Laboratorio di studio

« Older   Newer »
  Share  
Konqueros
view post Posted on 20/10/2011, 20:02 by: Konqueros     +1   -1




Tra il dire e il fare c'è di mezzo sempre un mare di giorni! Però ci sono riuscito:

I FONDAMENTI DELLE MIE RICERCHE LI TROVATE QUI:

www.youtube.com/user/mostromagnetico

E poi anche qui - ora - pubblichero step by step il mio nuovo fare, il mio nuovo protocollo per costruire, e lo provo appunto AUTOCOSTRUENDO.

Che fatica rispetto al congetturare, però io posso vantarmi di essere stato un profeta:

IL CAMPO MAGNETICO PERMANENTE ARMONICO ESISTE; SI MODELLA TRAMITE LA METRICA, CIOE' OSSERVATE BENE QUESTO VIDEO. OSSERVATE QUANDO LA RELAZIONE TERNARIA IN METRICA FA SCATTARE IL CAMPO ARMONICO.

www.youtube.com/user/mostromagnetico#p/u/7/P3PfOPndTxI

POI BASTA ACCELERARE E COSI' SI VINCE,
OPPURE VEDREMO TUTTI A QUANTO MI AVVICINO AL REALIZZARE.
IO DICO CHE GIRERA', NE SONO SICURO.

SI CHIAMERA' ESPERIMENTO PROPULSORE.MOV

E POI - DAVVERO - FARO IL MIO MODELLO: K.M.O. CON IL QUALE SO TUTTO E SO PORLO ANCHE A N_LIVELLI, DAVVERO UN SILOS. CON LA KMO GARANTIRO' LA REALIZZAZIONE PURE DI UN GENERATORE PRIMO DI ENERGIA.

SE CI RIESCO, CONCLUDO TUTTO PER QUESTO MESE.

SE CI SARANNO INTOPPI (penso solo micro-smorzature da sondare col gaussometro)
LI CHIAMERO' PROBLEMI DI SECONDA FASE DI REALIZZAZIONE.

Sono anche a questo livello per via di una battaglia estrema contro l'ignoranza, la vessazione, la derisione, e la soppressione: ho due forum da denunciare, se solo un avvocato mi aiuta: è un affronto l'essere attaccato per farmi degenerare: è un insulto tacciarmi di vaneggiamenti dopo che ho perso anche del tempo per pubblicare i filmati, i quali li riterrò come più importanti del motore e più importanti del generatore: IO HO DATO I MIEI FONDAMENTI A TUTTI.

E' ovvio che i miei segreti intimi, cioè la mia ingegneria privata me la terrò sempre cara.

Ora - in questo periodo storico fresco - io tento la dimostrazione pubblica con delle versioni semplificate... in pratica vado ad estendere e completare questo video:

www.youtube.com/watch?v=UTIGVCkq4dg

Ricordate che [mostromagnetico] SONO IO

Ciaooooo :woot: :woot: :woot: :woot:



Con l'attacco alla costruzione sono a questo start:

Ho appena tagliato le colonnine di legno che sorreggeranno in estetica e funzione
questi anelli di plastica ricavati da un tubo per edilizia. Eccetera.

Io documento tutto, se occorre posso spiegare, rispondere, pubblicare foto e video.

NO DISEGNI TECNICI perché il MIO protocollo vuole che la notizia del come fare autocostruzione si propaghi, e poi ciascuno trovi di variare, ci metta la sua ingegneria... sino a circondare lo scetticismo di motori primi a calamite ed anche generatori.

Che questa sia la rivoluzione non vorrei... non penso... a meno di essere ricchi e costruire un coso di 6 metri, alto circa lo stesso... Mentre CHE BELLO avere poi le energie rinnovabili, anche elettrotecnica... se va bene ci vogliono degli alternatori appositi o qualcosa da capire, poi ci vuole anche meccanica, tutti contenti insomma.

Vediamo come mi va e poi comunque sia direi di festeggiare, perché intanto io offro a tutti il potere formare il campo di forze magnetiche permanenti ARMONICO che davvero favorisce il moto, e poi su questo (che è come una camicia) si fa il vestito del motore primo a calamite

Ciaoooo.

Attached Image: Propulsore.mov 01.01

Propulsore.mov 01.01

 
Top
87 replies since 25/3/2010, 00:13   1808 views
  Share