Interazioni magnetiche, ricerche

« Older   Newer »
  Share  
Konqueros
view post Posted on 7/8/2010, 12:33     +1   -1




Quando non si sa che motore (generatore) tentare di costruire, si può ancora procedere come ai vecchi tempi della scienza, ma volendo un po' più accessoriati...

Le interazioni magnetiche con solo magneti permanenti sono sia DIDATTICA che RICERCA.

E sapete cosa sono le fasi di riflessione nella mente dl ricercatore ?

Sono quasi dei sogni ad occhi aperti, ed anche riflessioni inconsce, intercettate nel sonno dalla coscienza che pensa sempre a una "quasi ossessione" (l'oggetto della propria passione).

Ed è per questo che IN SOLITUDINE si allungano i tempi ma si viaggi a VERSO LA CONOSCENZA.

Se la Scienza dice "impossibile" e la Free Energy invece dice "possibile", la faccenda dei PMG (permanent magnetic generators) è APPUNTO da CHIARIRE tramite percorso scientifico APPLICATO NON alla teoria ma alla PRATICA di AUTOCOSTRUZIONE.

Ebbene ?

Vi dico solo che la composizione - tra tutte - più BANALE offre un'interessante modello di studio su campi magnetici permanenti complessivi (cmpc) non teorici ma REALI, quelli che si ottengono sul tavolo...


La più banale è fare la cintura (ad anello) ponendo i magneti verticali e ottenendo NIENTE di niente...

Però... vi assicuro che all'interno del cmpc si osserva qualcosa che poi rende possibile trovare [ tipo per tipo ] l'INCLINAZIONE REALE DA DARE alla macchina sperimentale...


Non vi dico come, perché sono in un momento particolare di nevrosi provocata da relazioni con i forum (non con questo, che è splendido) e quindi occorre che passi del tempo... e non solo: il ricercatore per seconda istanza OSSERVA e per terza VERIFICA.

La prima è costruire, è fare, è eseguire interazioni con magneti permanenti.


Ciao e buone vacanze a tutti.
 
Top
Konqueros
view post Posted on 13/1/2011, 14:03     +1   -1




Nel frattempo, proseguendo a fare ricerche mi sono convinto che occorre costruire parti magnetiche su misura e procurare gaussometro, bismuto e nastro di mumetal.

In questi giorni procedo finalmente a ultimare le prove con il Discorotor3 dove a statore sempre pilastri radiali e a rotore prima i soliti magneti piatti e lunghi in ferrite, e poi riprendo la fonte di open source di Calloway e altri schemi...

Saro' felice di postare le novita' ma ora io cerco anche di realizzare un perendev, e appunto segnalo che ci sono dati discordi, quindi in scala e facendo in modo di avere una macchina di studio ben dotata... dotata al MASSIMO delle possibilita' di bricolage scientifico 'cantiniero'... consiglio anche all'utente sorvolante che ora aiuto, di scegliersi un buon avvocato e affondare la lama sino i8n fondo se la legge civile esiste... ho dei dubbi e quindi che faccia come me... via dai letamai e cerca i forum giardino di pace, come questo...

Appello a TUTTI di lasciare i forum malvagi e fare con me gruppo di ricerca...
in gioco c'e' la REALIZZAZIONE di verita' su questi motori magnetici...

Muammer Yildiz, perendev, e tutti gli altri MODELLI migliori...

Notare le interazioni magnetiche del cinese molto serio e principesco... http://peswiki.com/index.php/Directory:Wan...um_Ho_Generator

Mi interessano per la loro semplicita' di schema, ma mi piacerebbe conoscere la tecnica sua di forgiare il motore con questo materiale... che mi ricorda pure il modo di fare (diverso) di Howard Johnson, nel suo famoso PMG tutto da capire e poi SOPPRESSO bene di soliti che dovrebbero essere presi a calci immediatamente, altrimenti poi vanno pure a governare, come sappiamo e vediamo tutte le settimane...

A presto e buone ma molto buone ricerche LIBERE a tutti.
 
Top
1 replies since 7/8/2010, 12:33   118 views
  Share