Brevetto antigravità Kidd

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/1/2016, 08:57     +1   -1
Avatar

Sono certo di non sapere
Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
17,182
Reputation:
+224
Location:
Roma

Status:


 
Top
vinny71
view post Posted on 4/1/2016, 21:46     +1   -1




Tempo fa ho costruito un prototipo e funziona, solamente c'e' un dettaglio di cui si parla poco , ci si arriva solo dopo averlo costruito e avere capito che la conservazione del momento angolare non la freghi cosi' semplicemente.
 
Top
view post Posted on 5/1/2016, 10:34     +1   -1
Avatar

Sono certo di non sapere
Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
17,182
Reputation:
+224
Location:
Roma

Status:


Grande vinny :D

Ma non hai mica una foto?
 
Top
vinny71
view post Posted on 5/1/2016, 13:01     +1   -1




No non ho foto , l'ho fatto circa 8-9 anni , fa , comunque il 'segreto' e' che i giroscopi devono pulsare in due modi o meccanicamente o angolarmente, cioe' o li fai andare su e giu' con un meccanismo mentre ruotano su loro stessi e attorno all'asse centrale oppure fai pulsare la velocità angolare di rotazione.
E' il principio che sta alla base del propulsore a mercurio, solo realizzato meccanicamente.
 
Top
view post Posted on 5/1/2016, 13:33     +1   -1
Avatar

Sono certo di non sapere
Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
17,182
Reputation:
+224
Location:
Roma

Status:


Io avevo fatto questo giroscopio con magneti ma ho avuto grossi problemi meccanici...

 
Top
vinny71
view post Posted on 5/1/2016, 19:47     +1   -1




Se non sbaglio lo avevi postato in un altro forum dove avevo un altro nick, poi sono stato bannato , perche' il creatore del forum ( un tale che si faceva chiamare gammablaster ) era un cretino.Era il periodo del kosol device ( costruito anche quello ma non ha mai funzionato )
 
Top
view post Posted on 5/1/2016, 20:04     +1   -1
Avatar

Sono certo di non sapere
Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
17,182
Reputation:
+224
Location:
Roma

Status:


Sì ricordo; poi quel tizio cancellò improvvisamente il forum, chissà per quale motivo...

Tu però la sai lunga....
perchè non ci proponi qualcosa di tuo? :rolleyes:
 
Top
vinny71
view post Posted on 5/1/2016, 20:57     +1   -1




A tempo debito... Ti anticipo qualcosa, una mia idea e' quella di incrociare i campi elettrici e magnetici, secondo me il campo gravitazionale , naturalmente e' creato dal prodotto vettoriale dei campi E e B cioe' e' ortogonale ai campi di un'onda elettromagnetica.

Edited by vinny71 - 5/1/2016, 21:43
 
Top
MIB2015
view post Posted on 6/1/2016, 09:52     +1   -1




Scusa Vinny71....cosa intendi quando dici che funziona?

P.S.
Tempo fa con un mio collega,parlavo anch'io della possibilitá di incrociare i campi E e B per ottenere G
Però c'é qualcosa che mi blocca e mi fa riflettere.....
 
Top
view post Posted on 6/1/2016, 10:47     +1   -1
Avatar

Sono certo di non sapere
Amministratore

Group:
Administrator
Posts:
17,182
Reputation:
+224
Location:
Roma

Status:


Potete dare un'occhiata a questo documento molto interessante:

www.mediafire.com/view/h0t60p1h9d3abf5/maxwell.pdf

 
Top
vinny71
view post Posted on 6/1/2016, 10:52     +1   -1




MIB2015 , funziona nel senso che produce una spinta verso l'alto di tipo sinusoidale tipo balzello , ed e' visibile ad occhio nudo , ci vorrebbero due dispositivi accoppiati con una velocità angolare ritardata fra di loro di 180.
Il dispositivo di sandy kidd non e' completo , ha volutamente eliminato dei dettagli importanti , ci si arriva solo dopo avere costruito un piccolo prototipo, ma il macchinario cominciava ad essere ingombrante e poco efficiente, troppa corrente per poca spinta, un elicottero è molto piu' efficiente in termini di accellerazzione per potenza ed ho lasciato perdere , anche perche' i soldi non sono infiniti purtroppo.
Parlando del disegno, conosco il documento l'ho stampato anni fa , ma nel disegno non vedo la componente del campo elettrico, all'interno della spira ci vuole un filo in cui in campo elettrico deve alternarsi con quello di magnetico indotto dalla spira e devono essere sfasati di 180, la chiave e' sfasare i campi in modo che i vettori prodotti siano ortogonali, in modo tale che il loro prodotto vettoriale punti verso l'alto, ovviamente secondo me, a breve testerò l'idea.

Edited by vinny71 - 6/1/2016, 11:39
 
Top
MIB2015
view post Posted on 6/1/2016, 14:49     +1   -1




Ok Vinny ora sei stato più chiaro...

Peró personalmente, non penso ke i balzelli di cui parli tu, possano produrre antigravità (pur lavorando in coppia o con altri meccanismi), la vedo più come una macchina dal moto perpetuo, comunque molto interessante e da approfondire.

Ragazzi l'antigravità è un argomento che personalmente mi interessa, mi appassiona e vorrei approfondire. Sarei disposto a pagare soldi pur di vedere qualcosa che galleggia in aria senza trucchi e senza inganni

Fino ad ora solo fumo negli occhi e millantatori vari tipo keshe(tanto per citarne qualcuno) che non ha mai risposto alla mia richiesta.

Per la cronaca anni fa quando presentó il magrav, gli ho mandato una mail tramite il loro sito, dove ero disposto a fargli finanziare la ricerca tramite degli sponsor, ma ad una condizione che mi facesse vedere quello che ho sempre sognato....ancora aspetto una sua risposta......

Per quanto riguarda l'esperimento dei campi, diciamo che sarebbe un pó come replicare l'esperimento di hutchinson. Questa potrebbe essere una cosa interessante....

Fino ad ora Hutchinson è stato l'unico a dare una vera dimostrazione di quello che ha scoperto casualmente, giocando con i campi E e B

Gli oggetti che levitano sono reali, abbiamo anche analizzato i video e non ci sono trucchi...

Comunque si potrebbe provare a replicare l'esperimento con qualche piccolo Tesla Coil, delle bobine ad alta frequenza ed un generatore di van der graaf...e poi tanto, tanto sedere :D

Saluti
 
Top
vinny71
view post Posted on 6/1/2016, 19:45     +1   -1




MIB , io credo poco alla free energy, credo invece che si possano sfruttare metodi per produrre energia in modo più efficiente, io avrei un'idea per un generatore, l'ho pensata molte volte e secondo me dovrebbe funzionare, ho ricevuto qualche giorno fa il mio mini tesla coil da montare per cominciare a sperimentare con i campi. La prima idea sotto test saranno i campi incrociati , la seconda sfrutta un tesla coil come generatore , vediamo cosa ne verrà fuori.
MIB, se sei interessato abbiamo formato un gruppo di acquisto , c'e' un ragazzo su internet che ha postato dei video delle sue riproduzioni della piattaforma di grebennikov, avevamo pensato di raccogliere dei fondi per comprare i suoi progetti.
P.S.
Per quanto riguarda i balzelli sono d'accordo al 100% con te , non e' antigravità e' propulsione inerziale, che comunque e' un effetto di reazione al campo gravitazionale , ma non e' quello che sto cercando , e' fortemente inefficiente, se fosse stata piu' efficace come mezzo di propulsione, di sicuro lo avrebbero adottato.
 
Top
MIB2015
view post Posted on 7/1/2016, 00:00     +1   -1




Ok tienimi aggiornato sul tuo esperimento.

Per quanto riguarda la piattaforma di Grebennikov, se si tratta di materiale interessante,potrei anche partecipare.

Per interessante sai cosa intendo 😉
Voglio vedere gli oggetti staccati dal suolo che galleggiano in aria senza trucchi ed inganni...Di semplici brevetti da collaudare non me faccio nulla

Comunque aggiornami anke tramite PM

SALUTI

Edited by MIB2015 - 7/1/2016, 09:54
 
Top
vinny71
view post Posted on 7/1/2016, 01:27     +1   -1




La sua pagina facebook e' questa www.facebook.com/antigravityschematics guardatela, fatti un'idea la sicurezza al 100% non esiste , se non dopo avere verificato materialmente i suoi progetti.
Vi terro' aggiornati
 
Top
19 replies since 4/1/2016, 08:57   197 views
  Share