Saluti

« Older   Newer »
  Share  
amovir
view post Posted on 30/12/2017, 22:09     +1   -1




Ciao, un saluto a tutti. Sono stato interessato al tema dell'energia a basso costo per circa 10 anni. Sono polacco e mi piacerebbe avvicinare il pensiero polacco in questa materia. Mi scuso in anticipo per gli errori linguistici.

Edited by amovir - 1/2/2018, 17:26
 
Top
SolarDreamer
icon1  view post Posted on 31/1/2018, 19:19     +1   -1




Di che tipo di energie a basso costo ti sei occupato, in questi anni?
(What kind of energy?)
 
Top
amovir
view post Posted on 1/2/2018, 17:25     +1   -1




Ho raccolto informazioni sui fenomeni nel campo dell'energia per molti anni. Quando ho conosciuto le scoperte di Tesla, ho costruito la sua turbina. Ho capito allora che c'è qualcosa di sbagliato nella mia conoscenza del mondo, dal momento che questa turbina funziona e il mondo non la usa.
Ho raccolto informazioni su molti di questi casi, il che mi consente di fare una certa sintesi ora.
L'essenza di questa sintesi è un teorema di base, siamo immersi qui sulla Terra in uno spazio di una grande quantità di energia. Questa è la fonte del "potere" di tutte le scoperte e invenzioni.

Chi vuole sapere più profondamente la materia deve conoscere i testi e le scoperte, PL Ighin, F. Rychnowski, praticamente tutto è lì, a volte solo in un germe, cos'altro ho trovato.

Tesla ci fornisce consigli pratici su come usare questa energia.

In realtà, qualsiasi altra scoperta in quest'area comporta la scoperta di uno di loro.
 
Top
view post Posted on 2/2/2018, 15:37     +1   -1
Avatar

Sono certo di non sapere
Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
17,182
Reputation:
+224
Location:
Roma

Status:


Ci puoi parlare della turbina di Tesla?
 
Top
3 replies since 30/12/2017, 22:09   68 views
  Share