Laboratorio di studio

« Older   Newer »
  Share  
Konqueros
view post Posted on 7/11/2011, 21:38 by: Konqueros     +1   -1




MOTORE PRIMO A CALAMITE

Ho un'esperimento in corso, l'ho chiamato Propulsore.mov.

Da circa 3 anni sono RICERCATORE, prima ho studiato sul web e scaricando dati col peer to peer
e postavo su [ energialternativa.it ] dove ovviamente dicevo ma non facevo...
Però la diatriba è stata VESSATA, DERISA e poi SOPPESSA !!!

Come si fa ? è chgiaro: si fa arrabbiare e degenerare qualsiasi persona. Poi la si BANNA, trovando modi ambigui, stupidi, che si meriterebbero una DENUNCIA PENALE PER PLAGIO.

Tanto cosa è un ban ? Si può rientrare usando software per mascheratura ( LECITI )
e poi infrangere le regole più severe, cioè inventarsi un'altra identità.

Questo sopo per POTERE DISCUTERE con i nuovi [ caporali cafoni ] che il mondo del web ha come tante altre cose misere, meschine, stupide, deficienti e IMBECILLI, compresi ovviamente i siti di adescamento con anche minori, senza che la POLIZIA OSCURI tali siti di pedofilia.

Ma gliu utenti come Domenico Schietti, e me medesimo (Molto Obligado, Konqueros, sorvolante e mostromagnetico) si BANNANO, si escludono, ma... SOLO DA CERTI SITI, che sono i peggiori per postare argomenti di Free-Energy.

PERCHE', io mi chiedo da almeno 2 anni, perché un utente normale ed anche strano, che ha un suo mondo di free energy e costruisce sculture invece si macchine strane promettenti, in questi 2 forum di cafoni e peggio tali utenti rimangono immacolati, e magari se occorre si cancella in modo garbato, e lo stesso si avvisa in modo amichevole... ED INVECE se si è ricercatori, seri, caparbi, non plagiabili, allora si cerca l'attacco personale, anche in gruppo - come solo le bestie fanno, ed anche ogniqualvolta occorre da umani veramente pendagli da forca... PERCHE' ?

Dunque ora concludo questa parte polemica - dovuta - proprio per mettere alla berlina tali forum di cafoni,
dicendo ancora che Peter Lindemann ha teorizzato questa realtà, includendola nella REPRESSIONE, che a me pare iniziativa grave, da giustizia penale, da DENUNCIARE, e se posso sapere come io non ho proiblemi di danaro eccetera. La causa la formo e voglio vedere anche che Giustizia c'è ... sono tempi difficili di governo altrettanto dubbio... e dunque VALUTERO' ...

Ora cerco di DIMOSTRARE che violazione sono andato a formare:

Questo è il testo PRIVATO che ora metto in pubblico per DIFFAMARE questo staff, chiunque sia commette e ricommette errori gravi di amministrazione di forum italiano.

(testo originale, solo copia e incolla... lascio l'originale nella mia casella di e-mail)

Ciao mostromagnetico,

Hai ricevuto un messaggio privato su EnergeticAmbiente.it dall'utente sandro-meg.

Questo è il messaggio che ti è stato inviato:
***************
Ciao mostromagnetico,

Hai ricevuto una infrazione in EnergeticAmbiente.it.

Per il seguente motivo: Violazione della Regola 3 - OT e inutilità
-------
Vedo che continua a postare post lunghissimi senza alcun senso.....
Gia' e' stato chiuso un suo Thread 'presento la mia ricerca' e' non ho voglia ne tempo di dedicare ai suoi post senza senso e privo totalmente di interesse tecnico.Prima di dedicarsi alla free energy , torni a studiare elettrotecnica e poi vedra' che quello che ha scritto e' senza senso. A tutto c'e' un limite e lei lo ha superato da tempo
Saluti
Sandro

3b) Titoli generici o non attinenti potranno essere rinominati senza preavviso. Qualora anche il contenuto sia generico,_* privo di interesse tecnico*_ o culturale, l'intera discussione/messaggio sarà rimossa. *Non è importante il numero dei messaggi ma la loro qualità e chiarezza* al fine di favorire il confronto e la crescita comune.
-------

Questa infrazione vale 3 punto(i) e può provocare l'accesso limitato fino a che non scadrà. Le infrazioni più gravi non scadranno mai, sino ad arrivare al ban.

Messaggio originale:
http://www.energeticambiente.it/apparati-m...l#post119266053

---Quote---
Buongiorno; dissento sulla ultima risposta; io sto valutando le informazioni presenti sui LIBRI e video usati per l'apperndimento in università. Non si tpovano assolutamente paragrafi DEDICATI a questo che sto pubblicando (sto facendo upload sul mio canale video). Dunque, io ricerco, ESEGUO COSTRUZIONI E PROVE SCIENTIFICHE TRAMITE EMPIRISMO. Lo studio che compio è ora in elettrostatica! Sono lontanissimo oppure vicinissimo a questo che pubblico ?

Questa mia ricercami consente di OSSERVARE la REALTA' e da questa traggo insegnamento.

* La REALTA' mi dice che GLI EFFETTI SI POSSONO ESTENDERE nello spazio metrico*, quello del sistema di misura, cioè in pratica misurabili tramite righello, compasso, squadrette e calibro.

Così io procedo e per DOCUMENTARE ED INFORMARE TUTTI, pubblicamente, ora descrivo a parole il link che tra poco sarà possibile copiare qui.

Notate che ho INIZIATO la costruzione e subito eseguo la prova - limitata - a quanto poi estenderò in realtà...

I primi statori producono la FORZA di ACCELERARE questo SEMPLICE sistema fisico,
allora la comunicazione si può fare subito, per divulgazione e per discutere.

Lo start dell'esperimento avverrà il TENSIONE, cioè in quello che vi consento di visionare subito: QUEL PUNTO DOVE IL ROTORE PARTE DA SOLO, SENZA ALCUNA SPINTA.

L'esperimento non avrà il mio braccio umano che accosta l'atrezzo come in questo video, il sistema avrà il braccio meccanico fissato ad un filo, e poi verrà tagliato con l'uso di una fonte di calore indiscutibile, lo stesso che fanno ogni giorno per avviare il famosissimo pendolo... in quella cattedrale: cioè una candela accesa che viene avvicinata sotto un filo, a distanza GIUSTA, quella appunto NOTEVOLE (le altre sarebbero nulle o troppo, come ad esempio incendiare il filo).

Volta per volta, se e solo se posso, OSSERVERETE MOLTO DI PIU' di questo semplice esperimento transitorio, basilare, didattico, il quale sui libri NON LO TROVO descritto e perciò lo preparo io.

_Notate bene -ma molto bene - che anche in questo video MANCA l'accelerazione, la darò in seguito._

Vi dico anche cosa occorre per fare BENE questo esperimento, cioè migliorarlo e replicarlo...

Il ricercatore, DEVE MANIPOLARE LA COMPOSIZIONE, e io non avendo ora gli 800 euro richiesti per montare moltissime calamite sugli statori ad anello, (producendo un Bedini FluxGate revisited) procede con parsimonia a DISTANZIARE anche al volo queste calamite che ho in casa, che vengono poste come BASE due a due. Tra loro c'è _attrazione per sovrapposizione_, e il campo magnetico permanente (c.m.p.) di questi stack manda sempre la polarità Nord verso il centro dell'anello. Non è convenzione, è DECISIONE MIA per fare interagire al meglio possibile, per produrre esperimenti sempre più belli e veri.

_ Se non c'è il FluxGate _(come per il mio esperimento corrente) _allora si dice *INTERAZIONE LATERALE*._

Se il sistema fisico non viene accelerato, la FORZA è poca, ma il sistema si muove comunque, anche in moto reversibile, solo se la calamita del rotore rende la reversibilità. Notate bene che questa del video è un VERSORE, E' una calamita composta, il meglio che ho trovato per i FluxGate, va bene solo da una parte, questa del video. Vi faccio notare che reagisce anche su interazione laterale, i video confermano.

L'effetto reversibile è peggiore, il mio esperimento PROCEDE come ora vi documento a video: un moto circolare orario su disco. Non lo vario perché di prove ne ho compiute molte.

VALUTATE questo effetto sino da questo momento: cioè valutate il potenziale che posso produrre anche _sempre meglio_, ESTENDEDO il tunnel e il suo effetto...

Propulsore mov buildig A - YouTube (http://youtu.be/eyQVy35hYCs)


P.S. _Io sto studiando per conoscere la Fisica di questi effetti_ REALI, VERI, RIPRODUCIBILI, perché di prove ne faccio ripetute da mesi, e ho capito di più da questa estate. Io non posso rimanere zitto, devo comunicare queste cose, che sono inerenti a questa discussione. Io intendo REALIZZARE un motore primo a calamite, ed ecco il FONDAMENTO di quanto sto costruendo, sul quale se occorre ho molta informazione, perché fotografo mentre ricerco e opero.

Ma io sto studiando A FATICA, perché ad esempio trovo i fondamenti non come li desidero, Legge di Coulomb per prima, dove è bellissimo studiare le cariche elettriche, però di interazioni come queste, dove è richiesto l'integrale di tutta la massa delle calamite anziché un punto, una particella, davvero mi complica lo studio... non riuscirò - e forse mai - a capire come descrivere in matematica questi video.

Questo forum può forse servire a fare più comprensione su tali argomenti ?

Ciao.
---Fine quote---
Un saluto,
EnergeticAmbiente.it
***************

Per leggere la versione originale, rispondere a questo messaggio, o eliminare il messaggio, accedi qui:
www.energeticambiente.it/private.php


Saluti, lo staff di
EnergeticAmbiente.it


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

FINE POLEMICA, a me non interessa litigare, dato che su altri forum, anche esteri sono trattato umanamente.

Per gli utenti e soprattutto per gli appassionati di Free-Energy con i magneti permanenti, meccanica e materiali, lascio i due links (ne avevo messi due, dato che sono importanti, anzi: FONDAMENTALI per la dinamica di questo esperimento Propulsore.mov che intendo preparare bene e poi realizzare filmando e fotografando particolari... il film è 640 x 480 mentre le fotografie originali sono più u meno 4000 x 2500)

Grazie per l'attenzione, e A Presto (ovviamente salvo anche questa pagina) Ciao.

1) la dinamica di [in, trans out] con l'ingresso problematico...
Comunque arriverò in velocità (forza motrice accelerata) e PASSERO' ... poi vedremo quanto ciclerà e la sua dinamica...

www.youtube.com/user/mostromagnetico#p/a/u/1/eyQVy35hYCs


2) anticipo così lo START (l'esperimento partirà con un avvio da fermo e poi il sistema sarà completamente LIBERO di esprimente la REALTA' e la VERITA' su questo Magnetismo INESPRESSO sui testi ufficiali di Fisica ! )
www.youtube.com/user/mostromagnetico#p/a/u/0/ri0VTVjr3D4

Esperimento pronto per Domenica ed anche prima.

Alla faccia di tutta la soppressione esistente: io darò al MONDO il COME FARE per realizzare generatori primi a calamite, e questi che comunico sono i MIEI FONDAMENTI, i quali li vorrei condividere in completo ed assoluto OPEN SOURCE

Io mi sono "fatto in quattro" per la comunità di ricercatori difficoltosi e l'essere bannato mi riempiva di dolore... ora è un VANTO, è un premio, è un godimento personale mandare a quel paese chi merita e innalzare in gloria ad esempio Howard Johnson, e decine di altri che si sono anche comportati bene, e meglio di me.

Buona settimana di ricerca LIBERA a tutti, anche e soprattutto a [sandro-meg] il quale è da puù anni di me alle prese col MEG di Tom Bearden, però versione sua, ha la sua discussione, e lo faccia andare se funziona, altrimenti pure lui chiuda la sua obsoleta e improduttiva discussione! Ha pure quella dell'ETERE, che è rispettabile ... ma a che serve! che ingegneria si fa in più sapendo di questo ? Dico: se così fosse lo ZPE eccetera sarebbe replicabile penso come piantare o seminare le fragole... le quali devono avere una cura paradossale, altrimenti producono poco e male... E LA REALTA' DEI GENERATORI PRIMI A CALAMITE E' MOLTO PEGGIO ... dunque pure si banna e poi ? poi le frustate e la messa all'indice come per la inquisizione ? Fanculo a tutto questo letame che l'italia trascina ... livingreen ... e poi la Natura viene sporcata, e nemmeno si realizza tanto bene la gestione dei rifiuti di questa assurda società del benessere.

Ora vi risaluto, e vado a riposare... questo file mi ha stancato... dovevo scrivere e SCRIVERO' ancora e ancora. Buonanotte.
 
Top
87 replies since 25/3/2010, 00:13   1808 views
  Share