Laboratorio di studio

« Older   Newer »
  Share  
Konqueros
view post Posted on 21/7/2011, 21:08 by: Konqueros     +1   -1




Tra qualche giorno pubblico il video che dimostra quanto ho congetturato dal momento in cui ho iniziato sino ad oggi. Sembra che esistano composizioni più favorevoli di altre sinché si continua a ricercare su un livello solo, e con il mio modello ho centrato una delle migliori: l'interazione laterale a campi radiali incrociati Ha tutte le caratteristiche richieste dal principio di motore a magneti permanenti: (1. possibile avvicinamento d'interfaccia che aumenta la forza di fuga del magnete a rotore (2. calibrazione di distanza degli statori che forma il campo armonico o "corridoio magnetico" (3. possibilità di costruire A PIACIMENTO l'accelerazione, caratteristica necessaria per il moto: deve essere accelerato a sufficienza, per poi perdere qualcosa per il fare energia. La soluzione vincente dovrebbe essere il formare un multilayer sufficiente per fare scattare la continuità, mediante lo sfasamento esterno, quello tra i livelli (layers) o "piani di macchina sperimentale". La CALIBRAZIONE di tutto questo secondo la mia ultima congettura PUO' essere la "vittoria" che tutti i ricercatori perseguono.
 
Top
87 replies since 25/3/2010, 00:13   1808 views
  Share