Reattore al plasma di Keshe

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/10/2012, 14:45     +1   -1
Avatar

Ho qualche dubbio
Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
151
Reputation:
+7

Status:


CITAZIONE (Franco Malgarini @ 11/10/2012, 08:52) 
[cut]
Maldek, forse possiamo incominciare proprio dai campi magnetici rotanti per capire tutta la teoria di keshe...

La teoria di Keshe parla proprio di campi magnetici rotanti, nel suo libro (che sto leggendo) chiama questi campi magnetici sovrapposti Plasma, o campo plasmatico.

C'è un breve filmato sul tubo, dove Keshe mostra la sua teoria atomica, appena lo trovo lo posto qui.




Intanto vi posto questo video con sottotitoli in Italiano.

www.youtube.com/watch?v=71xl3EdswWg

Ecco il video dove viene spiegata la concezione dell'atomo, chiaramente per capire bene è necessario leggere anche i suoi libri.

http://keshefoundation.org/en/media-a-pape...deo-presentions
 
Top
Konqueros
view post Posted on 11/10/2012, 21:01     +1   -1




Ciao. Ho solo pensato per un po': espongo la mia versione.

1) al centro dei pianeti o stelle VIVI c'è qualcosa... si pensa ad un plasma...
Saranno particelle sub-atomiche pesanti oppure quelle che possono generare i campi magnetici ondulatori, che si estendono in grande per via del corpo cosmico massivo, anche se è ad esempio il nostro pianeta Terra.

2) Keshe avrà notato che non esiste un "torsolo" del toroide di campi magnetico nei corpi cosmici... ed avrà riflettuto... dunque io ho afferrato il senso del suo video dove comunica questo e l'ho collegato con il resto, compreso il suo libro.1 che si trova tirandolo giù col peer-to-peer. Keshe dice che non può esistere un collegamento interno continuo come si presume nel modello standard, cioè se al centro c'è il nocciolo comunque il magnetismo percorre i pianeti come le calamite. Keshe dice NO, nel core c'è la produzione... che forma A DISTANZA presso i poli tale campo che poi si propaga come una calamita gigantesca, con altre caratteristiche, io penso tutto ondulatorio, come campo elettromagnetico e niente linee di forza che ci sono nei magneti permanenti. Le linee di campo tipo griglia magnetica che si possono riscontrare sono altro, elettromagnetismo, campi ondulatori come le onde radio... magnetiche perché è campo magnetico dei pianeti. E' da chiedere a Keshe di avvalorare o confutare questa mia ipotesi, un pensiero che mi pare ragionato... avrà qualcosa di errato, non vedo l'ora di correggere...

3) Keshe parla di SOUP, cioè il fluido plasmatico se lo tiene per lui, è la sua scoperta. Cosa sia non si sa ma si può intuire, io ho avuto una visione, collegando... penso sempre a correlazioni, sono ignorante e uso però la mia sensibilità. Tale plasmatic fluid o soup di Keshe per me DEVE essere la riproduzione in piccolo del plasma nel core dei pianeti e stelle vivi. Noi sappiamo trovare (gli scienziati veri lo sanno) i componenti dei corpi del cosmo, ed anche della Terra, il modello ultimo è fluido a convezione, termodinamica all'estremo... Fluido perché i moti della Terra ogni tanto formano grovigli di campi, ed anche inversione... sono ultimi modelli... e appunto se poi intervengono effetti quantistici o proprietà della teoria delle stringhe è evidente che non si può analizzare con campioni... si ipotizza... mi piacerebbe leggere bene questi trattati... sono modelli... possiamo capire se c'è realtà vera ?

4) Dunque è come essere all'università, diciamo che siamo preparati in fisica atomica, siamo studenti e ci viene dato un problema: trovare una INTERAZIONE UTILE tra calamite e plasma da definire in fisica atomica, cioè trovare un brodo di particelle sub-atomiche che non si annichilano, oppure davvero siano come si dice ultimamente in Fisica Classica divulgativa, cioè che l'annichilazione quantistica (es. tra l'incontro di un elettrone e un positrone) produce campo di forza... e poi ancora materia, e poi ancora annichilazione, campo di forze, materia, e così via... cioè un processo che noi non abbiamo, cioè se accendiamo un fiammifero lo consumiamo, oppure come adesso io consumo a computer perché prima ho cenato, e via così sinché c'è vita o benzina o fotosintesi, attività... che sono duali, invece a livello quantistico è come una sequenza ciclica... appunto avere un reattore che non si consuma che funziona sempre o quasi, comunque durevole assai. Keshe parla di uno o più anni tra riempire il suo reattore e poi lo riempire successivo oppure sostituire... boh ?

( comunque io so che la mia ricerca se va c'è solo la manutenzione, va per sempre )

Occorre trovare poi un composto sub-atomico che si possa diluire e non abbia radioattività nociva... Keshe fa leggere che dapprima è stato ad assemblare una sua plasmatic fluid soup debolmente radioattiva... allora noi studenti possiamo forse intuire... poi però ha migliorato questa soup sino a produrla eccezionale, con le proprietà che ci affascinano, cioè sono ideali, sono estreme per ottimizzazione.

Il reattore è tale perché come Keshe ci illustra, l'interazione tra la soup e le calamite di fabbrica che lui pone fuori, adiacenti alla sfera, forma un campo magnetico rotante ideale, perfetto, sempre caratteristico per l'estrema funzionalità.

Allora uno studente vero di fisica atomica dovrebbe studiare questa interazione utile con l'applicazione della sua conoscenza (tanta scrittura matematica) e se poi ad esempio si trova a dire "impossibile!", lo motivi, dica dove non può procedere... Mentre un altro studente che ha nel suo backround di conoscenza anche l'Altra Scienza, invece potrebbe descrivere meglio, riuscire a prevedere cosa sia la soup di Keshe anche fare delle prove reali.

Andando poi alle conferenze con le domande giuste si potrebbe capire la verità di questo ricercatore che è pronto a dare al mondo le scoperte ma rimanda... intanto se io compilo la richiesta perché ho 10.000 euro e ne posso spendere 5.000 che garanzie ho dalla Keshe Foundation ? Soprattutto questo alla fine di un rapporto umano di domande e risposte è poi da chiedere a Keshe che è aperto a interviste, mi pare di carattere buono.

Mentre per le ricerche anche cantiniere se si capisce la replica, anche blanda ma coerente, la parte del contenitore e poi la parte che cattura l'energia si può costruire, le calamite ci sono, manca il fluido plasmatico tipo Keshe-Cola

E' anche chiaro che sto presentando la mia versione, e per verità occorre studiare bene in teoria questo generatore... il libro che non ho acquistato, l'ho scaricato in peer-to-peer mi fa da guida, ma per andare a capire appunto occorre avere delle visioni logiche e poi chiedere a chi conosce le particelle sub-atomiche.

Io conosco i campi magnetici permanenti per la Free Energy, so cosa sono interazioni utili e interazioni problematiche, anche se non ho ancora misurato nulla, però mi sono reso conto delle forze, del modo di atteggiamento con queste ricerche, modo che affino quando posso.

Per poi avere queste visioni prendo materie che non conosco, prendo mentalità aperta al massimo ma né appassionata, né scettica... ASSORBO... e poi per avere la visione giorni e notti a pensare solo a queste cose. Appena arriva la visione è come un flash, arriva conoscenza, si può riempire uno scritto e poi analizzarlo.

Riassumo, occorre un fluido plasmatico che interagisca con il campo magnetico di tipo 2 poli di pianeta fissati sopra una sfera. Dentro il fluido che per interazione formi un campo magnetico rotante non elettrotecnico, strano ma efficace, perché questo generatore di Keshe poi gira e per elettrotecnica di tipo Tesla, si prende la energia sotto forma di corrente elettrica.

Altre storie l'antigravità ed il benessere medicinale. Sono proprietà del reattore ? cioè
tale campo di forza oltre che reagire come deve produce campo di forza antigravitazionale, e il trasduttore a tromba lo amplifica e lo direziona... mentre per il benessere medicinale cosa appunto si adopera ? Cioè da radiazioni nocive con il reattore di Keshe otteniamo radiazioni medicinali... ad esempio meglio dei raggi infrarossi, ma sono radiazioni che producono reversibilità tra un tessuto organico che è ferito e la radiazione lo guarisce suturando e poi ripristinando il tessuto organico senza alcuna traccia di ferita è da film di fantascienza oppure l'energia dei santi... di chi compie miracoli... è energia pure quella... ma produrla con un reattore è incredibile... Anche pensare che un grande reattore di Keshe pieghi lo spazio tempo per i viaggi stellari di astronavi autosufficienti... è tanto e troppo la parte di benessere della Keshe Foundation... qui io non mi pronuncio, non so.... però tempesterei tante domande a Keshe in modo da cercare più garanzie. E qui c'è da dire che Keshe sbaglia, se possiede e non dimostra rischia che poi se c'è soppressione sparisca la fondazione, sia come una bolla di Free Energy che poi scoppia e più nulla...

Concludo: Il reattore è da capire per me con questo modello che ho pensato e mi pare logico; scarterei la bottiglia di plastica. E per le proprietà davvero incredibili sarei cauto, ma chiederei sempre delle spiegazioni, le prove è chiaro che si possono pensare molto utili, però c'è anche molto da attendere... e questo rende incertezza... su questo penso che Keshe entri nella situazione triste di tutti gli altri... entri in soppressione... altrimenti sarà meglio di Walt Disney, che voleva tutti a Disneyland, invece Keshe a costi accessibili può farci tutti felici dove siamo, e se è tutto vero lo saremo. Ciao
 
Top
Lupin The 3
view post Posted on 12/10/2012, 09:14     +1   -1




Buongiorno a tutti,
sono veramente felice di aver trovato altra gente interessata all'argomento.
Sono anch'io di Palermo.
Se siete d'accordo, potrei provare a trovare il modo di tradurre il brevetto di Keshe.
X Maldek: Grazie infinite per quello che state facendo !

Spero vivamente che sia la volta buona
 
Top
MIB2015
view post Posted on 12/10/2012, 11:23     +1   -1




Ciao Ragazzi,

Anch'io mi interesso e sono interessato alla keshe foundation e le loro applicazioni.

Spero che si riesca a cavare fuori il ragno dal buco...l'unione fa la forza !!

P.S. Grazie Maldek per la possibilità ke ci stai dando

... E ke sia veramente la volta buona...
 
Top
view post Posted on 12/10/2012, 16:42     +1   -1
Avatar

Ho qualche dubbio
Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
151
Reputation:
+7

Status:


@Lupin
Se riesci a tradurlo fai un grande regalo a tutti quanti.

Ti invio un MP, leggilo plese.

Grazie
 
Top
kekia22
view post Posted on 12/10/2012, 23:37     +1   -1




ciao,sono elettronico "prattico" e o realizzato diversi progetti partendo da 0 di droni volanti tra cui anche completamente autonomi. e sono anni che sto cercando di metere in prattica vari tipi di energie alternative (motore magnetico,trasformatore di perentiev,progetto "MEG"...)al lavoro o accesso a diversi machine per lavorare il ferro ( fresatrice a controllo numerico,tornio,rettifica e molti altri...) purtroppo sono negato con la teoria... quello che o reallizato fino adesso e frutto di sperimentazione prattiche (di cui sinceramente mi fido piu che di teoria parlata) se ce posto per un paciugone smanettone fra di voi saro lieto di mettere in prattica le vostre,forse anche le mie teorie.garzie
 
Top
roberto73
view post Posted on 13/10/2012, 07:11     +1   -1




Ciao Kekia di dove sei?
 
Top
Konqueros
view post Posted on 13/10/2012, 13:20     +1   -1




Ciao, come mai scrivi "garzie" per "grazie" e "prattiche" per "pratiche" eccetera ?

Comunque capisco tutte le tue frasi, ok, puoi essere utile, penso però non per il reattore di Keshe... c'è solo da capire l'interazione tra i campi magnetici... che cosa ci ha messo nel liquido che usa come reattore... come lo accende ? Basta versarlo come in quell'esempio della bottiglia ? Io avevo intuito che forse la quantità per quell'esperienza sfiora a pelo di liquido gli elettrodi o che cosa sono quei "chiodi", cioè io penso che sulla testa piatta si depositi lo schema di interazione che Keshe illustra nelle conferenze con tanto di proiettarlo in grande.

Nessuna proiezione però del suo sistema funzionante. Dobbiamo capire perché, cioè questa è un'altra domanda che farei a Keshe, ovviamente è sotto inteso che non si vuole provocare le solite catture di informazione... tanto poi è come qui, che discutiamo, perché la parte esterna è come dire: ecco , il campo magnetico rotante c'è, abbiamo una sfera e una parte esterna, comunque sferoidale... i componenti di cattura dell'energia sono pari pari ai reattori convenzionali, VERO ?

Dunque è il liquido, che essendo proprio così non si sa cosa sono i costituenti.

Non è che studiando le pile di Keshe qualche info in più arriva ?

Io che sono anche [mostromagnetico] avrei il progetto di un motore primo a calamite, campi magnetici permanenti normali, comuni. Però appunto le mie ricerche hanno bisogno di fresature a controllo numerico e poi di elasticità, di compressione per il Magnetismo Dinamico, in trazione per la ruota di gravità. Questo perché io ricerco la forza motrice di velocità del sistema di studio, per ora ancora ad esperienze.

Per Keshe mi sto organizzando, scarico info di fisica atomica e chimica, però non è la mia vita... posso studiare ma non è il mio studio... Il Fluido Plasmatico di Keshe è l'oggetto di questa discussione, è il target, è il bisogno di conoscere, di sapere.

Fatemi sapere, ciao a tutti
 
Top
kekia22
view post Posted on 13/10/2012, 22:02     +1   -1




io scrivere cosi,perche io russo stan_h4h_sp .io finire facolta di microelettronica no di scritura con letere latine di universita di mosca... comunque grazie per avermi corretto,e stato un errore di scrittura veloce... chiedo scusa. per il motore a magneti permanenti ne o fatti diversi prototipi in materiale diverso provando varie impostazioni implementando anche la ferite per cercare di schermare il campo.esito: sempre negativo... sinceramente dopo 2 anni di prove mi sono scoraggiato e sono passato al motore a scoppio alimenta a idrogeno autoprodotto dal acqua.
 
Top
Konqueros
view post Posted on 14/10/2012, 10:02     +1   -1




Allora scrivi anche bene.

La semantica (significato di leggere una scrittura) è chiara, si capisce.

Dunque ricerchi [ HHO fuel ] Bene.

Cosa ne pensi di Keshe ?

A presto, ciao
 
Top
MIB2015
view post Posted on 15/10/2012, 09:54     +1   -1




Buongiorno a tutti,

penso sia il caso concentrarsi più sul sistema gravitazionale e non sulla bottiglia al plasma(per cui ora vi darò una mia versione dei fatti)

Premetto ho studiato all'industriale ed ho alle spalle 6 anni "travagliati" di ingegneria elettronica anche se per vari motivi non sono riuscito a laurearmi.....ma qualcosa penso di masticarne!!!!

Per quanto riguarda la bottiglia al plasma, non fatevi illusioni!!!!....Ho analizzato per 1 settimana circa i video della rete e sono arrivato ad una "Mia Personale Conclusione"

Se notate bene gli elettrodi sono di rame e sono immersi (anche se alcuni non totalmente) in una soluzione si pensa di idrossido di potassio nota come potassa caustica (KOH), un composto "Alcalino"

quindi una base forte. Bene il rame degli elettrodi a contatto con la base, formano due strati sugli elettrodi uno è il monossido di rame OCU e l'altro è il biossido di Rame O2CU.

Successivamente lui svuota la bottiglia e stando al video dopo qualche minuto comincia a misurare ai capi degli elettrodi anzi del singolo elettrodo "un qualcosa" ....sarà tensione? sarà corrente? sarà energia

oscura? ;))) Be ve lo dico io.....sta misurando μA(microampere ) quindi correnti bassissime.... Miracolo!!! No Affatto....semplicissimo esperimento di chimica da laboratorio......

Il monossido di rame detto anche solfato di rame(di colore bluastro ma che nel video non si vede per via della scarsa qualità dello stesso) che si forma lentamente sul rame(per questo lui attende svariati minuti)

degli elettrodi, forse in pochi sanno che è un materiale "Fotoelettrico" quindi che se colpito dalla luce genera corrente in questo caso piccole correnti visto la dimensione dell'elettrodo.

Il video su youtube è montato malissimo ed alla lunga è facilmente smascherabile...le correnti misurate sul tester sono sempre negative e troppo basse....aumentano ma sempre negativamente per via

dell'intensità luminosa della stanza.....Stranamente l'unica volta che si vede una corrente positiva misurata è su di unfermo immagine del video (ma con un qualsiasi programma di editing video/immagini si può fare

la qualunque) ...Strano vero!!!! Keshe ha scoperto l'acqua calda......

Resto a disposizione per qualsiasi domanda o dubbio vogliate farmi sulla bottiglia al plasma


Passiamo ora al sistema antigravitazionale al plasma di Keshe, quello ke affascina di più per via delle sue possibili e potenziali applicazioni

Altra premessa nel 1996 quando seguivo le lezioni di Fisica I il professore Z.M. (vi do solo le iniziali) si presento alla prima lezione come ricercatore del "Plasma" spiegandoci tutte le possibili applicazioni dalle TV ai

forni, alle caldaie ed alla fine disse o meglio fece trapelare qualcosa sui Reattori...poi concluse il discorso dicendo: Non chiedetemi se esistono gli UFO xkè vi risponderò sempre NO!!!!

Torniamo ora al nostro discorso; il sig. Keshe sostiene di aver realizzato l'antigravità sfruttando le proprietà del plasma rotante, argomento non nuovo alla scienza (o meglio alla pseudoscienza) basta documentarsi

su TR-3B(Project Aurora), un aereo americano ad antigravità che funzionerebbe con un anello al plasma di mercurio. Bene del sistema Keshe abbiamo solamente 1 brevetto registrato ed un libro da lui scritto(tutto in inglese), non

abbiamo video possibilmente puliti o in HD che dimostrano il tutto. Le uniche testimonianze che abbiamo sono voci di persone ammaliate da suoi discorsi fantascientifici ed ultragalattici(recitava una canzone di un

cartone). Adesso non per fare lo scettico di turno, ma vorrei delle prove tangibili....sono disposto a metterci la faccia e la mia esperienza per tirarne fuori qualcosa di concreto.

Cerchiamo in primis di tradurre questo sacrosanto brevetto e cercare di capire la fattibilità della cosa....

Resto a completa disposizione e ricordatevi l'unione fa la forza....Collaboriamo tutti, non scrocchiamo!!!!!

P.S.

Lupin The 3: Penso proprio che dovremo sentirci al più presto per la traduzione del brevetto
 
Top
view post Posted on 15/10/2012, 17:42     +1   -1
Avatar

Ho qualche dubbio
Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
151
Reputation:
+7

Status:


Concordo MIB2015
Lasciamo perdere la bottiglia di plastica che non dimostra nulla, come ho scritto in apertura meglio concentrarsi anche un minimo sulla teoria leggendo il brevetto e il libro, poi ci possiamo concentrare su qualche tentativo di riprodurre qualcosa di funzionante.
La cautela in questo caso è d'obbligo, come sempre del resto, certo che sarebbe stato meglio vedere subito qualcosa di funzionante, anche un piccolo oggetto, ma se Keshe ha deciso così avrà avuto i suoi buoni motivi, in ogni caso a dicembre dovrebbe fare una dimostrazione dal vivo, stiamo a vedere.
 
Top
view post Posted on 17/10/2012, 14:53     +1   -1
Avatar

Sono certo di non sapere
Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
17,182
Reputation:
+224
Location:
Roma

Status:


Io ho qualche giorno di ferie e ne approfitterò per tradurre le prime venti pagine del brevetto,
non letteralmente però bensì a riassunto comprensibile.
Se altri vogliono fare lo stesso col resto del brevetto, benvengano....
 
Top
newworld
view post Posted on 22/10/2012, 19:00     +1   -1




interessante...https://www.youtube.com/watch?v=cwR4Cx_01R0
nw

 
Top
view post Posted on 22/10/2012, 19:31     +1   -1
Avatar

Sono certo di non sapere
Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
17,182
Reputation:
+224
Location:
Roma

Status:


Molto interessante....
Ancora più interessante è il fatto che la reazione ha inizio con idrogeno atomico....
Scusate la mia modestia, ma io sono un esperto di idrogeno atomico,
soprattutto su come si produce!
Se a maldek può interessare, sono quà :)
 
Top
147 replies since 2/10/2012, 22:47   16225 views
  Share