Laboratorio di studio

« Older   Newer »
  Share  
mostromagnetico
view post Posted on 28/10/2011, 20:50 by: mostromagnetico     +1   -1




Mai dire domani... però ORA HO FISSATO IL PRIMO STATORE, e poi cercherò di realizzare la sequenza di statori necessaria, più o meno 20 .

Cerco di dotare bene l'esperimento Propulsore.mov anche se non ho le calamite giuste.

Occorre dimostrare con economia... e per questo da tre giorni faccio considerazioni sul come fare... appena possibile metterò tutti gli statori coricati su pavimento e quindi io in mezzo a valutare ancora il come fare senza le calamite giuste.

L'acquisto è davvero costoso, e lo rimando solo se poi trovo il moto con forza motrice.

Ciao, mostromagnetico è Konqueros ed è stato pure Molto Obligado la storia la sappiamo...

E penso anche che se non ho risposte è per via che davvero ancora io non ho un motore a calamite in casa, solo degli effetti e prove che poi ho pubblicato qui:

www.youtube.com/user/mostromagnetico

Konqueros però mi piace, perché è la mia parte di carattere che combatte, la parte rustica, anche offensiva; è dovuto essere CAPARBIO, mentre mostromagnetico è la mia parte di carattere che inventa anche dove sembra impossibile...

A presto.
 
Top
87 replies since 25/3/2010, 00:13   1808 views
  Share