per motivi di lavoro, ma a breve avremo un altro incontro con Keshe al quale perteciperò personalmente per i dettagli tecnici riguardanti la costruzione reale del dispositivo.
Leggete bene il pdf del brevetto, ci sono tutte le indicazioni per costruirlo realmente, è di questo che voglio discutere con voi, non voglio darvi la pappa pronta, anche perchè non ne sono ancora in grado, la cosa che dobbiamo fare qui è un brainstorming sui concetti fisici e tecnici, ci arriveremo tutti insieme, il costo dell'oggetto non supera i 200€, ma bisogna capire come funziona, altrimenti non funzionerà, questo è un altro concetto che ha reso molto chiaro Keshe.
Studiatelo e postate immagini, idee, e nuove conoscenze della fisica.
Vi aspetto.
 
Top
newworld
view post Posted on 9/10/2012, 15:51     +1   -1




KesheSpericalCoil
ecco un'immagine del presunto generatore .
La forma pare sferica con la parte esterna formata da avvolgimenti atti a estrarre energia dai campi ruotanti internamente.

NW
 
Top
view post Posted on 9/10/2012, 18:07     +1   -1
Avatar

Ho qualche dubbio
Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
151
Reputation:
+7

Status:


Credo che quella sia la parte interna della sfera dove sono contenuti i gas nobili.

Grazie, è una informazione preziosa.

 
Top
newworld
view post Posted on 9/10/2012, 21:04     +1   -1




generatorj



l'esterno è chiaro . la bobina è paragonabile alla sfera che circonda la terra
l'interno non molto....
nw
 
Top
view post Posted on 9/10/2012, 22:54     +1   -1
Avatar

Ho qualche dubbio
Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
151
Reputation:
+7

Status:


All'interno ci sono dei gas nobili, non miscibili tra loro, vengono messi in rotazione da un campo magnetico rotante. L'effetto risultante è quello di generare un campo gravitazionale ed elettromagnetico.
Per andare oltre però bisogna abbandonare la fisica classica, e cominciare a concepire l'atomo in maniera diversa, vorei che tutti leggessero il brevetto e guardassero i vari video di Keshe che spiegano molto bene il nuovo concetto della struttura dell'atomo.
Anche costruendo il reattore in modo perfetto non funzionerà mai se non si è capito il concetto, so che può sembrare assurdo ma è cosi.
 
Top
Konqueros
view post Posted on 10/10/2012, 15:13     +1   -1




Ciao, mi interessa molto questo Keshe reactor penso di avere capito il modello... se è semplificato ai gas nobili lo si deve dimostrare... io penso che è più complicato... coa pensi che sia questa materia di Keshe che è interazione tra i tre stati, due dei quali misteriosi... anche l'antiparticella... che se è quantistica annichila ma può formarsi un ciclo tra annichilazioni, energia e riformazione di materia... e se interviene la dark matter solo un ingegnere nucleare può avere la sapienza ma anche la tecnologia per costruire questo tipo di plasma... è da vedere poi se è tutto vero... ora siamo al 4 Dicembre ... pensi che il Keshe reactor uscirà dal secchio ?

P.S. c'è da preparare delle domande bonarie ma argute e molto interessanti, che a Keshe piacciono ma che lo possano spremere di più... una Keshe-Cola , ma sotto intendere che la sua pozione è segreta oppure la dona... domande così... simpatiche ma intriganti... tu ne sai più di me, io so come spremere bene la verità.

ciaooooooo
 
Top
view post Posted on 10/10/2012, 22:39     +1   -1
Avatar

Ho qualche dubbio
Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
151
Reputation:
+7

Status:


Ciao konqueros, credi davvero di avere capito la fisica di Keshe? beato te, io non credo di essere arrivato neanche al 50%.
Non si parla solo di gas nobili, piuttosto di una diversa concezione della struttura dell'atomo, dell'elettrone, del protone e di tutto il resto.
Proviamo insieme a capire se la teoria è in qualche modo convincente, vi invito a studiare quello che è nei brevetti e nei video, so che non è facile, ma vorrei vedere delle domande concrete che mi facciano capire che qualcuno ha cominciato a studiarci seriamente, ho accettato un patto, non si può continuare a divulgare se non c'è interesse.
 
Top
view post Posted on 11/10/2012, 07:52     +1   -1
Avatar

Sono certo di non sapere
Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
17,182
Reputation:
+224
Location:
Roma

Status:


Il brevetto di Keshe è costituito da 126 pagine in inglese,
sarebbe opportuno farne un riassunto in italiano, anche perchè dentro ci sono tantissime cose;
io sono perito nucleare ma non sono esperto di fisica atomica:
mi sono sempre perso in mezzo a tutte queste teorie sulla costituzione dell'atomo e cose del genere,
i concetti dovrebbero essere espressi semplicemente.
Comunque in passato mi cono occupato di campi magnetici rotanti per ottenere l'antigravità,
ho anche costruito un giroscopio a campi magnetici rotanti che però ha avuto molti problemi meccanici.
Maldek, forse possiamo incominciare proprio dai campi magnetici rotanti per capire tutta la teoria di keshe...
 
Top
roberto73
view post Posted on 11/10/2012, 12:11     +1   -1




Buongorno a tutti, mi chiamo Roberto e questo è il mio primo post in questo interessantissimo forum che sconoscevo, anchio sono sulle traccie dell'Ing.Keshe e delle sue magie ;)

Sono contento di trovare tanta gente che ha voglia di replicare esperienze scientifiche e vorrei proporvi un qualcosa che potrà tornare utile per tutto il forum di AUTOCOSTRUIRE.

La mia proposta è quella di ritrovarci non solo su questo forum ma aprire una sezione dove ci ritroviamo gli scritti anche nelle proprie città/regioni e incontrarci. Io sono di Palermo, nella vita vendo prodotti siderurgi, acciai, leghe di alluminio e materie plastiche.

Ho dei spazi in ditta che potrei utilizzare fuori dagli orari di lavoro a laboratorio per cui se ognuno di noi condivide qualche risorsa possiamo più concretamente realizzare i nostri prototipi anche ad un costo ridotto e in tempi più brevi.

Naturalmente ci rtroverremmo in questo forum per tenerci costantemente aggiornati.

Ci terrei tanto a sapere cosa ne pensate.


Un cordiale saluto
Roberto.
 
Top
147 replies since 2/10/2012, 22:47   16225 views
  Share