Laboratorio di studio

« Older   Newer »
  Share  
Konqueros
view post Posted on 24/10/2011, 15:59 by: Konqueros     +1   -1




La settimana scorsa ho lottato per formare i componenti meccanici per il montaggio di questo esperimento. Ora ho tutto a posto, anche la "catena di montaggio cantiniera" e penso di iniziare appena pulisco il piano di macchina sperimentale, che sabato 22 ottobre mi ha dato momenti di fatica per centrare la circonferenza guida dell'appoggio colonne (appoggio statori). Ho dovuto trovare il centro esatto a tentativi e la circonferenza massima tocca il bordo del piano macchina sperimentale. Sarà un segno ?
Purtroppo a me non parla l'alieno... ho mai sentito voci e ho seguito solo logica di ricerca per EMPIRISMO. Forse farò scoperta, oppure sicuramente un problema di livello superiore, verso il motore e non più per il moto.

Note: il Discorotor.3 l'ho distrutto, la geometria e tutto il resto la vario poi come pare e piace a me, seguendo quello che ho scritto quì:

http://energiaalternativa.forumcommunity.net/?t=47818414

Notate anche come viene trattato un ricercatore dove ci sono utenti che non vorrebbero la free energy, nemmeno di ricerca. Io la chiamo VERGOGNA SOCIALE! Se ci sono forum che implementano la Free Energy dovrebbero avere rispetto per la ricerca e pure per il commento di cose che non si capiscono bene.

Attached Image: itsallright

itsallright

 
Top
87 replies since 25/3/2010, 00:13   1808 views
  Share